Presentazione Giulietta e Romeo, ...in diretta via radio...

« Older   Newer »
  Share  
dorica91
icon5  view post Posted on 22/2/2011, 18:06




ciao a tutti,
ho una notizia per stasera che penso vi interesserà:

CITAZIONE
Questa sera alle ore 23,00,durante la trasmissione radiofonica WLANOTTEVIVA, and...rà in onda l'intervista ai protagonisti dell'Opera Musical GIULIETTA E ROMEO, con :lamp: , Samantha Discolpa, Giorgio Adamo e Rita Pilato.

Sarà possibile ascoltare integralmente anche alcuni pezzi.

La trasmissione verrà trasmessa in 50 Radio su tutto il territorio nazionale.

Per informazioni sulle frequenze della vostra regione o per ascoltarla in streaming: www.nonsolomusica.it/

ne approfitto anche per chiedere a qualcuno se può registrare l'intervista e poi metterla su internet perché io stasera non potrò seguirla...



buon ascolto a tutti!!! =)
 
Top
grazia++
view post Posted on 22/2/2011, 21:03




Io non credo proprio che riuscirò a sentire e tanto meno, a registrare, mi spiace! Magari qualcuno qui ci riuscirà.. :)
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 22/2/2011, 21:27




Non è che qualcuno mi può dire con certezza su quali radio la trasmettono?
Che vedo se magari, mentre sto nel letto, riesco a sentirlo dal cellulare...
Ma per registrare, mi dispiace, proprio non credo di poterlo fare, visto che il mio accesso al computer, la sera, è negato...
 
Top
grazia++
view post Posted on 22/2/2011, 22:15




Su FB hanno scritto che pubblicheranno presto sulla pagina e sul sito la registrazione. :)
 
Top
view post Posted on 22/2/2011, 23:51
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


Allora..so che commento poco sul forum ma io passo sempre a guardare e seguo sempre tutto

Dire che sono arrabbiata è poco..perchè lo sono parecchio, almeno BOH! Vi dico quello che è successo a me poi se qualcuno è stato fortunato meglio per lui

Primo - l'orario della trasmissione era dalle 22.00 alle 00.00 e io sono al pc dalle 21 per cercare queste benedette radio
Secondo - dopo aver cercato la radio della mia regione e esser rimasta ad ascoltarla e con risultati nulli ho chiesto alla fan page su fb..e la risposta è stata una radio completamente diversa non funzionante per poi alla fine..dopo tanto vagare sono finita qui www.radioselene.it/: la radio giusta
Terzo - non so quanto della trasmissione mi sono persa ma questa, o meglio, lo speciale su R&G è finito da una ventincinque e passa minuti..quindi ne ho seguita e registrata solo penso una mezz'oretta

Ma alla fine la song Il petto di Caino di Vittorio sono riuscita a sentirla per intera. La mia registrazione fa schifo perchè è stato problematico registrare ma c'è..se volete sentirla
 
Top
Giankarla
view post Posted on 22/2/2011, 23:57




Grazie!
Io non me ne intendo, ma ho l'impressione che non tutte le radio segnalate trasmettano effettivamente la trasmissione, dato che anch'io ho cercato inutilmente per una buona mezz'ora..ero curiosa per gli inediti..e vabbè, aspettiamo la registrazione!
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 23/2/2011, 22:16




Io anche ho cercato per circa mezz'ora, ho girato tutte le radio che il mio cellulare riusciva a prendere tra 88 e 105, ma nulla...
Aspettando la registrazione :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 25/2/2011, 11:18
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


scusate.. >.< conoscete un sito che non sia Megavideo che consenta di hostare file aiudio?

E..comunque ho letto su FB che quelli di Romeo e Giulietta provvederanno a mettere la registrazione sul sito (non si sa quando però -.-)
 
Top
mary poppins
view post Posted on 25/2/2011, 21:31




Ciao, ma si parlava del sito www.nonsolomusica.com, se ho capito bene lì si può ascoltare in streaming, no? Però, se chi ha registrato potesse condividere gliene saremmo grati!
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 09:12
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


Certo che condivido appena trovo come metterla online..XD
E comunque anche io avevo sentito la voce che si puó ri-ascoltare ma non ho ancora trovato da che sito

Approposito..qualcuno sa quand'è la data precisa di uscita del CD?
 
Top
view post Posted on 27/2/2011, 15:45
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
17,198
Location:
Stars Hollow, Connecticut.

Status:


Ad ogni modo (scusate il doppio post) ma sul gruppo facebook di Romeo e Giulietta è uscito il podcast della trasmissione
https://www.facebook.com/pages/Giulietta-e-...app_19935916616
 
Top
grazia++
view post Posted on 27/2/2011, 18:10




Grazie! Mi hai anticipato.. :D
 
Top
molly1965
view post Posted on 27/2/2011, 20:29




Grazie Bella il petto di Caino anche se un pezzettino :rolleyes:
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 27/2/2011, 21:48




Grazie mille ^_^
 
Top
Flagel
view post Posted on 21/4/2011, 11:46




ma avete visto che il musical sara' in 3D ???!?!?!?!?!?!

http://www.weekinprogress.it/index.php?opt...eatro&Itemid=87
 
Top
66 replies since 22/2/2011, 18:06   1612 views
  Share