Vicenza, Festa della Rua, 3 settembre 2011

« Older   Newer »
  Share  
Narya86
view post Posted on 6/9/2011, 09:35




Apro la discussione per postare quanto scrive il sito del comune di Vicenza:

"La grande festa che si è tenuta in centro storico e in piazza dei Signori sabato 3 settembre in occasione del Giro della Rua sarà trasmessa su Tva Vicenza nei prossimi giorni in uno speciale dedicato.

Nel dettaglio martedì 6 settembre alle 21, mercoledì 7 settembre alle 13.05, venerdì 9 settembre alle 22.40 sarà possibile rivivere la festa dedicata alla Rua nel canale 10 del digitale terrestre, nel canale 832 su Sky e anche su Tv Sat."


Ora non so se la replica comprenderà l'intero spettacolo o si limiterà solo alla sua prima parte (quella senza Vittorio per intenderci), comunque credo che sia interessante lo stesso, per chi può, darci un'occhiata. Anche perchè l'orchestra merita davvero! :)

Rimandando a resoconti della serata più... resoconti, un bacio a tutti!! :cart02:
 
Top
Dani64
view post Posted on 6/9/2011, 09:51




Grazie, Ale! :)
 
Top
grazia++
view post Posted on 6/9/2011, 17:38




Uh, Ale, grazie della segnalazione. Peccato che io non abbia Sky, ma chi ce l'ha.. guardi, il concerto merita!!
 
Top
Marikastar
view post Posted on 6/9/2011, 19:18




anche io purtroppo non ho Sky.....mannaggia!
 
Top
Narya86
view post Posted on 6/9/2011, 20:41




Le solite teste di ..... (riempite a piacimento) di TVA Vicenza hanno deciso quest'anno di tarsmettere solo un commento con qualche immagine e intervista della serata. Ovviamente riservandosi, come spesso accade, il diritto di commercializzare in un secondo momento il dvd dell'intera manifestazione... questo sempre che nel frattempo non accada qualche catastrofe più succulenta sulla quale lucrare (vedi alluvione). Quindi, a parte un'allusione all'"esibizione lirica di Vittorio Matteucci", nemmeno mezza immagine.
 
Top
grazia++
view post Posted on 6/9/2011, 21:19




Peccato! Comunque, Ale, grazie!!
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 6/9/2011, 23:53




Peccato sì. Grazie comunque!!
Purtroppo non sono riuscita ad esserci per una cena di compleanno.. Quindi sono curiosa di sapere com'è stata la serata.. :rolleyes: :D


Manu
 
Top
videogirlan
view post Posted on 8/9/2011, 11:21




vedo che il tempo passa ma le cose nn cambiano con la storia dei dvd anche qualoche anno fà succedeva spesso!!!!!=))))
 
Top
7 replies since 6/9/2011, 09:35   117 views
  Share