28/11/2009 Vittorio a Montegrotto con, Chiara Luppi

« Older   Newer »
  Share  
blackeyes
view post Posted on 30/11/2009, 18:56




Come mai nessuno ha iniziato a raccontare qualcosa di questo spettacolo: c'è un divieto che non conosco?

Io ho aperto la discussione solo adesso, perchè ieri ero ancora nel Padovano, e oggi ho avuto una giornatina molto piena.

Dico solo due parole e il resoconto serio ve lo propino più avanti.

Lo spettacolo era dedicato agli anni 70 e 80, i ballerini di Padova Danza con il canto di Vittorio e di Chiara mi hanno fatto tornare indietro nel tempo della mia adolescenza e giovinezza: bello!!!!

Ho visto un Vittorio-Renato Zero, vi assicuro, gli mancava la parrucca ed era uguale, dico U G U A L E.

Non ce la faccio, non ce la posso fare, sto cercando di scrivere senza i miei adorati puntini...........mi sembra che mi manchi qualcosa.........................................................................................................................................

A presto.......


 
Top
view post Posted on 30/11/2009, 19:00
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Loretta. sei fantastica! :lol:
Grazie intanto di questo mini-resoconto :)
 
Top
Maura B.
view post Posted on 30/11/2009, 21:06




Grazie mille Loretta

Maura
 
Top
LaPrè
view post Posted on 30/11/2009, 23:47




CITAZIONE (blackeyes @ 30/11/2009, 18:56)
Come mai nessuno ha iniziato a raccontare qualcosa di questo spettacolo: c'è un divieto che non conosco?

Io ho aperto la discussione solo adesso, perchè ieri ero ancora nel Padovano, e oggi ho avuto una giornatina molto piena.

Dico solo due parole e il resoconto serio ve lo propino più avanti.

Lo spettacolo era dedicato agli anni 70 e 80, i ballerini di Padova Danza con il canto di Vittorio e di Chiara mi hanno fatto tornare indietro nel tempo della mia adolescenza e giovinezza: bello!!!!

Ho visto un Vittorio-Renato Zero, vi assicuro, gli mancava la parrucca ed era uguale, dico U G U A L E.

Non ce la faccio, non ce la posso fare, sto cercando di scrivere senza i miei adorati puntini...........mi sembra che mi manchi qualcosa.........................................................................................................................................

A presto.......

Già, ma cos'è successo?!? Nessuno scrive, nessuno posta...

O.t. Loretta!!! Ebbene sì: anch'io sono una fun sfegatata dei magnifici puntini.....................................Non posso farne a meno..........
Sarà una malattia???!!! :o: :huh: :lol:

Be, a parte te, Loretta! ^_^
 
Top
blackeyes
view post Posted on 1/12/2009, 08:19




Daniela, Grazia, Franca, Narya86 forse sono rimaste ammutolite dalla bellezza dello spettacolo, dalla bravura di Vittorio.......forse è per quello.

Laura, ho iniziato a usare i puntini qua dentro, visto che il mio scrivere non è propriamente un bello scrivere, allora ho pensato ad uno scritto parlato.............
 
Top
Narya86
view post Posted on 1/12/2009, 10:19




Lo spettacolo di sabato "Figli delle stelle" mi ha divertito moltissimo, è stata una vera e propria carica di energia. Era dedicato alla musica dance anni 70 e 80, per cui potete capire che la maggioranza dei ritmi erano tutt'altro che lenti :D, e centrali le coreografie di Padova danza. Premetto che non ho nessuna preparazione nel campo, ma i ballerini mi sembravano molto preparati ed era un piacere starli a guardare. Questa volta, a differenza dello spettacolo simile a Battaglia Terme di questa estate, hanno arricchito con una coreografia anche il momento dedicato alla memoria di Michael jackson che per questo ho trovato molto meno noioso.
Le voci. Chiara Luppi, va bè ormai si sa, ha una voce che mi colpisce sempre, mi piace davvero tanto e in questo spettacolo sicuramente non si è risparmiata sotto l'aspetto della simpatia :D. Bello il suo medley dedicato agli Abba.
Vittorio. Assolutamente coinvolgente e carismatico in tutte le canzoni "All night long", "Endless love" e tutte le altre, una valanga di energia che si riversava sul pubblico che non poteva perdere l'attenzione neppure per un secondo. Divertentissimo "il triangolo" e "tanti auguri" avevamo letteralmente le lacrime agli occhi :D

p.s. scusate il ritardo ma non sono riuscita a collegarmi che per brevi momenti negli ultimi due giorni...
 
Top
franca
view post Posted on 1/12/2009, 10:31




Loretta.......hai visto che i resoconti arrivano?
Bisogna essere pazienti e fiduciosi.......io sto ancora aspettando quelli dell'ultima di Tosca a Milano......
Intanto datti da fare tu.........

franca
 
Top
blackeyes
view post Posted on 1/12/2009, 10:54




Franca, non è che stai mettendo troppi puntini.... :P
 
Top
franca
view post Posted on 1/12/2009, 12:19




E' vero, sono rimasta ammutolita dalle sorprese della serata. Prima di tutto la luna che splendeva nel cielo sereno, dopo un mese di nuvole e pioggia, quasi a voler festeggiare l'evento.
Poi la sorpresa di Vittorio. Eravamo intorno alle 18 fuori dal teatro, dove avevamo preso i biglietti e come di norma ci si intratteneva in amabili chiacchiere, quando arriva lui, spalanca gli occhioni ed esclama: "Che sorpresa vedervi qui!" Ma se sono quasi sei anni che gli corro dietro per l'Italia....
Andiamo a prendere un caffè e....altra sorpresa: la pancia non c'è più.
Corsa, piscina, dieta....Vittorio ci mostra orgoglioso i suoi addominali piatti: volete che non ammutolisca? Gli vanno larghi pure i pantaloni di Scarpia, ci ha detto, e ho pensato che sarebbe bello se a Roma gli cadessero sul tavolo di Palazzo Farnese, forse si risparmierebbe la fatale coltellata. Comunque gli ho fatto notare che, con o senza la panza, è sempre bellissimo!
Bellissimo e bravissimo, come abbiamo potuto appurare nel corso dello spettacolo, una fantasmagoria di musica, luci e danze. Bravo il corpo di ballo che ha affrontato uno spettacolo impegnativo per numero e qualità delle coreografie, brava Chiara Luppi, voce e presenza scenica veramente notevoli, brava la presentatrice che ha voluto coinvolgere attivamente il pubblico, mentre Mauro ed io sudavamo freddo al pensiero di essere trascinati a ballare....fortunatamente siamo stati risparmiati. E bravo il nostro Vittorio, ma questa non è stata una sorpresa: tra uno Scarpia e l'altro fa piacere vederlo cantare anche disco music, perché lo fa in modo trascinante, allegro e coinvolgente, dando l'impressione di divertirsi lui per primo. Del resto poi ci ha detto che si sentiva in un certo senso in famiglia, come se partecipasse ad una festa.
Vederlo giocare con la stola di boa intorno al collo e camminare a chiappe strette mentre cantava "Il triangolo"di Renato Zero è stato a dir poco esilarante. Mi è piaciuto molto il tributo a Michael Jackson: mentre sul grande schermo a fondo palco sfilavano i filmati originali, il balletto si esibiva nelle stesse figurazioni che comparivano sullo schermo, con un effetto molto suggestivo. Non ricordo tutti i brani eseguiti ma la serata è stata ricca, un tuffo negli anni settanta, richiamati anche da numerose citazioni sullo schermo, che mi hanno riportato indietro, all'epoca del mio matrimonio ("Com'è bello far l'amore da Trieste in giù") e della nascita delle piume delle mie piume, quando la mia vita era intensamente assorbita da cose diverse dalla musica e dalla tv, quindi si può dire che gli anni settanta sotto un certo punto di vista me li sono goduti di più sabato sera, anche perchè c'era Vittorio ad animare il revival...
Alla fine strepitoso annuncio da parte della presentatrice: il 19 dicembre diretta televisiva della Tosca da Roma. Ho subito pensato che Vittorio, come sant'Antonio, avesse il dono dell'ubiquità....ma questi sono peccatucci veniali, diretta o non diretta la grande notizia è che vedremo finalmente la Tosca in TV, anzi, non la vedremo solo noi ma la vedranno tutti gli italiani, soprattutto quelli che non conoscono l'opera. Noi, se vogliamo vedere Vittorio, sappiamo come fare: chilometri, chilometri, chilometri, per sua sorpresa e nostra soddisfazione.
Terminato lo spettacolo,abbiamo avuto il piacere di salutare anche Gloria, che era arrivata più tardi e che non vedevo da un po', quindi ci siamo separati. Vittorio aveva già mangiato prima,disciplinatamente ligio alla sua dieta, "Di sera solo acqua" ha precisato, noi fUns ci siamo ricoverati in un pub, a chiacchierare (Loretta, da quanto tempo non lo facevamo io e te!)
e a rifocillarci. "Dalle stelle alle stalle" ho detto a Vittorio quando ci siamo salutati, indicando prima lui e dopo me... :lol:

franca

PS Loretta, ho ridotto il numero di puntini......
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 1/12/2009, 14:53




CITAZIONE (franca @ 1/12/2009, 12:19)
..Andiamo a prendere un caffè e....altra sorpresa: la pancia non c'è più.
Corsa, piscina, dieta....Vittorio ci mostra orgoglioso i suoi addominali piatti: volete che non ammutolisca? Gli vanno larghi pure i pantaloni di Scarpia, ci ha detto, e ho pensato che sarebbe bello se a Roma gli cadessero sul tavolo di Palazzo Farnese, forse si risparmierebbe la fatale coltellata. Comunque gli ho fatto notare che, con o senza la panza, è sempre bellissimo!

:woot: :woot: :woot:
Se a Roma gli cadessero i pantaloni ( :cart10: ) .... ci sarebbe un'invasione di palcoscenico!
Comunque, lasciatemi fantasticare in santa pace, ma mi ricorda un pò la dieta che aveva fatto per entrare in una certa tutina di pelle................................. (qui i puntini ci vogliono eccome)


CITAZIONE (franca @ 1/12/2009, 12:19)
Vederlo giocare con la stola di boa intorno al collo e camminare a chiappe strette mentre cantava "Il triangolo"di Renato Zero è stato a dir poco esilarante.
franca

:lol: :lol: :woot: :woot:
Pier, il divieto era proprio assoluto?
Scherzo, mi basta immaginarlo un pò come quando canta "Non gioco più". Fantastico!!

Franca!! Ti adoro, ma tanto tanto eh!
Grazie

Manu
 
Top
iris22
view post Posted on 1/12/2009, 17:13




sono daccordo su tutto con Manuela....
grazie franca pe il resoconto!!!e che resoconto!!!

grandeee vittorio!!!!!!! :cart12: :cart12:

p.s.:dei video e delle fotine??

Edited by iris22 - 1/12/2009, 17:40
 
Top
view post Posted on 1/12/2009, 20:14
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ommamma che resoconti meroavigliosi! :woot:
Grazie grazie grazie!!!
 
Top
grazia++
view post Posted on 1/12/2009, 20:52




CITAZIONE (blackeyes @ 1/12/2009, 08:19)
Daniela, Grazia, Franca, Narya86 forse sono rimaste ammutolite dalla bellezza dello spettacolo, dalla bravura di Vittorio.......forse è per quello.

Ascoltare e vedere Vittorio provoca anche questi effetti.. eheh!
Scherzi a parte, Loretta, per quanto mi riguarda purtroppo non ho proprio il tempo di fare resoconti: esco di casa al mattino alle 6e30 e rientro più o meno alle 20 ed in ufficio non ho internet. Quando trovo il tempo di scrivere, lo faccio più che volentieri, prima di lavorare a La Spezia ho sempre raccontato i vari spettacoli e lo farò ancora quando ci riuscirò.
Solo che in questo periodo proprio non ce la faccio (anche perché a resocontare non impiego propriamente un minuto)!
 
Top
LaPrè
view post Posted on 1/12/2009, 22:40




Grazie per i resoconti: non abbiamo atteso invano noi che non c'eravamo....!

Mi sto perdendo davvero molte cose..."imperdibili" - a quanto pare - e me ne rammarico..
Grazie a Franca, Alessandra, Manu e... i puntini di Loretta image (W Faenza! :lol: )!.....Mi sono sentita con voi dentro ad un grande spettacolo!!
GRAZIE :wub:
 
Top
blackeyes
view post Posted on 2/12/2009, 08:02




Grazia, non preoccuparti......non è un obbligo resocontare.....
ho sollecitato a farlo.....così vi risparmio il mio......ehehehe.....
 
Top
23 replies since 30/11/2009, 18:56   396 views
  Share