Tosca a Torre del Lago, interprete preferito
Poll choicesVotesStatistics
Rosalia8 [36.36%]
Graziano8 [36.36%]
Antonio5 [22.73%]
Iskra1 [4.55%]
Lalo0 [0.00%]
Gabriel0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

Tosca a Torre del Lago, interprete preferito, Vittorio a parte, come sempre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2009, 18:03
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Solito sondaggio post-spettacolo.
Chi è stato il vostro preferito nelle serate di Torre del Lago?
Ho eliminato Vittorio per non avere un sondaggio banale, al limite chi non ha Vittorio come preferito lo può specificare nel topic.
:head:


Io voto Rosalia.
 
Web  Top
la_barista
view post Posted on 1/9/2009, 18:16




Anch'io ho votato Rosalia Misseri, perchè indubbiamente dà a Tosca uno spessore e un taglio molto forti che forse possono non piacere ma di sicuro non passano inosservati. Mi piace molto come canta, è bellissima, e i suoi "sospironi" teatrali mi divertono molto. Alla fine anche la sua camminata mi piace...è..come dire?...spavalda?

A quasi pari merito metterei Antonio Carluccio: ho un debole per lui dai tempi di Esuli, e gliel'ho anche detto! :D
 
Top
franca
view post Posted on 1/9/2009, 18:39




Premesso che mi son piaciuti tutti, ho votato Iskra.

franca

Edited by franca - 1/9/2009, 19:44
 
Top
solly60
view post Posted on 1/9/2009, 18:41




Mi sono piaciuti tutti, direi, tranne... vabbè, lasciamo stare... ma ho votato per Graziano che ho visto notevolmente "cresciuto" dalla scorsa messa in scena, anche se con la voce non al massimo della forma. Ma in realtà ho apprezzato tantissimo anch'io Antonio che invece è la prima volta che vedo, così come Rosalia, anche se non mi piace la sua "presenza scenica" è una donna bellissima ma dalle movenze... statiche e, a volte, mi ha dato l'impressione di essere impacciata nei gesti. Ma non nella voce, bellissima e molto accattivante.
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 1/9/2009, 18:56




Io ho votato Antonio perchè a me è piaciuto molto e mi ha convinto. Rosalia l'ho sentita molto diversa e più accattivante di prima: il personaggio di Tosca gli calza a pennello. Anche Graziano, molto bravo. ;)
 
Top
Romeo_
view post Posted on 1/9/2009, 19:04




Beh con la mia firma si può capire a chi ho dato il voto ;)
 
Top
Maura B.
view post Posted on 1/9/2009, 19:19




Antonio sopra gli altri.
Perchè l'ho visto a Sommacampagna e mi era piaciuto tanto ma ricordo che non mi convinceva affatto come Angelotti
Invece adesso è davvero notevole.
Cattura l'attenzione, è "convinto e convincente"

Maura
 
Top
riminirimini
view post Posted on 1/9/2009, 19:30




Voto Antonio! Scenicamnte il suo Angelotti mi era già piaciuto molto in passato, ma adesso, con la maturità vocale, l'interpretazione del personaggio è completa :)
 
Top
kaypanther
view post Posted on 1/9/2009, 19:38




Secondo me questo è uno dei migliori cast con cui Vittorio abbia potuto esibirsi finora (pensando a tutti gli spettacoli che ha interpretato) e questo mi fa molto piacere. Non mi sento di fare classifiche e sarei indecisa su chi votare perché sono tutti bravi. Ho apprezzato la maturazione e i miglioramenti di tutti gli interpreti.

Se può interessare, a mia madre è piaciuta tantissimo la voce di Iskra.

karole
 
Top
blackeyes
view post Posted on 1/9/2009, 19:53




Vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio!
 
Top
Dani64
view post Posted on 1/9/2009, 20:05




Anche a me sono piaciuti tutti ma se devo dare un voto a qualcuno...Direi Graziano.
 
Top
Gabry-
view post Posted on 1/9/2009, 20:12




Bravissimo Graziano, grande Iskra, simpatico come sempre Gabriel. Insomma, come si suol dire, bravi tutti (anche se da Antonio, dopo averlo sentito e soprattutto visto in Esuli, mi aspettavo probabilmente troppo: secondo me lui ha molto spazio e soprattutto capacità per dare ancora più spessore e credibilità al suo personaggio). Ma quella che mi ha colpito più positivamente è stata Rosalia, la trovo proprio perfetta e anche i suoi residuali difetti in fondo stanno bene al personaggio. Io e Claudietta ci siamo consultate e dopo ampia discussione abbiamo votato per lei. ^_^
 
Top
joby
view post Posted on 1/9/2009, 22:40




Per chi mai potrei votare? :rolleyes: dunque vediamo:
Iskra? uhm.. per quanto io la trovi meravigliosa, no, non è per lei che voterei;
Antonio? è bravo, ma sono sincera non mi fa impazzire, anche se lo preferisco ad Attilio;
Lalo? naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa;
Rosalia? anche se mi duole ammetterlo, ma soprattutto scriverlo (restano prove scritte <_< ) mi è piaciuta molto sia per voce che per interpretazione, una Tosca convincente, passionale ed ironica, camminata a parte, molto, molto brava! ma non è a lei che darò il mio voto (ma va? :P )
Ebbene sì, il mio voto va tutto a Graziano, senza ombre di dubbi!!! Vorrei però che fosse chiaro che questo è a prescindere dal suo meraviglioso aspetto fisico :rolleyes: , trovo che la sua sia una grande interpretazione, presenza scenica e la sua voce arriva dritta dritta nel reparto emozioni, grande artista!
Vota Graziano! Vota Graziano! Vota Graziano!

joby
 
Top
vana
view post Posted on 2/9/2009, 00:48




anch'io ho votato Graziano, tra tutti quello che mi ha emozionato di più!
 
Top
blackeyes
view post Posted on 2/9/2009, 07:41




No joby....suona meglio "vota Antonio, vota Antonio, vota Antonio" :P



 
Top
27 replies since 1/9/2009, 18:03   377 views
  Share