Moda sotto le stelle - Nervesa, 25 Luglio 2009

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 27/7/2009, 18:01




Forse è il caso di dire..”Buona la seconda!” Sabato sera sono tornata a Nervesa per la ripetizione della serata di Moda sotto le stelle..Quella che lo scorso sabato 4 Luglio era stata sospesa a causa della pioggia.
Stavolta il tempo è stato splendido, cielo sereno, temperatura gradevole…c’erano tutti i requisiti perché ne uscisse una piacevole serata, e così è stato.
Vittorio ha presentato 4 brani, intervallando le varie sfilate: “Il tempo delle cattedrali” per aprire la serata, seguita da “il mio nome è Dracula” (e relativo colpo al cuore), “Mi distruggerai” e per finire “Amore disperato” dalla Tosca. Avevo già avuto un assaggino di quest’ultima la volta scorsa…Che dire? E’ bellissima cantata da Vittorio. E’ bella di suo ma la sua voce, la sua interpretazione, il sentimento che ci mette lui trasformano qualsiasi brano in qualcosa di speciale…Spero che adesso entri di diritto a far parte dei brani del suo già strepitoso repertorio.
Sono sincera, di fronte al Titolare le sfilate di moda, almeno per quanto mi riguarda, sono passate un pochino in secondo piano, però, altrettanto onestamente, devo dire che alcune, tipo quella conclusiva degli abiti da sposa, non mi è dispiaciuta…Merito probabilmente della coreografia e della scelta della musica che la accompagnava, in alcuni momenti davvero suggestiva.
Cosa aggiungere ancora? Magari qualche immagine del Titolare…Allegro, in splendida forma, abbronzato e con un nuovo look più “Scarpiesco”che mai…Vabbè, passatemi il termine, rendeva l’idea… :lol:





 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 20:53
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Mi permetto di dirlo: ma quant'è bello il nostro Titolare!
Grazie Dani per le foto ed il resoconto. ;)
 
Top
dueemme
view post Posted on 28/7/2009, 07:59




Concordo ! Da queste foto , per le quali non finirò mai di ringraziare Dani, imageil nostro Titolare risulta essere in forma smagliante... 12 settembre..quanto sei ancora lontanooo!! image
 
Top
VALERIAZ-Z
view post Posted on 28/7/2009, 09:28




Grazie, Dani!
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 28/7/2009, 17:26




Grazie, Dani!!
Fra un mesetto anch'io potrò rivedere Vittorio, ne sono proprio felice!


Shyan
 
Top
Narya86
view post Posted on 28/7/2009, 19:31




Grazie Daniela :wub: come sempre foto fantastiche!!!!!!!
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 28/7/2009, 22:54




Grazie Dani, per resoconto e foto che devo dire sono proprio belle e Vittorio si vede in splendida forma, spero proprio di sentire "Amoredisperato" cantata da lui, ma intanto mi "accontento" di sentirgli cantare solo le canzoni di Scarpia image
 
Top
marita64
view post Posted on 29/7/2009, 19:24




Scarpiesco o senza scarpie è bello il mezzo busto, e che fusto!
Grazie Dani per il tuo sostegno morale...
:cart05:
 
Top
martin caine
view post Posted on 31/7/2009, 21:52




Grazie mille Dani! E complimenti al Titolare per l'ottima forma...non vedo l'ora di andare a Torre!
 
Top
ildabella
view post Posted on 1/8/2009, 16:47




CITAZIONE (marita64 @ 29/7/2009, 20:24)
Scarpiesco o senza scarpie è bello il mezzo busto, e che fusto!
Grazie Dani per il tuo sostegno morale...
:cart05:

:lol:
 
Top
9 replies since 27/7/2009, 18:01   181 views
  Share