Seminario la "Voce non mente" a Frascati (RM), Il 5 e 6 Marzo 2011

« Older   Newer »
  Share  
danielesereni
view post Posted on 26/11/2010, 14:34




Gentili utenti, volevo informarvi che il 5 e 6 marzo 2011, presso il Padiglione Comunale di Colle Pizzuto, a Frascati (RM), si terrà il seminario "La voce non mente". Vittorio Matteucci si occuperà personalmente degli iscritti (massimo 25) ai quali si dedicherà curandone vocalità ed espressività.
Per ulteriori info e prenotazioni :

mail : [email protected]
tel : 349 - 2653984
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 28/11/2010, 17:08




Ma sono previsti uditori?
 
Top
danielesereni
view post Posted on 12/12/2010, 18:34




Si si basta iscriversi per tempo...
 
Top
Amentia
view post Posted on 12/12/2010, 18:53




Io non posso venire a questo seminario, ovviamente. Ma avevo intenzione di andare a quello di Martellago.
Potreste spiegarmi cosa significa partecipare come uditori o iscriversi?
Scusate, ma sarebbe la mia prima volta.
 
Top
solly60
view post Posted on 12/12/2010, 19:01




CITAZIONE (Amentia @ 12/12/2010, 18:53) 
Io non posso venire a questo seminario, ovviamente. Ma avevo intenzione di andare a quello di Martellago.
Potreste spiegarmi cosa significa partecipare come uditori o iscriversi?
Scusate, ma sarebbe la mia prima volta.

Ciao,
allora in un seminario (o stage) l'uditore partecipa "passivamente", nel senso che assiste allo svolgimento del tutto ma senza esibirsi (cantando o recitando), mentre uno stagista "attivo", appunto... canterà o reciterà e, quindi, avrà la possibilità di avere consigli, correzioni e quant'altro dal grande Vittorio! :rolleyes:
 
Top
Amentia
view post Posted on 12/12/2010, 19:23




Grazie della spiegazione.
è che, scusa se penso solo ai soldi, ma guardando in internet avevo visto prezzi molto alti per partecipare attivamente. Speravo che ci fosse magari differenza tra spettatore e partecipante.
 
Top
solly60
view post Posted on 12/12/2010, 19:53




CITAZIONE (Amentia @ 12/12/2010, 19:23) 
Grazie della spiegazione.
è che, scusa se penso solo ai soldi, ma guardando in internet avevo visto prezzi molto alti per partecipare attivamente. Speravo che ci fosse magari differenza tra spettatore e partecipante.

Certo, c'è differenza di costi tra i due aspetti.
Ti conviene contattare chi si occupa del seminario che ti interessa per sentire, nello specifico, quanto costa. Cambia tra un seminario ed un altro... a volte anche sensibilmente.
 
Top
Amentia
view post Posted on 13/12/2010, 15:09




Grazie mille ^^
 
Top
solly60
view post Posted on 3/1/2011, 12:32




Ho contattato l'Organizzatore del Seminario di Frascati il quale, molto gentilmente, ha deciso di offrire agli iscritti al Forum uno sconto del 50% sul costo di adesione allo stage per gli uditori... quindi anzichè 80 per entrambe le giornate, il costo sarà di 40 euro, sempre per entrambe le giornate.
Se qualcuno fosso enteressato mi contatti che gli dirò a chi rivolgersi. :rolleyes:
 
Top
Dani64
view post Posted on 3/1/2011, 13:43




CITAZIONE (solly60 @ 3/1/2011, 12:32) 
Ho contattato l'Organizzatore del Seminario di Frascati il quale, molto gentilmente, ha deciso di offrire agli iscritti al Forum uno sconto del 50% sul costo di adesione allo stage per gli uditori... quindi anzichè 80 per entrambe le giornate, il costo sarà di 40 euro, sempre per entrambe le giornate.
Se qualcuno fosso enteressato mi contatti che gli dirò a chi rivolgersi. :rolleyes:

Grazie! Anche se temo che a Marzo dovrò "limitarmi" a "confidenze Musicali"... :)
 
Top
solly60
view post Posted on 3/1/2011, 14:50




CITAZIONE (Dani64 @ 3/1/2011, 13:43) 
CITAZIONE (solly60 @ 3/1/2011, 12:32) 
Ho contattato l'Organizzatore del Seminario di Frascati il quale, molto gentilmente, ha deciso di offrire agli iscritti al Forum uno sconto del 50% sul costo di adesione allo stage per gli uditori... quindi anzichè 80 per entrambe le giornate, il costo sarà di 40 euro, sempre per entrambe le giornate.
Se qualcuno fosso enteressato mi contatti che gli dirò a chi rivolgersi. :rolleyes:

Grazie! Anche se temo che a Marzo dovrò "limitarmi" a "confidenze Musicali"... :)

Immagino, Dani!
Io, invece... credo proprio che... forse... magari... ANDRO'!!!!!
10 minuti da casa... una volta tanto... eh no, non si può perdere! :lol:
 
Top
Spooky
view post Posted on 14/1/2011, 09:26




40 euro... ma perchè bisogna sempre sbrigarsi ad iscriversi?? Qualcuno mi fa credito, che poi se ne riparla?? :P

Spooky(Ahimè,Disoccupata)
 
Top
solly60
view post Posted on 14/1/2011, 09:39




CITAZIONE (Spooky @ 14/1/2011, 09:26) 
40 euro... ma perchè bisogna sempre sbrigarsi ad iscriversi?? Qualcuno mi fa credito, che poi se ne riparla?? :P

Spooky(Ahimè,Disoccupata)

Valeria, non so se anche questa volta bisogna sbrigarsi, ma il tipo mi ha detto che per gli uditori i posti sono limitati.
Io e Claudia stiamo valutando di andare, ovviamente, e se tu sei intenzionata io posso anche aiutarti, se vuoi... nessun problema! :rolleyes:
 
Top
Shìk
view post Posted on 14/1/2011, 16:01




Io credo proprio di esserci :rolleyes:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 16/1/2011, 19:27




Devo dire che mi alletta molto.. Ora provo a guardare un pò come posso fare per gli spostamenti vari ecc.... Un bel weekend a Roma mi manca proprio!


Manu
 
Top
20 replies since 26/11/2010, 14:34   402 views
  Share