"Q" 6 Ottobre

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 7/10/2010, 15:42




Tanto per non perdere le buone abitudini... :)

image
image
image
image
image
image

Edited by Dani64 - 8/10/2010, 08:07
 
Top
Romeo_
view post Posted on 7/10/2010, 15:59




E per chi non c'era, a breve un resoconto alla maniera mia ;)
Solo un pò di pazienza ( sono al lavoro e fino a che non mi libero...)
:cart02:
 
Top
Dani64
view post Posted on 7/10/2010, 16:09




CITAZIONE (Romeo_ @ 7/10/2010, 16:59)
E per chi non c'era, a breve un resoconto alla maniera mia ;)
Solo un pò di pazienza ( sono al lavoro e fino a che non mi libero...)
:cart02:

Evviva Pier!!! :woot:
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 7/10/2010, 16:29




Esiste un gioco che faccio abitualmente con i miei bambini che si chiama Magic-cube, oggi questo gioco è diventato Magic-Vitto… Il gioco consiste nel tirare un cubo fatto di cartoncino e far uscire un colore. Prima di cominciare il gioco si associa ad ogni colore una categoria di oggetti, nomi, animali… che si devono indovinare… Questa mattina ho fatto questo gioco durante il laboratorio di musica, ad ogni colore era associato un genere musicale e il colore rosso è stato associato, DAI BAMBINI, alle canzoni di Vittorio…
Apro questo resoconto così perché mi sono resa conto di quanto Vittorio, ormai, faccia parte della mia quotidianità e di quanto le persone del forum siano per me diventate importantissime nella mia vita. Non riesco a stare tanto tempo senza una serata, non riesco a stare tanto tempo senza di voi. Ho bisogno anch’io, come dice spesso Vittorio, di avervi “vicino”, di sapere che ci siete e che esistete. Ho bisogno di serate di svago in cui poter respirare, lontano da tutti e da tutto quello che abitualmente mi circonda.
Ieri sera è stata una serata magica, dopo tre mesi rivedevo parte delle persone a cui mi sono più affezionata in questo forum, dopo un mese e mezzo rivedevo Vittorio dopo l’ultima volta che per me era stata molto forte emotivamente.
Appena arrivata, mi aspetta il mistero della Minnie, un pupazzo che avevo con me che nel borsone non c’è più… ovviamente me l’avranno fregato in treno… capitano tutte a me!!! Che rabbia!!! :cart01:
Grazia mi raggiunge in albergo, ci prepariamo velocemente e raggiungiamo il Q dove ad aspettarci troviamo Daniela, Nicola e Alessandra. C’è anche Franca con Mauro e poi ancora Pier e Teresa…insomma, una rimpatriata! Arrivano poi Luca e Laura e infine Manuela e Giancarla che ci raggiungono per cena.
Il tavolo non è nel posto migliore… però il nostro Mito si vede benissimo lo stesso!
Dopo cena arrivano Gabry, Davide e Jozie… il tavolo è al completo!
Una sorpresa…la presenza di Chiara che nessuno si aspettava. Alle 23.00 comincia lo spettacolo. Chiara rompe il ghiaccio con un’interpretazione fantastica di “Over the rainbow” e presenta la voce ufficiale del gruppo, Irene, che canta due pezzi alternandosi a lei.
Ed ora sale lui… la voce del ritmo, la voce dello scatenamento, la voce della dance…la voce…boh… insomma sale Vittorio e non ce n’è più per nessuno. L’atmosfera in poco tempo diventa incandescente, la gente, aiutata dai suoi inviti e dalla musica scende in pista e comincia a ballare… Pezzi di vari generi e autori musicali risuonano per il locale, da brani legati un po’ al genere “U.S. Band” a brani di musica leggera come quelli di Zucchero o “Imagine” che chiudono la serata. Vittorio che salta, scherza e balla con Chiara, che interagisce con il pubblico e che rende importante le persone della band che lo seguono: una toccata di classe... Avrà ripetuto i loro nomi non so quante volte per renderli partecipi e nello stesso tempo importanti. Non mi aspettavo una serata simile…
Il locale era strapieno, un successone!
Ma la serata, come sempre, finisce troppo presto ed è ormai ora di tornare " a casa".
Io oggi sono stanca morta, andare a letto alle 2 e svegliarsi alle 6.30 per correre in stazione a prendere un treno e direttamente andare al lavoro non è una passeggiata, però io sono felice ed è questo quello che conta! :wub:
Grazie vitto-funs e grazie a Vittorio! :oscil:

Edited by puffettaerika - 7/10/2010, 19:51
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 18:40
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Grazie grazie grazie!
Non vedo l'ora che arrivi il 3 novembre....mi mancate troppo!
 
Top
solly60
view post Posted on 7/10/2010, 19:39




Grazie ragazze! :wub:
Quest'anno dovrò rassegnarmi... il Q mi è impossibile, quindi senza le foto :wub:, i resoconti e San Pier....
Grazie a tutti! :rolleyes:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 7/10/2010, 20:22




Che bella serata, in bella compagnia con ottima musica.
Era la prima volta al mitico Q.. e le aspettative sono state superate!
A parte che ho mangiato davvero bene, ed è dire tutto per una pettegola come me, il posto non è dispersivo e tutto e tutti si concentrano attorno a quel palchetto.
Quando iniziamo a preoccuparci che gli alieni abbiano rapito i componenti della band, alle 23, salgono sul palco prima Chiara, che ha cantato una bellissima versione di "Over the rainbow", poi Irene che ha fatto "Sei nell'anima", e altre due canzoni alternandosi.
E poi.. arriva lui...
Il repertorio è essenzialmente quello di Monselice con la US Band, inizia con un medley di Battisti, durante il quale ferma in continuazione la musica per farci fare i cori come si deve. Non mi ricordo con quale canzone, quando solo noi facevamo il coro lui si è appoggiato al leggìo piangendo.. Come si fa a cantare decentemente mentre si ride come pazzi???
Poi sono arrivate le canzoni anni '70, con un Vittorio sempre più scatenato, e sempre più sudato. Continua a fare avanti e indietro, prima ad incitare la gente che balla davanti, poi dietro a sballicchiare con Chiara (che vorrei dire è sempre di una gentilezza e simpatia disarmanti!). Ha accennato un ancheggiamento (mi viene in mente Boogie man, ma non era quella), insieme a Chiara che è stato di una 'sexytudine' da K.O. :angel:
Poi "Donne" cantata in stile rap in mezzo alla gente che balla, con il dududu fatto riprovare più volte finchè qualcuno non si è squarciato la gola!
Insomma, è bellissimo anche solo sentire e vedere Vittorio, ma quando c'è anche tanta gente che partecipa entusiasta il mix è completo.
Poi a fine serata, fuori dal locale, ci ha salutate stampando a tutte un'impronta di sudore sulle guance, sempre con quel bel sorriso un pò stanco ma soddisfatto. Che meraviglia!
E dopo aver salutato le mie compagne di serata, e compagni, ed aver imparato a memoria la targa della mia auto, mi sono avviata verso casa (tra l'altro, lì a Padova ho imboccato un pezzo di strada contromano perchè, attenta al semaforo, non ho visto che la mia corsia faceva una mezza curva.. :ph34r: ) con la musica a tutto volume, cantando a squarciagola. E lo faccio solo quando sono di buon umore.. :rolleyes:

Manu
 
Top
Giankarla
view post Posted on 7/10/2010, 20:39




CITAZIONE
Ha accennato un ancheggiamento

shake shake shake..shake shake shake..shake your booty.. :D

Le serate dance non sono nel mio DNA, ma mi piace guardare^^ Ah, è ha fatto il medley in omaggio dei 60 anni di Renato, cantando anche un pezzo de "I migliori anni della nostra vita" (che era un pò off topic rispetto al tema della serata), gli sono proprio grata per questo!

Grazie Daniela, che scatti! Ovviamente i miei preferiti sono quelli con Chiara lovely Chiara :wub: E chi se l'aspettava che ci fosse anche lei??

CITAZIONE
ci ha salutate stampando a tutte un'impronta di sudore sulle guance

un'impronta? una bella lavata direi, e aveva smesso di cantare già da un quarto d'ora! (spero non si becchi un'infreddatura).

CITAZIONE
lì a Padova ho imboccato un pezzo di strada contromano

Attenzione!! Io ho fatto i miei soliti giri da pirl@ per arrivare al locale, con tutti quei sensi unici (spero che Padova non sia piena di telecamere come Milano o Bologna, ho sempre il timore delle multe a casa) ma adesso posso dire di conoscere un pò il centro città..non male, anche se dispersivo ^_^
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 7/10/2010, 20:58




CITAZIONE (Giankarla @ 7/10/2010, 21:39)
shake shake shake..shake shake shake..shake your booty.. :D

No, non era quella. Era un ritmo un pò più lento, quando le è passato dietro....

Manu
 
Top
Giankarla
view post Posted on 7/10/2010, 21:02




Mi sa che ero distratta in quel momento, adesso muoio dalla curiosità di vederlo! (San Pier ti invoco :lol: )
 
Top
Romeo_
view post Posted on 7/10/2010, 21:13




San Pier ascolta e sta elaborando le preghiere ;)
 
Top
- simo -
view post Posted on 7/10/2010, 21:21




CITAZIONE (Dani64 @ 7/10/2010, 16:42)
Tanto per non perdere le byone abitudini... :)
image
image
image
image
image
image

MAMMA MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE SPLENDOREEE!!!!
 
Top
view post Posted on 7/10/2010, 21:35
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Osti che resoconti....ma soprattutto: che repertorio!!!
 
Top
Spooky
view post Posted on 7/10/2010, 22:26




Mi manca lo stile "Us Band"... :cry:
Spero di poter esserci presto anch'io!

Spooky


 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 8/10/2010, 09:41




:wub: :wub: :wub: Che bello, non vedo l'ora che sia il 27 *_____*
 
Top
26 replies since 7/10/2010, 15:42   320 views
  Share