Roma i Gemelli Leggendari Opera Musical

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 24/6/2012, 18:55 by: Dani64




Appena rientrata da Roma e quindi lascio per ora solo due righe...Ci sono state cose che mi sono piaciute molto e alcune altre un po' meno. Sono assolutamente d'accordo con Ilary quando dice che la trama è a tratti confusa. Vittorio come sempre sopra tutto e tutti...il suo primo pezzo mi ha emozionata tantissimo...e bella anche la scena in cui entra con i due bambini per mano :) . Bravissima Manuela Zanier, ma non la scopro adesso, e particolari i suoi pezzi. Angelo del Vecchio mi è sembrato troppo legato ancora a Quasimodo: stesso modo di cantare e di muoversi, non so se l'avete notato anche voi. Per ora queste sono le prime impressioni, poi mi verrà probabilmente in mente qualcos'altro.
Per quanto riguarda il trucco di Vittorio...non mi è piaciuto. Soprattutto, non aveva niente a che vedere con quella che, almeno per me, dovrebbe essere l'immagine di Zeus.
Credo che originariamente non dovesse essere così e che ci sia stato qualche problema "tecnico" a riguardo. Spero comunque che la prossima volta, eventualmente, trovino una soluzione diversa.
Mi pare comunque di aver capito che il Titolare voglia assolutamente ripristinare il mitico pizzetto quanto prima possibile...io lo spero vivamente, unitamente anche al suo colore naturale di capelli...va bene qualche capello bianco ma così mi pare un po' troppo! :P :lol:
 
Top
38 replies since 21/6/2012, 14:11   1201 views
  Share