Gala della musica padovana, 18 aprile

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/4/2010, 09:34
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Per il mio ritorno ad uno spettacolo, dopo un'assenza che durava da settembre, ho scelto questa serata.
Beh, avevo scelto JCS, ma vi ho dovuto rinunciare, e quindi...
La serata è stata un susseguirsi di alti e bassi, Vittorio ha fatto gli alti.
C'è stato anche qualche medio (non dito :rolleyes:).

Però Vittorio è Vittorio, e le finalità erano benefiche, cosa che non guasta mai.
Capelli sempre più lunghi, smoking splendidamente portato, sorriso, carica, energia, fiato.
Pezzo con i Summertime ballando insieme con i ballerini, pezzi con Stefania Miotto, medley di brani di NDP e Tosca. Quest'ultima cosa ci ha convinto poco per due motivi:
1. l'impressione che i brani fossero mescolati a caso e le basi iniziassero a metà versi, come se lui dovesse partecipare ad un quiz in cui il concorrente deve indovinare il brano e riuscire a cantarci sopra, cosa che lui ha fatto senza problemi, ma che non gli ha permesso di entrare nei personaggi in modo totale come al suo solito;
2. la scelta registica di mandare in contemporanea sui maxischermi una sequenza di filmati su tutta la carriera di Vittorio, costringendo il pubblico a scegliere se guardarlo dal vivo sul palco, oppure guardare spezzoni di vecchi spettacoli e vecchie apparizioni televisive.
:ehm:
Il gruppetto di Vittofuns, ben piazzato nelle prime file, ha comunque avuto modo di scambiare due chiacchiere, fare qualche battuta e... darsi appuntamento alla prima occasione.
:cart04:
 
Web  Top
Romeo_
view post Posted on 19/4/2010, 10:07




Grazie MT.
Ti cito :
"darsi appuntamento alla prima occasione."
Me lo auguro con tutto il cuore :)

Pier
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 10:41
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Si vocifera di un re-JCS quindi forse ci rifaremo :)
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 19/4/2010, 10:55




Al volo un solo piccolissimo asppunto...
la fila dietro a me che chiacchierava troppo e si lamentava dei miei salti sulla sedia quando cantava il Mito..... :wub: Ma si può????? :lol:
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 10:57
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Beh, se i tuoi salti coprivano la visuale.......certo che si può! :lol:
 
Top
solly60
view post Posted on 19/4/2010, 13:02




CITAZIONE (kia79 @ 19/4/2010, 11:57)
Beh, se i tuoi salti coprivano la visuale.......certo che si può! :lol:

No, che non si può.... potevano guardare tra un salto e l'altro, scusa sa!
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 14:53
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ho dimenticato di dire una cosa: ho finalmente conosciuto di persona Nicola, anche se pare ci abbiano presentati a Verona, ma io fatico non poco a ricordare i volti. Chi ci ha sentito programmare la costruzione di catapulte e truppe di attacco non si preoccupi: come dicono in aereo mentre si sta precipitando 'è tutto ok'.
Un ringraziamento particolare ad Alessandra, molto gentile e disponibile, sempre.
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 19/4/2010, 14:54




Ora devo andare a lavoro, anche se non so che combinerò... :blink: :wacko: quindi rimando a stasera resoconto e commenti, ma una cosa la dico subito...
Grazie, innanzitutto ad un'amica, che mi ha fatto passare un bel fine settimana (il brivido è la mia vita!!!!) :lol: e un ringraziamento, ovviamente, particolare al Titolare, senza il quale tutto questo non sarebbe possibile!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
Dani64
view post Posted on 19/4/2010, 16:34




Resoconto per immagini... :)

f.jpg
B.jpg
a.jpg
d.jpg
e.jpg
c.jpg
 
Top
Giankarla
view post Posted on 19/4/2010, 17:52




Che eleganza!
Grazie mille per le foto! (specialmente la seconda su sfondo blu :wub: )
 
Top
solly60
view post Posted on 19/4/2010, 18:51




Grazie Dani! :rolleyes:
La seconda è...
è...
è...
vabbè, E'!!!!! :wub:
 
Top
view post Posted on 19/4/2010, 19:14
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (solly60 @ 19/4/2010, 19:51)
Grazie Dani! :rolleyes:
La seconda è...
è...
è...
vabbè, E'!!!!! :wub:

Amen! :lol:
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 19/4/2010, 20:19




Grazie per le foto ^_^ La seconda è davvero...sbav :wub: :rolleyes: Non trovo aggettivo migliore :lol:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 19/4/2010, 22:23




CITAZIONE (solly60 @ 19/4/2010, 19:51)
Grazie Dani! :rolleyes:
La seconda è...
è...
è...
vabbè, E'!!!!! :wub:

Se la fai diventare il tuo prossimo avatar... è la volta buona che ti strangolo (virtualmente :P )

Comunque concordo sul punto 2 di MT.. io per esempio mi sono praticamente persa la consegna del premio perchè stavo guardando il maxi-schermo.. il video che hanno mandato era davvero bello, con Vittorio in tutte le salse, giovane, sbarbatello che si prende i complimenti da Platinette e ride, non so perchè ma quegli spezzoni di video mi hanno molto commossa.. boh!


Manu
 
Top
Narya86
view post Posted on 19/4/2010, 23:05




Ieri sera: ottima compagnia; scongiurato il pericolo del concerto in piedi abbiamo anche trovato ottimi posti (avete visto che siamo finiti nelle foto su facebook?); Vittorio sempre fantastico è stato, secondo me, la punta di diamente dello spettacolo, un faro di intensità incredibile in mezzo a tutti gli altri. Il galà nel complesso è stato bello, forse solo un po' troppo lungo con alcuni momenti di stanca, ma i summertime, i silver sinfony orchestra e Stefania Miotto sono stati davvero molto bravi. Emozionante il momento della consegna del premio con le immagini della carriera di Vittorio proiettate sui video e la sua voce che ripercorreva le canzoni più famose di Tosca e notre dame. Ripensandoci concordo anche io però sui due piccoli appunti fatti da MT.
Per il resto dico solo che risentire "Barcellona" e "Nessun dorma" è semplicemente fantastico! :wub:

CITAZIONE (Andracass @ 19/4/2010, 15:53)
Ho dimenticato di dire una cosa: ho finalmente conosciuto di persona Nicola, anche se pare ci abbiano presentati a Verona, ma io fatico non poco a ricordare i volti. Chi ci ha sentito programmare la costruzione di catapulte e truppe di attacco non si preoccupi: come dicono in aereo mentre si sta precipitando 'è tutto ok'.
Un ringraziamento particolare ad Alessandra, molto gentile e disponibile, sempre.

Mi stai decisamente sopravvaluntando, davvero non ho fatto niente non c'è nulla di cui ringraziare. Devo invece ringraziare io tutti per la splendida compagnia di ieri sera, siete voi ad essere sempre gentilissimi con me :wub:

Anche la Capretta voleva salutarti e ringraziarti questo pomeriggio, ma un ulteriore spegnimento improvviso del computer mentre aprivo una delle foto di Dani (questo pc è decisamente femmina :D), l'ha messa in fuga definitivamente... è un animale poco paziente :lol:
 
Top
26 replies since 19/4/2010, 09:34   351 views
  Share