Villa Barbieri, 10 Giugno 2010

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 11/6/2010, 16:42




Qualche foto... :)

a.jpg
b.jpg
c.jpg
d.jpg
e.jpg
f.jpg
 
Top
solly60
view post Posted on 11/6/2010, 20:28




Grazie Dani! :wub:
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 21:04
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Grazie!!!
 
Top
TANIA+4
view post Posted on 11/6/2010, 22:19




......WOWWW!!! :wub: :wub:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 11/6/2010, 23:11




Grazie Daniela!
So che per la quasi totalità di voi è ormai una piacevole consuetudine^^, ma, dato che per me è tutto nuovo, vorrei spendere due righe.
Ringraziarvi di cuore perchè siete tutte persone gentili, sorridenti e disponibili, anche e soprattutto con gli ultimi arrivati un pò timidi :P , e non è cosa da tutti, specialmente per un gruppo affiatato e solido come il vostro.
Parlando di Vittorio..voce e carisma strepitosi (e dico un'ovvietà), ma quanta energia ha?? Non appena l'ho visto ho avuto l'impressione che avesse l'aria stanca, e infatti ci ha detto che veniva da Milano dove aveva partecipato alla conferenza dei PM..eppure, sul palco è stato un crescendo di adrenalina, dal punto di vista vocale e fisico..sono rimasta impressionata, tenendo conto che non era appena uscito da un centro benessere e non ha più 20 anni (con questo non intendo dire che sia agée, ci mancherebbe :lol: , però insomma 20 anni non li ha^^).
E mi hanno pure detto che sa fare di peggio!! :cart12:
Una nota per Chiara, anche lei talentuosa e grintosa...e che bella che è (lei e anche il suo cane :D ) credo che quando mi ha sorriso e baciato mi siano venuti gli occhi a cuore..ah ah se fossi uomo o omo le farei una corte spietata :P
Tornando a Vittorio e a voi..è stato bello vedere la consegna dei regali, ho pensato che è davvero fortunato ad avere dei funs così..spero di non sembrare troppo complimentosa, ma, insomma, non credo che tutti gli artisti abbiano delle persone che li seguono con tutta questa premura..un conto è battere le mani e lanciare qualche urletto di approvazione, un altro è macinare tempo e denaro per goderselo discretamente un paio d'ore o scervellarsi per un regalo originale e personalizzato..anche questo mi ha un pò impressionato.
Gran bella serata, soprattutto diversa dalle mie solite..bene, ho digitato a briglia sciolta, passo e chiudo!
 
Top
solly60
view post Posted on 12/6/2010, 07:13




Cara Giankarla, ti assicuro che, quando si tratta di Vittorio... nulla è mai come la volta precedente!
Anche per chi ha avuto modo di vederlo "all'opera" spesso... ogni volta è una sorpresa, per l'energia che ha, per quello che riesce a trasmettere, per quanto riesca a divertirsi e far divertire chi è li per lui!
Bellissima serata che fa da "ricarica", che ti da l'energia per riprendere il tram tram quotidiano!!!
Grazie Vittorio! Sei una garanzia! :wub:
E grazie alla bella compagnia che, alla faccia di trenitalia... :wacko: rende queste "trasferte" magiche!
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 12/6/2010, 13:20




Grazie Dani!!! Ahahahah.. nell'ultima sta guardando Ale Vitto-vittima e San Davide!!!

Comunque bellissima serata!!! Il posto era davvero bello, all'aperto coi tavoli 'concentrati' attorno al gazebo.. una bella atmosfera!!
Poi appena arrivata, mentre salutavo Franca e Splendor, viene verso di me Vittorio che va a prepararsi (dice lui) ma secondo me stava sgusciando a fumare!! Mi saluta e mi fa i complimenti per il cappellino (cosa posso chiedere di più dalla serata????? :cart10: )
Vitto indossa un paio di jeans, scarpe da ginnastica, una magliettina, niente di elegante o studiato, ma in questa sua semplicità è davvero bello.. (ma che ve lo dico a fà???)
Tanta energia e grinta, sempre più in crescita verso la fine. Che a dire la verità non mi aspettavo, perchè mi immaginavo una cosa più tranquilla, visto il posto e vista la serata, qualcosa più tipo Q.. invece è stato meglio così, perchè così come si è agitato e divertito Vittorio altrettanto hanno fatto tutti i presenti, dai più giovani ai meno giovani (e non sto parlando solo di noi funs!). Poi Chiara ogni volta mi piace sempre di più, per la voce, per come si muove, perchè è stata carinissima alla fine.. E' un'accoppiata di voci bestiale!!!!
Alla fine, dopo aver atteso che il festeggiato facesse il suo giro di saluti tra i tavoli, è arrivata la consegna del regalo. Ora ho capito perchè Davide non può mai mancare.... è il 'prestatore' ufficiale di occhiali a Vittorio!!! Stavolta niente fiocchi impossibili, Vitto apre, accarezza l'album ed inizia a sfogliarlo..
Alla fine ci dice che dovrà aprire un museo coi nostri regali, e che li ha tutti raggruppati e vicini a casa... :love:
Quando lo saluto prima di andare via nel darmi i due baci mi fa 'Complimenti per la mise..' ed io rossa pomodoro (che OT aveva funzionato per la scottatura!) posso andare in pace.

Grazie a tutti per le quattro chiacchiere e per la serata che, anche se dura poco, o meglio vola in fretta, mi ricarica di buon umore per un pò!!!!


Manu
 
Top
- simo -
view post Posted on 12/6/2010, 14:38




che foto splendideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! grazie!!!!
 
Top
view post Posted on 12/6/2010, 16:18
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Simo, ma per caso ti sono piaciute?
Non s'è capito...
:lol:
 
Top
- simo -
view post Posted on 13/6/2010, 13:58




CITAZIONE (kia79 @ 12/6/2010, 17:18)
Simo, ma per caso ti sono piaciute?
Non s'è capito...
:lol:

nooooooo per niente!!!!!! ahhahha
be ecco diciamo bellissime, splendide.....aaaa il nostro titolare oltre che straordinariamente bravo diventa sempre piu' bellooooo!!!
si si!!!
 
Top
marita64
view post Posted on 13/6/2010, 16:33




Le foto sono molto belle si ma Vittorio sia in foto che in video mi pare un pò sciupatino, la carica e l'energia non gli mancano certo e la voce oh la voce. e che voce.... :rolleyes:
Ho anche notato che stavolta il rasoio non ha funzionato... :D

Grazie di cuore per i vostri racconti e foto! :wub:
 
Top
solly60
view post Posted on 13/6/2010, 17:36




Sciupatino????
Marita.... ti assicuro che sta benissimo! :rolleyes:
Sei di quelle che... grasso è bello ed è sinonimo di salute???? :lol:
 
Top
Dani64
view post Posted on 13/6/2010, 17:50




CITAZIONE (solly60 @ 13/6/2010, 18:36)
Sciupatino????
Marita.... ti assicuro che sta benissimo! :rolleyes:
Sei di quelle che... grasso è bello ed è sinonimo di salute???? :lol:

Non penso proprio si riferisse a questo (sta benissimo, confermo! :lol: )...Credo semplicemente volesse dire che Vittorio le sembra un po' stanco...Cosa che magari visti gli impegni degli ultimi tempi e della giornata è del tutto normale, no?


 
Top
Giankarla
view post Posted on 13/6/2010, 18:37




Beh, ripeto, si vedeva chiaramente che era stanco..ma, si sa, se la donna è stanca diventa inguardabile (parlo per me), se lo è l'uomo magari fa più figo (e parlo di Vittorio :lol: )..le ingiustizie dei sessi!
 
Top
TANIA+4
view post Posted on 13/6/2010, 21:05




Si, si vedeva chiaramente che era stanco! Ma Vittorio, :wub: come sempre ha energia da vendere!! :D :cart05:
 
Top
26 replies since 11/6/2010, 16:42   533 views
  Share