Moda sotto le stelle - Nervesa, 4 Luglio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 6/7/2009, 04:09




Ieri sera, sfortunatamente, lo spettacolo è durato davvero molto poco.
Io e Luca, dopo vari ripensamenti visto che il tempo non prometteva niente di buono, abbiamo deciso di rischiare e andare lo stesso, sperando in un mezzo miracolo ma purtroppo non è stato così.
Quando siamo arrivati, Vittorio stava facendo le prove e sono riuscita a sentire un pezzettino di “Mi distruggerai” ma, soprattutto, “Amore disperato” dalla Tosca…Insolita, cantata da lui ma, devo dirlo, proprio bella.
Passa circa un’oretta e lo spettacolo inizia ma le nuvole nere sopra di noi si fanno sempre più minacciose…Peccato perchè tutto sommato la serata prometteva bene, la sfilata di moda partiva dal palazzo del municipio (credo), con le modelle che scendevano dalla scalinata antistante e proseguivano sulla passerella: facciamo in tempo a vedere un paio di cose, tra cui una sfilata di bimbi davvero molto simpatica.
Vittorio riesce a cantare soltanto “Il tempo delle cattedrali”. Come sa soltanto lui.
Appena finisce, proprio sull’ultima nota, c’è il primo black-out. Da quel momento in poi, nonostante vari tentativi, le luci e l’audio continuano a mancare ripetutamente, cominciano lampi e tuoni, arriva il vento e ad un certo punto, la pioggia, che prima era sottile, diventa un diluvio.
Ci rifugiamo insieme a Gloria sotto la tettoia di un negozio bagnati ed infreddoliti nella speranza che duri poco ma non c’è verso. Il pubblico è scappato e ci rendiamo conto che le probabilità di ripresa, vista soprattutto la pericolosità della gradinata completamente bagnata e dei vari impianti elettrici e la pioggia che continuava a cadere impietosa, sono praticamente nulle.
Dopo qualche minuto anche Vittorio conferma i nostri timori e così decidiamo di tornarcene a casa.
Rimane sicuramente il rammarico per la serata ma sono contenta lo stesso di esserci andata…Se non altro per aver avuto modo di ascoltare “Amore disperato”, che spero il Titolare riproporrà in qualche prossima futura occasione perché merita davvero. :)
Abbiamo fatto la strada di ritorno sotto una pioggia torrenziale fino a Mestre ma alle 10.30 eravamo già a casa…

P.S.
Metto anche qua un paio di foto che avevo già postato nel topic di “Balla e canta con noi”…

image
image

Edited by Dani64 - 7/7/2009, 07:48
 
Top
Romeo_
view post Posted on 6/7/2009, 08:33




Grazie Dani,sempre perfetta.
Pier
:)
 
Top
martin caine
view post Posted on 6/7/2009, 09:50




Già la descrizione non fa una grinza....Amore disperato cantata dal Titolare mi ispira, speriamo la riproponga!
Peccato però x la pioggia!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 6/7/2009, 22:22




Grazie Dani, almeno è valsa la pena arrivare con un po' di anticipo per ascoltare le prove.
 
Top
Narya86
view post Posted on 6/7/2009, 22:32




Grazie infinite Daniela, mi dispiace che lo spettacolo sia finito così presto e che abbiate preso la pioggia
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 7/7/2009, 06:40




Che peccato!
Povera Gloria tutta bagnata!
In quanto a Daniela...si sarà rinfrescata le idee... :P :P :P
 
Top
solly60
view post Posted on 7/7/2009, 07:28




CITAZIONE (puffettaerika @ 7/7/2009, 07:40)
Che peccato!
Povera Gloria tutta bagnata!
In quanto a Daniela...si sarà rinfrescata le idee... :P :P :P

Beh... se c'è qualcuno che dovrebbe rinfrescarsi le idee... dubito che sia Dani.... :B):
Mi viene in mente un altro nome... :cart11: che ne avrebbe veramente... un gran bisogno!!!!!!! :shifty: :shifty:
Lo dico????? :cart05:
 
Top
Dani64
view post Posted on 7/7/2009, 07:32




CITAZIONE (puffettaerika @ 7/7/2009, 07:40)
Che peccato!
Povera Gloria tutta bagnata!
In quanto a Daniela...si sarà rinfrescata le idee... :P :P :P

:huh: Ma non eri tu quella che sperava piovesse? :P
Eh si...Qualcuno che ha bsogno di rinfrescarsi le idee effettivamente c'è, ma non sono io... :lol: :lol: :lol:
 
Top
7 replies since 6/7/2009, 04:09   114 views
  Share