Ce n'è voluta di pazienza, ma... il primo incontro con il Titolare

« Older   Newer »
  Share  
Hilary_Phantom
view post Posted on 2/4/2012, 22:08




CITAZIONE (Elisabetta87 @ 29/3/2012, 19:27) 
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Però un piccolissimo rimpianto mi è rimasto riguardo al bellissimo incontro con il Titolare...
Non gli ho chiesto se gli piacerebbe interpretare il Fantasma dell'Opera come protagonista del musical...
Penso che sia una parte perfetta per lui!! Proprio il genere di cattivo/disperato/innamorato con cui l'abbiamo apprezzato tante volte... e poi volete mettere la sua voce immensa contro quella appena udibile di Gerard Butler? :truppe01: Mi rendo conto che potrebbe suonare riduttivo immaginarlo in un ruolo che in fin dei conti bene o male è riuscito a sostenere anche un non-cantante...
Però darei qualsiasi cosa per vedere :cart02: in quel ruolo!!!! Sembra scritto apposta per lui!
Cosa ne pensate? Siete d'accordo?

Mi piacerebbe da morire, vederlo fare Erik :wub: Ma unna volta, ad uno stage, ha detto che non ama particolarmente quel genere di musical, perché li trova una via di mezzo tra un'opera lirica e una leggera. E preferisce che siano o una o l'altra cosa. Mi sa che non lo vedremo mai in quella parte :cry:
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 3/4/2012, 00:30




Ad essere sincera io invece non ce lo vedo proprio in quella parte.. Non mi sembra un personaggio adatto a lui, anche come voce. Vitto ha detto più di una volta che il suo sogno sarebbe Cyrano, e quello sarebbe davvero una bomba emotiva!! Lo trovo più dei suoi "colori"...


Manu
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 4/4/2012, 17:57




:love: :love: :love: Sarebbe fantastico!!! Gli auguro di tutto cuore di realizzare questa sua aspirazione!!!
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 4/4/2012, 20:15




Io l'ho sentito due volte recitare il finale di Cirano.. (i video si trovano anche su youtube, una volta era a Salsomaggiore, l'altra a Mogliano Veneto, o Conegliano, alla Filanda Motta)
Aveva un'intensità e una profondità che mi hanno stretto lo stomaco in una morsa. E' stato bravissimo, e se è riuscito a emozionarci in cinque minuti, figuriamoci con la storia per intero!!


Manu
 
Top
iris22
view post Posted on 4/4/2012, 20:24




scusate.. ma il Cirano era già stato fatto in versione musicale , mi ricordo che a interpretare il poeta guascone era stato il grande Domenico Modugno e nella parte di Rossana Catherine Spaak...non si potrebbe riprendere? ^^'''''''''''''''''''''
 
Top
Homer J Simpson
view post Posted on 1/8/2012, 15:17




CITAZIONE (~Mewchan~ @ 24/3/2012, 00:02)
CITAZIONE (Homer J Simpson @ 23/3/2012, 22:43) 
Abbiamo la Matteuccite acuta e chi ci guarisce più!! :lol: :cart21: :lamp: :oscil: :head: :love:

Ma chi vuole guarire?? :lol:

Io no di sicuro! Infatti la mia era un'affermazione bella sicura :D :oscil:


ps: aahhhhh anche io ho dei bellissimi ricordi di due cene con il Titolare! :wub:
 
Top
35 replies since 21/3/2012, 23:05   560 views
  Share