Varallo 10 luglio 2010

« Older   Newer »
  Share  
paola63
view post Posted on 11/7/2010, 14:06




Ieri sera a Varallo gran bel concerto con musiche dei Queen suonate da una eccellente orchestra sinfonica insieme ad un gruppo rock: un sodalizio davvero riuscito e di grande livello!
Peccato che Vittorio abbia cantato solo due canzoni, una da solo e poi la famosa "Barcelona" insieme alla bravissima Stefania Miotto: che coppia esplosiva!! (inevitabile l'esecuzione del bis!). ;)
Due note positive: conoscere Giankarla (oltre al piacere di rivedere Karol..) e poter finalmente fare 2 chiacchiere in tranquillità con Vittorio che, per una volta, non era "assediato" come al solito.... :)
E ora qualche immagine dal mio fotografo di fiducia, nonchè marito, che ultimamente ci sta prendendo gusto... :P
Un caro saluto a tutti!
Paola e Pino

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

Edited by paola63 - 11/7/2010, 15:14
 
Top
Maura B.
view post Posted on 11/7/2010, 14:08




Grazie Paola soprattutto da noi che non abbiamo potuto esserci

Maura
 
Top
Dani64
view post Posted on 11/7/2010, 14:25




Grazie, Paola! Spendide foto...
 
Top
Giankarla
view post Posted on 11/7/2010, 15:07




Grazie Paola! e ringrazia tanto Giuseppe per le foto!! (sarà fissato con le belle donne ma prende bene anche Vittorio per nostra fortuna :lol: )
Come ho scritto in tag, la musica (solo musica!) è stata la regina della serata..Paola ieri mi faceva notare che il coro si è sentito poco, ed è vero, ma tutto sommato non mi è dispiaciuto, catturata com'ero dalla commistione sinfonico/rock..bella, su certi brani sono anche entrata un pò in trance (tipo Who wants to live forever..) e infatti non mi sono nemmeno accorta che gli altri sono andati a salutare Vittorio, Paola ha dovuto venire a raccattarmi :lol: Bravo anche il vocalist che ha interpretato Bohemian Rhapsody e Somebody to love!
Vittorio ha cantato poco, ma è stato proprio lo special guest (insieme a Stefania Miotto)...elegante (senza gilet eccentrici stavolta!!), è piaciuto alle donne, in particolare alle mie vicine over 50 :lol: , ha interpretato The great pretender con sentimento e classe (Freddie la faceva più cool e gaya :lol: ) e si è leggermente scatenato nel bis di Barcelona con tanto di saltino sul palco ed inchino alla Miotto..bravo, bravi tutti e due!
Poi, la piazza di Varallo è davvero suggestiva, con la chiesa illuminata, i monti..e ogni volta, non lo dico per piaggeria, ho la fortuna di conoscere delle persone squisite..gentili, generose, intelligenti..un abbraccio a Paola, Pino e Karol!

Edited by Giankarla - 11/7/2010, 18:24
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 16:50
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Belle foto e bellissimi resoconti, grazie! :wub:
 
Top
- simo -
view post Posted on 11/7/2010, 17:47




GRAZIE PAOLA...LE FOTO SN SPLENDIDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!

BELLE BELLE BELLEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!
 
Top
Spooky
view post Posted on 11/7/2010, 18:33




CITAZIONE (Giankarla @ 11/7/2010, 16:07)
Bravo anche il vocalist che ha interpretato Bohemian Rhapsody e Somebody to love!

Il ragazzo è Davide Basso, un vero talento, non c'è che dire ;)

Grazie a tutti per i resoconti, e le foto!! Eh... se oggi non avessi dovuto accogliere i miei... magari avrei bissato :rolleyes:

Spooky



 
Top
Giankarla
view post Posted on 11/7/2010, 18:42




CITAZIONE
Il ragazzo è Davide Basso

sì, proprio lui :D infatti mi sono poi ricordata di averlo già visto su YT, anche con Vittorio..ho apprezzato tutti comunque, ogni singolo componente dell'orchestra (tipo il 3° violino della prima fila alla sinistra del palco..bravo e BELLO :P )

 
Top
Spooky
view post Posted on 11/7/2010, 18:46




Ecco, il nome del terzo violino non lo so... ma Davide Basso lo !tengo d'occhio" dallo scorso anno... eheheh!! :D
Ma mi fido del tuo giudizio... se capiterà, darò un'occhiata al terzo violino!! :P

Spooky


 
Top
Giankarla
view post Posted on 11/7/2010, 18:51




OT
CITAZIONE
Ma mi fido del tuo giudizio

Se ti piace Hugh Laurie, abbiamo gusti simili :lol: /OT

(Fermo restando che il Titolare rimane il più bello, bravo, fascinoso ecc ecc.. :P )

 
Top
paola63
view post Posted on 11/7/2010, 19:40




Visto che sembrate piuttosto interessate al 3° violino ;) (e visto che non è assolutamente il mio tipo.. :sick: )..eccolo in alcune foto..
Ma guarda tu cosa tocca fare ad una posata e seria moglie e madre di famiglia! :o: ;)
image

image

image
 
Top
Spooky
view post Posted on 11/7/2010, 20:03




Ahahahah!!! Grazie per le foto!!
No, effettivamente non è il mio tipo... insomma, Vittorio, Laurie, Rickman, Clooney, ok... poi mi oriento più sui "Davide Basso", per una questione d'età :P, ma grazie per la gentilezza!!

SpookyCheOgniTantoTornaProprioAdEssere...Spooky! :P Per chi se la ricorda, ovviamente... :D




 
Top
Giankarla
view post Posted on 11/7/2010, 20:32




Ma no, pure le foto del 3° violino, non ci credo!! Che mito la ditta Paola&Pino!!
Grazie..ragazze, vi assicuro che dal vivo rende moolto di più..poi vabbè, de gustibus..e poi, tutto il pubblico femminile era per Vittorio, c'era la signora alla mia destra che ripeteva come un mantra: "Eh Matteucci..Matteucci..." e nessuna che calcolava il mio povero violinista :lol:
Ok, ora la pianto con queste chiacchiere da single in libertà :P
 
Top
view post Posted on 11/7/2010, 20:50
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Non è nemmeno il mio tipo. Decisamente. Giancarla, tutto tuo! :D
 
Web  Top
solly60
view post Posted on 11/7/2010, 21:06




ahahahahahah!
Eccole a ... dividersi il 3° violino! E... per curiosità... gli altri com'erano?
Ho già visto questo spettacolo ma... non ricordo i violinisti! ;) :P
 
Top
24 replies since 11/7/2010, 14:06   387 views
  Share