Vittorio e la U.S. Band - Zanè

« Older   Newer »
  Share  
puffettaerika
view post Posted on 28/5/2011, 20:08




Vento e tempesta sul nord-est non hanno fermato dei frenetici Vitto-funs e il mitico Vittorio Matteucci con la sua band ieri sera a Zanè in provincia di Vicenza…
Non so se mai esisterà un piccolo articolo su ciò che è accaduto ieri sera su un giornale locale ma io un tempo da lupi così non l’avevo mai visto. Vento violentissimo, pioggia a catinelle, il tendone dove c’era il palco battuto dal vento, l’allagamento della pista da ballo, l’acqua fin dove eravamo noi, il freddo…in poche parole, si è scatenato l’inferno! Che poi fosse quello dantesco o draculesco questo non lo so ma vi assicuro che è stata un’esperienza abbastanza da brividi. E Vittorio che imperterrito ha continuato il suo spettacolo.. The show must go on, è proprio il caso di dirlo!
Appena arrivati a Zanè ha cominciato a piovere, prima poco poi tanto fino a diventare una tempesta di acqua e vento. Fortunatamente era tutto coperto sotto un ampio tendone!!! Inizialmente di gente ce n’era abbastanza, e abbiamo cenato con il classico menù da sagra paesana mentre sulla pista da ballo si esibivano allievi di una scuola di danza.
Verso le 21.30 ecco che il palco si accende, la band comincia a suonare ed ecco Vittorio che comincia con il madley di Battisti e, infine, ecco entrare in scena Chiara. Viste le condizioni meteorologiche sempre più avverse, la gente non era tanta, la pista da ballo praticamente vuota. Noi Vitto-funs, da bravi prodi, abbiamo occupato la pista facendo da buono esempio ad alcuni altri che si sono poi uniti a noi e abbiamo aperto le danze. Dopo un po’, però, vista la tempesta, molta gente è andata via e il tendone si è svuotato sempre di più, purtroppo. Come se niente fosse, la musica continua, l’acqua trasportata dal vento entra anche dentro il tendone, il vento sbatte contro i teli e i neon svolazzano ma noi non lasciamo il nostro Mito e continuiamo a ballare! L’unica pecca di ieri è stato l’audio troppo alto che rimbombava e si faticava a sentire le voci di Vittorio e Chiara seppur vicini al palco!
Alla fine ci siamo fermati per festeggiare ed onorare il nostro Titolare per augurargli ancora una volta buon compleanno!!!
A parte il tempo, è stata, come sempre, una serata magnifica: GRAZIE MITICO VITTORIO!!! ...e grazie alla U.S. BAND e a CHIARA!!!

:oscil: :oscil: :oscil:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 28/5/2011, 22:40




Già, le condizioni atmosferiche sono state a dir poco allucinanti, anche a Bergamo diluviava..sono stata indecisa fino all'ultimo se partire o meno, anche perchè non sapevo l'indirizzo del posto e se fosse al coperto..meno male che una cara ragazza mi ha informata in tempo, così ho potuto godermi anch'io la US Band per la prima volta!! Musicisti bravissimi, BRAVISSIMI. Ormai so che Vittorio e Chiara sono una garanzia, ma la musica..WOW. Fortunati i pochi che se la sono goduta, questi eventi live a costo zero (per il pubblico) meriterebbero molta più affluenza, ma ieri il tempo era davvero infernale..e la sottoscritta si è fatta una nuotata in mezzo alla bufera per andare a recuperare il regalino per il festeggiato, non vi racconto in che stato ero :lol:
Grazie a tutti per la bella serata!
 
Top
Dani64
view post Posted on 29/5/2011, 06:48




Direi che Vitto, Chiara e la US band l'altra sera sono stati quasi eroici...veramente una serata da incubo....Sono arrivata a casa senza voce e semi-congelata...
Ma era il compleanno di Vittorio e non si poteva certo lasciare da solo il Titolare in una tale occasione... gli avevo pure preparato una piccola torta al cioccolato...:lol: Scherzi a parte, la musica vale sempre la pena, specie appunto e ci sono artisti come Vittorio e Chiara e una grande band ad accompagnarli. Peccato che, come ha già detto Erika, il volume del suono fosse davvero eccessivo, tanto che a tratti si sentiva quasi distorto, ma per il resto, come sempre, tanto di cappello! Fortunatamente poi la serata è terminata, in ottima compagnia, all'asciutto di una sala patronale, in mezzo alla pesca di beneficenza ma "confortati" da una fetta di dolce e da un bicchierino del meraviglioso vino rosso di Laura e Luca... :D Tutto è bene quel che finisce bene, come si dice sempre. Ma spero proprio di non trovarlo più un tempo del genere!!!

Edited by Dani64 - 29/5/2011, 20:12
 
Top
marita64
view post Posted on 29/5/2011, 18:58




Il Mito non ha paura delle intemperie, Lui le doma. Grazie ragazze!
 
Top
molly1965
view post Posted on 29/5/2011, 19:53




Copio Marita: grazie ragazze :cart18: bhe! visto le intenperie...
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 30/5/2011, 17:49




Sì, confermo tutto quello che hanno scritto le altre. E' stata una bellissima serata di musica in ottima compagnia; peccato davvero per il tempo che probabilmente ha scoraggiato molte persone che avrebbero voluto venire.. Per fortuna era al coperto (ma non al chiuso :cart18: ) altrimenti saremmo volati via tutti!!!!!
Vittorio e Chiara strepitosi come sempre, così come tutti i musicisti, che danno sempre il massimo, sia che abbiano davanti mille persone o venti.. hanno un feeling davvero incredibile!
Poi la serata è finita al chiuso, attorno ad un tavolino a gustarci torta al cioccolato, per la gioia di chi è a dieta, e un pò di vino...
Eh sì, queste Vitto-ricariche ogni tanto ci vogliono!


Manu
 
Top
LaPrè
view post Posted on 9/6/2011, 21:30




Che tempo da lupi quella sera!!
Pioggia vento e freddo: una bufera!!
Luca da un lato del palco ha ripreso gran parte del concerto, dove si vede il tendone che si gonfia e gli striscioni si sollevano e svolazzano come bandiere..... La US Band ha continuato a suonare e Vittorio ha continuato a cantare nonostante ci fosse un lago sotto al palco.... Ad un certo punto alcuni tecnici hanno iniziato ad armeggiare con alcuni cavi in mezzo alle pozzanghere che si erano formate....
Che bravi!!! Concerto strepitoso: le trombe dei fratelli Carollo, il sax, Giuliano Pastore alle tastiere, Chiara con la sua voce inconfondibile e Super-Vitto fantastico, sono riusciti a riscaldare i presenti infreddoliti con la musica e la voce....
Vittorio e Chiara non si sono fermati un momento e c'è stato anche il momento del ballo finale......con polenta e gallina comprese!!!
Come dicevano Erika, Dani, Manu e Giancarla, purtroppo l'audio era pessimo....forse il tecnico era un po sordo....
Il finale della serata è stato col botto!! Vittorio ci ha praticamente invitati al suo compleanno attorno ad un tavolino al caldo e all'asciutto..... Giancarla ne aveva bisogno!! ahahahah........
Anche sotto la tormenta, ciò che fa stare bene è di sicuro la compagnia!
Grazie ragazze, grazie Vittorio, a Chiara e a tutta la US Band!!
Che buona la torta di Dani!!!
Anche Leo ha apprezzato, anche se non era presente.... ^_^


 
Top
Giankarla
view post Posted on 9/6/2011, 21:49




CITAZIONE
Giancarla ne aveva bisogno!! ahahahah........

muahahah! Scusate se preciso, non è che mi sono buttata nella bufera come una pazza..avevo k-way e ombrello a disposizione, ma il k-way è volato via e l'ombrello si è rotto!! Si è rovesciato all'indietro e vi giuro che mi sono quasi sentita sollevare da terra tipo Mary Poppins (e 50 kg li peso tutti!). Mai visto un vento del genere.
Meno male che poi siamo andati all'asciutto con la torta di Daniela e il vino illegale dei Marchetti :lol: Davvero grazie!
 
Top
LaPrè
view post Posted on 9/6/2011, 22:31




CITAZIONE (Giankarla @ 9/6/2011, 22:49) 
Meno male che poi siamo andati all'asciutto con la torta di Daniela e il vino illegale dei Marchetti :lol: Davvero grazie!

......battezzato proprio quella sera: l'Innominato..... :huh: :o: :lol:
Il brindisi l'ha retto benissimo!!! :cart11:
 
Top
Dani64
view post Posted on 10/6/2011, 07:19




CITAZIONE (LaPrè @ 9/6/2011, 23:31) 
CITAZIONE (Giankarla @ 9/6/2011, 22:49) 
Meno male che poi siamo andati all'asciutto con la torta di Daniela e il vino illegale dei Marchetti :lol: Davvero grazie!

......battezzato proprio quella sera: l'Innominato..... :huh: :o: :lol:
Il brindisi l'ha retto benissimo!!! :cart11:

Direi che "L'Innominato" si addice alla perfezione al vostro vino... :lol:

P.S. >Sono contenta che anche Leo abbia gradito il dolce. :)
 
Top
9 replies since 28/5/2011, 20:08   212 views
  Share