Lonato e Verona - Promozioni "Tosca" 09/09/09

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 10/9/2009, 07:22




E così l'ennesima follia è compiuta... :lol:
Non pensavo di riuscire ad esserci e invece sono riuscita a vedere entrambe le promozioni...grazie a due Funs che sono più matti di me e che veramente ringrazio di cuore.
E' stato un pomeriggio/serata divertente, senza pretese, ma che mi ha dato comunque modo di "gustare" qualcosa in più di questa "Tosca", ad esempio le espressioni sul viso dei protagonisti che a teatro, con la distanza, molto spesso non sono riuscita a cogliere del tutto. Le promozioni sono iniziate con il balletto di "Mortacci tua" al quale sono seguite nell'ordine "Amore disperato", "Vento", "Luce dei miei occhi", "Libertà", "Per te", "Gelosia" e "L'accoltellamento".
A Lonato lo spettacolo si svolgeva su una scalinata circondata più in alto da una balaustra dalla quale il pubblico poteva affacciarsi.
Vittorio ci ha visti quasi subito, alzando lo sguardo. Ci ha salutati con uno splendido sorriso scambiando con noi qualche battuta scherzosa prima che iniziasse la promozione. Tre quarti d'ora circa e poi tutti di corsa verso Verona. Questa volta lo spettacolo era all'aperto, in Piazza delle Erbe, sicuramete una cornice più piacevole. La gente si è assiepata intorno al piccolo palco incuriosita e alla fine, quando è arrivato David Zard a presentare gli artisti gli applausi non sono mancati.
Soltanto il tempo per rapidi saluti e di nuovo di corsa, questa volta verso casa. Mentre andavamo a riprendere la macchina siamo passati a piedi davanti all'Arena e abbiamo visto il pullman degli artisti fermo la davanti...Chissà perchè ho il sospetto che la loro serata lavorativa non fosse finita con le promozioni... :lol:

Qualche foto...

image
image
image
image

Edited by Dani64 - 10/9/2009, 18:33
 
Top
dueemme
view post Posted on 10/9/2009, 07:34




Grande Dani ..... Queste " maratone " sono fra le cose più piacevoli che ogni tanto la vita ci offre !!! ;)
Attendiamo foto ! image
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 10:57
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Bellissime queste foto, grazie Dani.
 
Top
martin caine
view post Posted on 10/9/2009, 12:15




Grazie Dani, foto sempre bellissime...maratone stancanti ma ne vale la pena!
 
Top
Dani64
view post Posted on 10/9/2009, 12:28




Le cose fatte volentieri non sono mai stancanti... :)
 
Top
martin caine
view post Posted on 10/9/2009, 12:32




Hai ragione...anzi sembra di avere il doppio dell'energia! Proprio come quando sono assediata da 200 bambini di età compresa tra i 5 e gli 8 anni, è sempre bellissimo! Quindi, viva le maratone!!!!!!!!!
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 10/9/2009, 13:02




Oggi a Lonato ho visto un Vittorio allegro e frizzante! Non abbiamo avuto modo di parlargli o salutarlo perchè alla fine c'era la scorta presidenziale a portarli fuori (avevano l'altra presentazione a Verona dopo un'ora) però ci ha salutate dalla scalinata che fungeva da backstage (tra poco ci sarà un video su youtube...penso!).
Poi, convinte dalla Gabry, sono volate a Verona anche Dani ed Alessandra a vedere la seconda.... beh, follia più follia meno....

Alla fine sono però riuscita a incontrare Graziano che mi ha fatto pure il baciamano..... :shifty:

No no............ sono sempre e comunque fedele a Vittorio! :D

Poi ero con la mia migliore amica, ed è stato bello sentirmi dire che è rimasta molto colpita; all'inizio pensavo da Graziano (magari più giovane...poi l'ha visto da vicino), invece proprio da Vitto!! Ha detto che "l'è an bel omasì". Affascinante e soprattutto che l'ha colpita il fatto che fosse così simpatico... l'effetto che fa un po' a tutti quando ci si accorge che non fa lo snob, insomma. E tutto questo senza averlo nemmeno visto e conosciuto da vicino!! Ora si è quasi convinta a venire a Roma a febbraio se tutto va bene!


Manu
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 10/9/2009, 14:03




Grazie a tutti per le foto e i vostri racconti!
 
Top
iris22
view post Posted on 10/9/2009, 14:46




grazie a tutti per i resoconti e le foto!!!!!!! :lamp: :lamp: :love: :cart21:
 
Top
Erikanterina!
view post Posted on 10/9/2009, 15:35




Grazie alle foto e ai vostri resoconti è come se ci fossi stata anch'io lì con voi!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 10/9/2009, 17:28




CITAZIONE (ManuelaP @ 10/9/2009, 14:02)
Alla fine sono però riuscita a incontrare Graziano che mi ha fatto pure il baciamano..... :shifty:

Manu

:lol: :lol: :lol: Jozie ....

Maura
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 10/9/2009, 19:22




Dal giornale di Brescia di oggi....

vittosca

Manu
 
Top
solly60
view post Posted on 10/9/2009, 19:24




Grazie Manu! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 21:24
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (ManuelaP @ 10/9/2009, 20:22)
Dal giornale di Brescia di oggi....

image

Manu

Bello!
 
Top
Narya86
view post Posted on 11/9/2009, 10:08




Grazie Daniela per le foto (bellissime!!!) e Manuela per il video e l'articolo :wub:
Le promozioni di mercoledì sono stati due spettacoli molto interessanti, un po' più curata quella di Verona anche grazie all'ambiente meno dispersivo, dove è stato possibile notare molti piccoli particolari delle espressioni, dei costumi e del trucco che in teatro (sopratutto con la mia nota vista da falco :lol:) è molto difficile notore. Gli artisti, nonostante il poco tempo a disposizione, sono stati davvero molto coinvolgenti attiranto applausi ed interesse da parte del pubblico...
Insomma è stata proprio una bella maratona :D
 
Top
23 replies since 10/9/2009, 07:22   301 views
  Share