CD Promessi Sposi, chi l'ha visto?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2010, 10:53
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Inseriamo qui consigli, suggerimenti, vittorie e sconfitte nella caccia al preziosissimo CD e alla mena preziosa rivista allegata.

:truppe01: :truppe02: :truppe03:
 
Web  Top
Giankarla
view post Posted on 30/6/2010, 11:23




Ahah il primo che lo trova ha diritto a un premio? :P
 
Top
mary poppins
view post Posted on 30/6/2010, 12:53




Io non l'ho trovato, son passata in edicola dopo mezzogiorno. Tra oggi pomeriggio e domani riprovo.
 
Top
Flagel
view post Posted on 30/6/2010, 13:25




io me lo sono fatto mettere da parte, mi hanno detto arriva domani pero'... aspettiamo..
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 13:30
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Anch'io l'ho fatto mettere da parte.
Gli edicolanti dove sono stata mi hanno detto che ci sono stati problemi nelle consegne di tutti gli allegati alla rivista (ma quanti ne ha?), domattina ripasso.
 
Top
Romeo_
view post Posted on 30/6/2010, 16:06




Confermo , domani :)
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 16:51
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (kia79 @ 30/6/2010, 14:30)
Gli edicolanti dove sono stata mi hanno detto che ci sono stati problemi nelle consegne di tutti gli allegati alla rivista (ma quanti ne ha?)

Un sacco :D
Una settimana danno un chilo di pasta, una settimana un cartone di salsa, una settimana una cipolla, una settimana un pugno di sale, una settimana un flaconcino d'olio e una settimana tre foglie di basilico: in solo un mese e mezzo ti puoi cucinare un piatto di pasta al sugo (in alternativa, ma è banale, puoi andare al supermercato e comprare tutto insieme).
 
Web  Top
ManuelaP
view post Posted on 30/6/2010, 17:14




Ho mandato in esplorazione mio papà oggi.. vedremo quando torna che notizie mi porta.. :ehm: Non so perchè, ma credo tornerà a mani vuote, a meno che stasera non abbia voglia di spaghetti al pomodoro e torni con tutti gli altri allegati!!


Manu
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 17:15
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


CITAZIONE (Andracass @ 30/6/2010, 17:51)
CITAZIONE (kia79 @ 30/6/2010, 14:30)
Gli edicolanti dove sono stata mi hanno detto che ci sono stati problemi nelle consegne di tutti gli allegati alla rivista (ma quanti ne ha?)

Un sacco :D
Una settimana danno un chilo di pasta, una settimana un cartone di salsa, una settimana una cipolla, una settimana un pugno di sale, una settimana un flaconcino d'olio e una settimana tre foglie di basilico: in solo un mese e mezzo ti puoi cucinare un piatto di pasta al sugo (in alternativa, ma è banale, puoi andare al supermercato e comprare tutto insieme).

Wow, con il pacco da chilo, sai che piattone di pasta! :lol:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 30/6/2010, 18:20




Ok, negativo Roger. Passo e chiudo.


Manu :huh:
 
Top
mary poppins
view post Posted on 30/6/2010, 19:35




Ok, allora pasta al sugo per tutti!
 
Top
Brighid
view post Posted on 30/6/2010, 20:19




A quanto pare è in edicola domani! Speriamo! xD
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 30/6/2010, 21:20




Così hanno detto i giornalai di mezza Italia.
Incrociamo le dita :rolleyes:
 
Top
Dani64
view post Posted on 1/7/2010, 06:48




Delirio mattutino...

Ci sono 9 giornalai 9 sulla strada da casa mia all'ufficio:
1 - Chiuso per ferie;
2 - Guarda negli arrivi ma non c'è niente;
3 - Mi dice indisponente: "Può darsi che sia arrivato ma non ho ancora aperto i pacchi di oggi e adesso non ho tempo per farlo, passi più tardi!" :angry:
4 - "Si, è arrivato (e me lo fa pure vedere), ma sono tutti prenotati, mi spiace!" :(
5 - "Si ne ho ricevute due copie ma le ho già vendute, deve venire presto per queste cose!" (Faccio notare che erano le 7 di questa mattina);
6 - Mi guarda e (finalmente) dice: "Certo, ne ho ancora una copia!" (Volevo quasi quasi dargli un bacio, visto che poi era pure giovane, carino e simpatico :lol: ma ho evitato...)

Morale: sembra che non ne arrivino in grande quantità, almeno qua, per cui...Affrettatevi che non si sa mai! :)
 
Top
Maura B.
view post Posted on 1/7/2010, 07:16




Un gran bel CD
Grande registrazione dal vivo
Se voi avete detto che in alcuni momenti a San Siro avevate difficoltà, vi assicuro che sul CD è tutto OK
Anche senza "visione" è ottimo

Maura
 
Top
122 replies since 30/6/2010, 10:53   1568 views
  Share