Stage Martellago 8 e 9 Dicembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 11/1/2011, 18:56




Ho capito...Devo aprirlo io questo topic... :P
In attesa dei racconti, qualche immagine dallo stage e dallo spettacolo del Teatro Toniolo...

image
image
image
image
image
image
image

Edited by Dani64 - 1/2/2011, 08:03
 
Top
solly60
view post Posted on 11/1/2011, 19:50




Grazie, Dani! :rolleyes:
Ma quant'è bello il Titolare? :lol:
 
Top
grazia++
view post Posted on 11/1/2011, 20:49




Belle foto, grazie!! :D
 
Top
Giankarla
view post Posted on 11/1/2011, 22:26




Grazie Daniela! Che emozione vedere Vittorio coi SUOI occhiali :lol:
Ho potuto partecipare solo alla giornata di sabato, e con un certo rammarico dato che la bella atmosfera invitava a godersi tutto il weekend. Era il mio primo seminario e, pur non studiando canto, è stato interessante e coinvolgente, tanto che mi è persino tornata la voglia di rientrare nel coro parrocchiale nel quale "cantavo" da ragazzina :D Soprattutto le persone: oltre ai fUns che già ho il piacere di conoscere, gli studenti mi sono piaciuti moltissimo, e mi hanno fatto tenerezza, con la loro umiltà, passione e spirito di gruppo.
E complimenti al prof, artefice di tanta complicità, e che alla sera, durante il concerto di beneficenza (ben riuscito!) ha cantato con la classe che ormai sappiamo..nonostante la digestione laboriosa. :cart17: Ah, e quando si è messo alle tastiere (durante lo stage) e ha attaccato con "Mi sono innamorato di te" di Tenco m'è venuta la pelle d'oca. Davvero una giornata particolare per me, e bellissima.
Grazie a tutti, in particolare alla cara Franca per la gentilezza e l'organizzazione!
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 13/1/2011, 19:56




Questi sono stati due giorni di totale full immersion di e con Vittorio.
Lo stage. Io mi rendo conto di dirlo tutte le volte che assisto a questi seminari, so di essere ripetitiva, ma ogni volta mi stupisco, mi sorprendo dell'immensa se non infinita cultura di quest'uomo; musicale e non. E mi stupisco di come invece Vittorio riesca a non essere ripetitivo, pur dicendo le stesse cose..
Vorresti lasciarlo parlare ore e ore, e il tempo sembra fermarsi, fino a che ti accorgi che invece è volata un'intera giornata in un attimo. Insegnante ed intrattenitore, in cui ogni singola parola, ogni passo, ogni gesto sono carichi di quella passione che è il motore della sua vita. Ne emana tanta che è impossibile stargli vicino e non assorbirne un po'..
Due giornate in compagnia di pazze scatenate e ragazzi che hanno voglia di divertirsi e imparare. Due giornate in cui Vittorio stesso si è divertito, e ce l'ha ampiamente dimostrato.
Due giornate che si sono concluse con una cena allegra e gioviale, dove Vittorio ha tenuto banco raccontando aneddoti, ricordi, progetti. Ogni tanto si metteva a canticchiare "Una formica" battendo le mani, come farebbe un bambino, inventandosi le parole... Irrefrenabile!
Ma l'immersione totale è stata compresa anche di spettacolo del sabato sera, al teatro di Mestre.. Serata tutta incentrata sui musical, italiani e stranieri, con alcuni pezzi tradotti in italiano.
Il secondo atto è iniziato col botto, con Vittorio che appare da una tenda e canta "Il mio nome è Dracula", poi esegue "Per te", "Un uomo niente" e infine "Il tempo delle cattedrali". Lui stesso presentava man mano i vari brani, passando con disinvoltura dall'ilarità (con quella naturalezza che sa di aver acquisito in tanti anni di esperienza) alla serietà della concentrazione nel personaggio di turno.
Che uomo!
Ma che ve lo dico a fà???
Sono solo io che, dopo una "troppa" vicinanza a Vittorio, non torno più nella realtà? E' il mio effetto collaterale!!

Grazie a Vittorio che, come ha detto Grazia, è SEMPRE Vittorio.
E grazie a tutte le donzelle con cui ho condiviso questa bella compagnia!

ManuFagiana
 
Top
Dani64
view post Posted on 13/1/2011, 20:43




ManuFagiana... :lol: :lol: :lol:
 
Top
LaPrè
view post Posted on 13/1/2011, 22:54




Bellissime foto Dani!
Luca ed io abbiamo partecipato solo allo spettacolo al Teatro Toniolo di Mestre...
Bè....solo..... :huh: :o: ^_^ :lol: !!!

Filmati per chi non ha potuto esserci:

www.youtube.com/watch?v=IUqMgi7z4PM

www.youtube.com/watch?v=b6LAy9w4nCY

www.youtube.com/watch?v=KZt5Dxi7L-A

Bravo Vittorio!!
Bella serata!!
 
Top
Giankarla
view post Posted on 13/1/2011, 22:57




Filmati e disponibilità graditissime! Grazie Laura, e grazie Luca! :D
 
Top
marita64
view post Posted on 16/1/2011, 17:13




Grazie a tutte per foto e filmati e racconti che per me sono preziosi e mai inutili!
 
Top
8 replies since 11/1/2011, 18:56   170 views
  Share