PS Milano, Arcimboldi, 14-30 dicembre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2010, 10:39
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


So che è prestissimo, ma sto cercando di organizzarmi già ora perchè so che se aspetterò l'ultimo non combinerò nulla.
Su ticketone ci sono i prezzi e le date.
Io non sono mai stata agli Arcimboldi, qualcuno mi sa dire come è la vista della I galleria?

P.S: in realtà non vedevo l'ora di aprire un topic in Incontri per poter dire "ci sarò anch'io!". :P
 
Top
solly60
view post Posted on 3/8/2010, 12:05




Io ci sono stata ma in platea, quindi non so... valuta che è molto grande, 2400 posti mi pare, quindi fai una valutazione tipo Gran Teatro (senza la fascia che normalmente chiudono)
 
Top
Dani64
view post Posted on 3/8/2010, 12:17




Sono sempre stata in platea pure io, ma, sentendo chi ha preso la prima galleria, credo che la visuale sia buona comunque, certo la distanza c'è perchè appunto, il teatro è grande.
Io ho preso intanto il biglietto per la prima e per sabato 18...Probabilmente aggiungerò qualche altra serata ma per ora aspetto...Vediamo come vanno le cose e come riesco ad organizzarmi.
Non so se ci potranno essere promozioni particolari ma la speranza è l'ultima a morire...
 
Top
Narya86
view post Posted on 3/8/2010, 12:36




Io sono stata in prima galleria e certo la distanza c'è, ma per me si vede bene lo stesso... l'unico inconveniente è la barra di ferro del parapetto, c'è una fila che ce l'ha proprio ad altezza occhi. ma non ricordo se è la prima o la seconda fila...
 
Top
Spooky
view post Posted on 3/8/2010, 13:19




L'arcimboldi non è dove hanno fatto Peter Pan? A me pare di sì... no lo paragonerei al Gran Teatro, perchè non si estende in "lunghezza" ma molto "in altezza": io ero in ultimissima galleria (praticamente io ed il tetto abbiamo fatto amicizia quel pomeriggio...) e la visuale era buona, tutto sommato. La cosa della barra di protezione ad altezza occhi è un problema che penso abbiano tutte le prime file... io l'avevo, ma anche in altri teatri è così... quindi semmai consiglio la seconda fila.

Io, nel mentre, dispero -_-
Spooky


 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 20:32
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Per la prima non potrò certamente (sarò ancora a Roma), mi sto organizzando per il 29 ed il 30, nel frattempo sperando che il pettegolezzo su Roma si avveri.
Grazie di tutte le informazioni! ;)
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 3/8/2010, 21:25




Io se i pettegolezzo su Roma non verrà confermato ci sarò, vedremo quando ma ci sarò, sicuramente durante le vacanze natalizie dei bambini.
 
Top
•Denise_
view post Posted on 5/8/2010, 21:44




CITAZIONE
Io non sono mai stata agli Arcimboldi, qualcuno mi sa dire come è la vista della I galleria?

Purtroppo non ci sono mai stata nemmeno io..e un mio amico che "vive" agli arcimboldi dice che in Galleria II puoi sputare in faccia algi artisti (sua solita finezza)
Comunque..penso di venire anche io, sabato 18 e credo proprio di andare in Galleria I

Qui ti metto una foto scattata dalla Galleria II
www.fabiotordi.it/blog/img/20090211-notredame.jpg
 
Top
Valentina<3
view post Posted on 7/8/2010, 14:15




anche io credo di andare il 18...
 
Top
•Denise_
view post Posted on 8/8/2010, 20:23




Vieni per forza il 18 xD
 
Top
Shìk
view post Posted on 15/9/2010, 18:26




In fondo mancano solo 3 mesi :rolleyes:

Chi e quando ci sarà? :)

Io ci sarò. Anzi noi ci saremo. :woot:
Però non so ancora in che giorni.

:cart02:
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 15/9/2010, 19:29




Io potrei praticamente montare una tenda davanti agli Arcimboldi... oppure utilizzare la stanza di Lucia nel castello dell'Innominato come dimora :lol:... oppure occupare l'edificio della mia facoltà... insomma, per farsi capire... io ci sarò in più serate! :oscil:
Ovviamente, tra le opzioni elencate, prevale la seconda... :P
 
Top
Giankarla
view post Posted on 15/9/2010, 20:54




Io mi faccio l'ultima data..e, se non mi contengo (come credo), ne farò un'altra, ma deciderò più in là ^_^
 
Top
view post Posted on 15/9/2010, 20:59
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Ma la discussione non l'avevo già aperta io in Incontri? :huh: :lol:
In ogni caso, siccome conto di salire a novembre per un Q, dovrò quasi necessariamente eliminare una data dei PS, altrimenti con le spese non ci sto.
Mi sto organizzando per l'ultima, quella del 30, anzi, se qualcuno sa dove alloggiare e ha voglia di dividere con me la camera d'albergo, mi fa un favorone. :)
 
Top
Shìk
view post Posted on 15/9/2010, 21:08




Uh! Lo sai che non lo so Kia! :huh:
Io ho controllato solo nella sezione: spettacoli! image
Anch'io comuqnue avevo pensato all'ultima data!
Ma non si sa ancora se magari facciamo una cena o un incontro per scambiarci gli auguri di Natale..magari anche con il Titolare? :rolleyes: :woot:
 
Top
61 replies since 3/8/2010, 10:39   5041 views
  Share