Serata Marina Club - Jesolo

« Older   Newer »
  Share  
puffettaerika
view post Posted on 25/4/2011, 18:35




Dopo tanta latitanza forzata per mancanza di tempo eccomi qui a raccontarvi la bellissima serata di ieri sera!
Come dice il detto: Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi, ho mantenuto viva la tradizione e ieri nel primo pomeriggio sono partita insieme a Grazia alla volta del Veneto, precisamente Mestre, dove ad attenderci c’erano Daniela e Luca.
Ci hanno poi raggiunti Luca e Laura-Prè che non vedevo da tempo e che mi ha fatto molto piacere ritrovare allegri ed entusiasti come sempre.
Siamo partiti molto presto per Jesolo per paura del traffico e una volta arrivati ci siamo goduti una cenetta in un posto meno costoso di quello dove avveniva la serata che ci avevano sconsigliato per i prezzi eccessivi. Subito quando si arriva in un posto di mare si sente l’odore diverso dalla città, che a me mette il buon umore (come se già non l’avessi!). Dopo cena una breve passeggiata verso il mare e poi via verso il Marina Club!!!

Appena entrati abbiamo subito incontrato Vittorio che, incredulo e ormai rassegnato alla nostra presenza ci ha salutati e si è trattenuto qualche minuto per una piacevole chiacchierata.

A mezzanotte circa la band inizia a suonare. Il locale è piuttosto pieno e mano, mano che la serata va avanti si riempie sempre di più tanto che è quasi impossibile muoversi sia dentro che fuori! Noi siamo stati fortunati perché poco dopo il nostro arrivo ci siamo accomodati in un tavolino fuori ma vicinissimo al palco e perciò siamo riusciti a goderci sia la musica che la visuale, anche se un po’ assordati.

Il repertorio è stato quello che solitamente Vittorio suona nelle serate del Q o con la U.S. Band. Insieme ai musicisti soliti (bassista, tastierista e batterista) c’erano i fiati, suonati dai componenti della U.S. Band e Irene che cantava insieme al nostro Titolare.
Le persone erano molto fredde, a mio parere, Vittorio ha faticato un po’ a farle ballare e partecipare ma poi ci è riuscito. Ripeto che il locale era talmente pieno che muoversi era quasi impossibile tanto che la famosa gallina l’hanno fatta solo lui e Irene sul palco!
Come sempre è stata una bellissima serata, in ottima compagnia e per qualcuno in compagnia di una bellissima palma che ha animato le nostre risate! :lol:

Vittorio è sempre Vittorio, non c’è da aggiungere altro. Quando canta dà tutto se stesso: anima, voce e corpo. L’energia che emana cantando e ballando sul palco è fortissima e sfido chiunque a riuscire a non seguirla! E’ come un’onda e quando si scaglia contro di te non riesci più a stare ferma che tu sia su una sedia o in piedi, in un modo o nell’altro ti muovi! Io non mi stancherei mai di sentirlo cantare, anche perché mi mette tanta carica addosso, cosa che in questo periodo mi serve più che mai visto gli enormi impegni e scadenze che ho! Ma come sempre, purtroppo, la serata volge al suo termine e si torna verso casa… Speriamo che la prossima volta, qualunque essa sia, sia vicina e non troppo lontana… insomma, speriamo che ci siano presto nuove date!!!

Un grossissimo GRAZIE e un saluto speciale a Vittorio che visto il marasma di gente che c’era ieri sera non siamo riusciti a salutare al termine della serata! :wub: :cart05:

Grazie anche in miei insostituibili e irriducibili compagni di viaggio, sempre pronti ad una serata di puro divertimento!!!! :wub:
 
Top
molly1965
view post Posted on 25/4/2011, 19:43




Grazie a te per il bel riassunto della serata ;)
 
Top
Dani64
view post Posted on 26/4/2011, 07:44




Aggiungo solo qualche piccola nota semi-seria a quanto già detto da Erika...

- A parte la folla il Marina Club di Jesolo è veramente un bel locale...il giardino illuminato è stupendo, molto d'atmosfera.
- Quando siamo arrivati nel parcheggio del locale, abbiamo subito notato come gli addetti facessero parcheggiare davanti all'ingresso solo macchine di lusso e grossa cilindrata...Ma a quanto pare la nostra Audi (uscita venerdì sera dalla carrozzeria, dopo il restauro post-incidente durato la bellezza di 5 mesi e quindi tirata a lucido) faceva la sua porca figura, visto che ce l'hanno fatta mettere proprio la...Probabilmente se fossimo arrivati con la Polo ce l'avrebbero fatta parcheggiare dietro la siepe dall'altra parte della strade... :lol: è proprio assurd ma funziona così!
- Erika insiste ostinatamente a voler bere cocktail alcolici, ma dato che l'alcol non lo regge per niente, i risultati sono quelli che potete immaginare... :P
- Era tanto, tantissimo tempo che non ridevo come domenica sera. 5 minuti di puro delirio, con la pancia che ti scoppia...per colpa di una palma! Non si può.... :lol:
- Il Titolare ci ha fatto notare che si è tolto la barba per tornare al classico pizzetto...Uno splendore!!! :wub: (a prescindere dal fatto che lui sta bene sempre e comunque :) )

Edited by Dani64 - 26/4/2011, 10:53
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 26/4/2011, 08:10




CITAZIONE (Dani64 @ 26/4/2011, 08:44) 
Aggiungo solo qualche piccola nota semi-seria a quanto già detto da Erika...

- A parte la folla il Marina Club di Jesolo è veramente un bel locale...il giardino illuminato è stupendo, molto d'atmosfera.
- Quando siamo arrivati nel parcheggio del locale, abbiamo subito notato come gli addetti facessero parcheggiare davanti all'ingresso solo macchine di lusso e grossa cilindrata...Ma a quanto pare la nostra Audi (uscita venerdì sera dalla carrozzeria, dopo il restauro post-incidente durato la bellezza di 5 mesi e quindi tirata a lucido) faceva la sua porca figura, visto che ce l'hanno fatta mettere proprio la...Probabilmente se fossimo arrivati con la Polo ce l'avrebbero fatta mettere dietro la siepe dall'altra parte della strade... :lol: è proprio assurd ma funziona così!
- Erika insiste ostinatamente a voler bere cocktail alcolici, ma dato che l'alcol nonlo regge per niente, i risultati sono quelli che potete immaginare... :P
- Era tanto, tantissimo tempo che non ridevo come domenica sera. 5 minuti di puro delirio, con la pancia che ti scoppia...per colpa di una palma! Non si può.... :lol:
- Il Titolare ci ha fatto notare che si è tolto la barba per tornare al classico pizzetto...Uno splendore!!! :wub: (a prescidere dal fato che lui sta bene sempre e comunque :) )

Preciso che io reggo benissimo l'alcool e difatti non ero io ad aver avuto una relazione con una palma!!! :lol:

Il posto era davvero molto bello ed era enorme. Era diviso in più locali: il ristorante da una parte e il locale dall'altra. Anche la cucina deve essere stata proprio buona, a volte arrivavano degli odorini niente male! Il giardino, come detto da Dani, era molto bello, tutto illuminato pieno di alberi e ovviamente palme!

Anche io ho riso parecchio ma non per colpa dell'alcool!!! :P

 
Top
Giankarla
view post Posted on 26/4/2011, 11:00




CITAZIONE
Il Titolare ci ha fatto notare che si è tolto la barba per tornare al classico pizzetto

Nooooooooooooooooooooooooooooooo.... :lol:

Grazie dei resoconti!
 
Top
Hilary_Phantom
view post Posted on 26/4/2011, 11:58




CITAZIONE (Giankarla @ 26/4/2011, 12:00) 
CITAZIONE
Il Titolare ci ha fatto notare che si è tolto la barba per tornare al classico pizzetto

Nooooooooooooooooooooooooooooooo.... :lol:

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub: Senza la barbetta incolta :lol:

Bei resoconti :love:
 
Top
solly60
view post Posted on 26/4/2011, 14:12




CITAZIONE (Dani64 @ 26/4/2011, 08:44) 
- Erika insiste ostinatamente a voler bere cocktail alcolici, ma dato che l'alcol non lo regge per niente, i risultati sono quelli che potete immaginare... :P

Immaginazione a parte... non credo si tratti di alcool...

CITAZIONE (Dani64 @ 26/4/2011, 08:44) 
- Il Titolare ci ha fatto notare che si è tolto la barba per tornare al classico pizzetto...Uno splendore!!! :wub: (a prescindere dal fatto che lui sta bene sempre e comunque :) )

Pur non dubitando dello... "splendore" :lol: a me la barbetta... piaceva! :o: :P
 
Top
Dani64
view post Posted on 26/4/2011, 15:00




CITAZIONE (solly60 @ 26/4/2011, 15:12) 
CITAZIONE (Dani64 @ 26/4/2011, 08:44) 
- Il Titolare ci ha fatto notare che si è tolto la barba per tornare al classico pizzetto...Uno splendore!!! :wub: (a prescindere dal fatto che lui sta bene sempre e comunque :) )

Pur non dubitando dello... "splendore" :lol: a me la barbetta... piaceva! :o: :P

:lol: :lol: :lol: Nel caso ci fosse qualche dubbio sul fatto che io e te stiamo agli antipodi su tutto...Ma com'è che siamo amiche? Non mi è molto chiara questa cosa... :P
 
Top
solly60
view post Posted on 26/4/2011, 15:17




CITAZIONE (Dani64 @ 26/4/2011, 16:00) 
CITAZIONE (solly60 @ 26/4/2011, 15:12) 
Pur non dubitando dello... "splendore" :lol: a me la barbetta... piaceva! :o: :P

:lol: :lol: :lol: Nel caso ci fosse qualche dubbio sul fatto che io e te stiamo agli antipodi su tutto...Ma com'è che siamo amiche? Non mi è molto chiara questa cosa... :P

:ehm:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 26/4/2011, 16:24




Grazie dei resoconti ragazze!!!!
Erika, io ti credo... Anche io da astemia lo reggo benissimo l'alcol!! -_- :D


Manu
 
Top
LaPrè
view post Posted on 26/4/2011, 19:13




Concordo sulla bellissima serata!!
Una Pasqua serena conclusa in bellezza e divertimento: non avrei potuto sperare di meglio!!

Mi sono divertita moltissimo....ad un certo punto ho creduto che Dani piangesse per il freddino che c'era, ma poi ho capito era tutta colpa della palma.... :D :D

Alcune considerazioni:
-sono convinta che tutto l'alcool sia finito nel cocktail di Erika perchè nel mio ce n'era pochissimo... :lol:
- perchè la nostra auto è finita in mezzo alle extra lusso? ....mah..... :huh:
- l'accoglienza di Vittorio ti fa sempre sentire nel luogo adeguato anche quando ti senti un pesce fuor d'acqua.... Che forte!! Si è accorto che eravamo tutti in "tiro"....!
- sono in pensiero per la povera piccola palma rimasta sola......
:(
Sto già aspettando il prossimo incontro: spero prestissimo!!
Ho già voglia di rivedervi.... Grazie della bella serata!!
 
Top
Dani64
view post Posted on 26/4/2011, 19:24




CITAZIONE (LaPrè @ 26/4/2011, 20:13) 
Mi sono divertita moltissimo....ad un certo punto ho creduto che Dani piangesse per il freddino che c'era, ma poi ho capito era tutta colpa della palma.... :D :D

Eh si, stavo "piangendo" proprio per colpa della palma... :lol:
Comunque tutto sommato è meglio che sia rimasta dov'era...Se ci avessero visti sfrecciare con la palma che spuntava dal finestrino dell'auto hai voglia a spiegare che l'unica ad aver bevuto veramente era Erika... :lol:
E poi sarebbe stato un po' complicato pure farla salire in treno...
 
Top
puffettaerika
view post Posted on 26/4/2011, 19:40




palma.gif

Che ridere.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: image image
 
Top
marita64
view post Posted on 1/5/2011, 11:25




Grazie per il racconto, insomma Vittorio è un vero e proprio tsunami con o senza barba (io lo preferisco senza).
 
Top
16 replies since 25/4/2011, 18:35   4367 views
  Share