Uno Mattina 28 Ottobre 2011

« Older   Newer »
  Share  
wondercog
view post Posted on 28/10/2011, 16:35




Dunque, avendo preso parte a un'amena conversazione sulla pagina FB del gruppo Promessi Sposi, riporto qui le impressioni relative alla trasmissione di stamattina....

Beh, il Titolare superlativo, che dire??? Pure in una situazione così è stato semplicemente magnifico..... Gravina nulla da eccepire, in ottima forma..... però vogliamo parlare anche della pochezza dei conduttori???? Della stupidaggine uscita dalla bocca della Isoardi secondo la quale l'Innominato va a chiedere a Don Rodrigo di rapire Lucia ?!?!?!?!?! Del fatto che non hanno dato neanche il tempo di eseguire l'intero brano??? Del fatto che non li lasciavano praticamente parlare???? Ma quanto poco spazio hanno dedicato a qualcosa che meritava un megaspecial????

Comunque, fa niente!!!! Mi chiamano anche il Puffo Brontolone, e oggi questo acquista senso :lol:

VittoInnominato e VittoGrandePuffo foreverandever e anche for president :D


jpg
 
Top
Dani64
view post Posted on 28/10/2011, 16:56




Sono d'accordo...Purtroppo molto spesso trasmissioni e relativi conduttori lasciano a desiderare ma...penso che avere l'opportunità di qualche passaggio televisivo faccia decisamente piacere a prescindere, al Titolare e anche a noi! :)
E poi, qualsiasi sia il contesto, Vittorio riesce sempre e comunque ad emergere e a brillare di luce propria...La classe non è acqua!
 
Top
wondercog
view post Posted on 28/10/2011, 17:19




Infatti, il passaggio televisivo è comunque gratificante e la Rai dà molta visibilità..... Non posso che darti ragione su questo!

Mi piacerebbe tanto che il panorama TV offrisse livelli più alti e degni del Nostro, ma la soddisfazione di vedere come lui emerge e risplende è grandissima per cui il bilancio è sempre positivo!!!

:cart21:
 
Top
sidus91
view post Posted on 29/10/2011, 23:02




Sono anch'io della stessa vostra opinione!!! Pochissimo spazio per qualcosa di così grande... per non parlare dei conduttori <_< d'altro canto è sempre un piacere vedere Vittorio in TV.
Come sempre è magnifico in qualunque situazione... quella del GrandePuffo è stata bellissima :oscil:
 
Top
3 replies since 28/10/2011, 16:35   118 views
  Share