I Promessi Sposi a... Firenze!

« Older   Newer »
  Share  
solly60
view post Posted on 26/2/2012, 18:53




Eccomi reduce da due bellime giornate fiorentine! In tutti i sensi, mio malgrado... visto che è oramai appurato che... non potrei mai vivere a Firenze dato l'elevatissimo uso di carne e... pellami! :lol:
Comunque sono state due belle giornate passate in ottima compagnia in una gran bella città, visitata in buona parte (almeno da quello che le mie gambe e i miei piedi stanno urlando!).
E poi... lo spettacolo e... IL MITO! :wub:
Ora vado di corsa ma mi riservo un resoconto seppur "ripetitivo", date le numerose visioni dei PS! Vedere e rivedere il Titolare, però... non è mai ripetitivo, OVVIAMENTE!!!!!!!!!!! :love:
 
Top
Dani64
view post Posted on 27/2/2012, 14:12




Pure le mie gambe questa mattina urlano vendetta... :lol: Confermo, è stato davvero un bel weekend e, al contrario di Laura, penso che a Firenze potrei viverci senza problemi, non tanto perchè mi piace la carne ma...per le pelletterie! :P Sarò anche frivola ma sono sempre andata matta per borse e accessori vari e a Firenze ci sono negozietti meravigliosi...L'ultimo che abbiamo visitato ieri mattina poi...che colori meravigliosi! Sono strafelice dei miei guanti di pelle viola...:)
Ma a parte gli scherzi città bella, piena di storia e di opere d'arte...come si può non apprezzarla? Le scalinate mi hanno tagliato il fiato e le gambe però sono contenta che siamo riuscite a ritagliarci un paio d'ore anche per vedere le Gallerie degli Uffizi che ancora mi mancavano.
E tra tanta arte e bellezza certo non stonavano uno spettacolo come i Promessi Sposi e Vittorio... :D Teatro gremitissimo, pubblico entusiasta e tanti applausi per tutti ma credo che ormai non faccia più notizia, perchè ovunque vada, questo spettacolo sta raccogliendo grandi consensi. E li merita tutti. Poterlo rivedere ancora una volta è stata la ciliegina sulla torta di due giornate piacevolissime. Abbiamo camminato (tanto), chiacchierato, riso, scherzato, mangiato, siamo andate a teatro e nei musei, abbiamo fatto compere...per dirlo in un'unica parola: ci siamo divertite! :)
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 16:18
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ma che cosa sono tutte queste allusioni al camminare tanto? Che fate di solito?
 
Web  Top
Dani64
view post Posted on 27/2/2012, 19:12




CITAZIONE (Andracass @ 27/2/2012, 16:18) 
Ma che cosa sono tutte queste allusioni al camminare tanto? Che fate di solito?

Quando sto in giro di solito...cammino! :lol: Solo che questa volta penso che a fregarmi siano stati il ritmo "sostenuto" delle camminate e anche le scale degli Uffizi...Infatti non mi fanno male ne piedi ne polpacci, il dolore è più su e lo sento proprio quando salgo e scendo le scale...
Ma pazienza, ne valeva assolutamente la pena.
 
Top
view post Posted on 27/2/2012, 21:27
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ritmo 'sostenuto'... :rolleyes: :D
 
Web  Top
grazia++
view post Posted on 27/2/2012, 22:19




Fortunatamente a me le gambe non fanno male: cammino tanto e sempre a "ritmo sostenuto" (sempre ad "inseguire" treni... :P). Anche per me sono state due giornate molto belle, passate in ottima compagnia. Spero ricapiti presto l'occasione ( :rolleyes: )!
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 3/3/2012, 19:15




Ve la siete proprio goduta insomma!!! :)


Manu
 
Top
6 replies since 26/2/2012, 18:53   159 views
  Share