Stage Ponte della Priula, 20 e 21 Febbraio 2010

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 22/2/2010, 15:28




Tanto per rassicurarvi sulla forma del Titolare... :P

P.S. La foto grande non riesco a toglierla, ma credo non dispiaccia a nessuno.. :)


image
image
image

Edited by Dani64 - 22/2/2010, 20:04
 
Top
solly60
view post Posted on 22/2/2010, 15:51




Eh no, Dani...
a me dispiace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :o:
:shifty:
 
Top
blackeyes
view post Posted on 22/2/2010, 17:15




E' un pò che non vedo Vittorio...........direi che è in ottima forma!
 
Top
Dani64
view post Posted on 22/2/2010, 20:04




Dopo varie peripezie sono riuscita ad eliminare il "poster"... :lol:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 22/2/2010, 21:15




Mamma mia Dani..... Che Spettacolo!!!!!!!
Ma quanto mi piace con gli occhialetti sulla fronte! image


Manu
 
Top
solly60
view post Posted on 23/2/2010, 08:44




Io le foto non le faccio... sono impedita al 100%, ma posso rendervi partecipi del fine settimana con qualche parola.
Una in primis... il Titolare, se mai ci fosse bisogno di ribadire il concetto... è un fenomeno della natura!
Sono tanti gli stage a cui ho avuto modo di partecipare in questi anni, ma l'unica cosa certa è che Vittorio anche in questo non si ripete mai, se non nella passione viscerale che ha e che trasmette non solo agli allievi, ma a tutto il pubblico che ha l'onore di ascoltarlo.
Due bellissime giornate, dove l'arte e la professionalità di Vittorio rendono vivace e divertente anche le ore passate sedute su quella poltrona, da dove assisti all'evoluzione degli stagisti come fossero creta fra le sue mani... quello che riesce non solo a trasmettere ma a tirar fuori dalle loro anime è incredibile!
Molti degli stagisti avevo avuto modo di conoscerli a San Servolo la scorsa estate, e sin da allora avevo notato un livello di preparazione molto alto, che anche questa volta è uscito alla grande... anzi, ancor di più, grazie ai precedenti insegnamenti di Vittorio e al farne tesoro degli allievi.
E poi la simpatia e la disponibilità di chi ha organizzato lo stage hanno fatto il resto. :rolleyes:
Organizzazione perfetta sotto tutti gli aspetti, non da meno quello... culinario! :lol:
Grazie quindi a chi ha organizzato il tutto, ai miei amici di "trasferte" e soprattutto, ovviamente, al grande Titolare che riesce sempre a rendere tutto un divertimento assicurato, un escalation di emozioni.
Grazie Vitto! :wub:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 23/2/2010, 20:53




Grazie Laura!
Ma avete parlato con Vitto della Tosca a Roma più tranquillamente? -se sì- Quali impressioni ha avuto lui, ci sono degli scoop o cose del genere?
Scusate, me tapina curiosa..

Manu
 
Top
solly60
view post Posted on 23/2/2010, 22:27




CITAZIONE (ManuelaP @ 23/2/2010, 20:53)
Grazie Laura!
Ma avete parlato con Vitto della Tosca a Roma più tranquillamente? -se sì- Quali impressioni ha avuto lui, ci sono degli scoop o cose del genere?
Scusate, me tapina curiosa..

Manu

Nessuno scoop... come ha detto anche Zard all'ultimo spettacolo, per ora si fermano.
 
Top
martin caine
view post Posted on 24/2/2010, 16:42




CITAZIONE (blackeyes @ 22/2/2010, 17:15)
E' un pò che non vedo Vittorio...........direi che è in ottima forma!

Il Titolare si mantiene bene.... ^_^
 
Top
Narya86
view post Posted on 28/2/2010, 11:48




Una settimana fa, un teatro parrocchiale in provincia di Treviso, due giorni magici.
Gli stagisti erano tutti bravissimi, voci molto belle che era un vero piacere stare ad ascoltare, eppure dopo i consigli di Vittorio i loro pezzi aquisivano sempre quel qualcosa in più. Più naturalezza, incisività, coinvolgimento e molto altro che faceva diventare la loro performance una piccolo gioiello.
Una cosa che mi ha colpito molto è stata la stima che avevano nei confronti di Vittorio, pronti a carpire e seguire tutti i consigli di un maestro che certo non si è mai risparmiato. E poi la passione di Vittorio nel fare ciò che fa, il suo coinvolgimento emotivo in ogni singolo pezzo portato dai ragazzi o improvvisato così alla chitarra. Un artista vero, una sensibilità fuori dal comune...

p.s. Grazie anche da parte mia, come sempre, ai miei compagni di trasferta :D
 
Top
LaPrè
view post Posted on 3/3/2010, 01:33




E' stato il mio primo stage, da uditore s'intende...
Non sono riuscita a partecipare alle due giornate intere, dato che Luca aveva impegni di lavoro improrogabili, ma e' stato molto coinvolgente e....bello! Si'....bello! Mi e' piaciuto moltissimo!
Mi e' piaciuto Vittorio insegnante: cosi' non l'avevo proprio mai visto... La sua bravura e il suo talento sono indiscussi, la sua sensibilita' davvero fuori dal comune...
Ad ogni brano e ad ogni cantante e' seguita una trasformazione evidente: anche i ragazzi alla fine di ogni perfomances ne rimanevano piacevolmente sorpresi e piu' sicuri!
Ho scoperto un Vittorio paziente e anche molto affettuoso nei confronti dei propri "studenti", ricambiato con tutta la stima che un grande artista come lui si merita pienamente!!!

Piacevole anche la compagnia: due giornate e una serata da ricordare (come pure la squisita ribollita!)

Fotos

image

image

Edited by LaPrè - 4/3/2010, 22:59
 
Top
blackeyes
view post Posted on 4/3/2010, 08:17




Bella la foto, siete venute bene!

Guarda! C'è anche Franca nell'angolino!

Ah, la cara Franca!
 
Top
solly60
view post Posted on 4/3/2010, 11:20




Bella foto, grazie Lauretta! :rolleyes:
Beh, il soggetto... "piegato", certo, valorizza il tutto... però bene anche gli altri 4 soggetti in piedi! :lol:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 4/3/2010, 13:35




CITAZIONE (blackeyes @ 4/3/2010, 08:17)
Bella la foto, siete venute bene!

Guarda! C'è anche Franca nell'angolino!

Ah, la cara Franca!

:lol: :lol:
Ha il giaccone viola .. porta sfiga!

Loretta ripeto .. me fai murì

Maura
 
Top
Dani64
view post Posted on 4/3/2010, 13:48




CITAZIONE (solly60 @ 4/3/2010, 11:20)
Bella foto, grazie Lauretta! :rolleyes:
Beh, il soggetto... "piegato", certo, valorizza il tutto... però bene anche gli altri 4 soggetti in piedi! :lol:

Sul "soggetto piegato" concordo...Però quello che sta nella seconda foto.
 
Top
21 replies since 22/2/2010, 15:28   465 views
  Share