Cà degli Oppi, 23 Dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
Dani64
view post Posted on 24/12/2012, 17:59




Al volo qualche foto...seguiranno resoconti! :)
6
ok (639x800)
5
IMG_4310 (800x600)
1 (600x800)
4 (800x600)

Edited by Dani64 - 16/4/2013, 05:17
 
Top
Jmvr46
view post Posted on 24/12/2012, 18:55




Le foto già mi gustano mucho!! :D :oscil:
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 24/12/2012, 19:45




Aspettavo l'apertura di questa discussione da stamattina.Grazie Dani.Attendo adesso i resocanti :woot:
 
Top
Giankarla
view post Posted on 24/12/2012, 20:54




Grazie di questa bellissima antiVigilia! Avevo proprio bisogno di ritagliarmi una pausa dal caos pre e internatalizio: il Natale è bello ma si sa che di solito c'è sempre un pò di frenesia tra lavori da ultimare, parenti e regali e si rischia di perdere quella dimensione intima che invece è assolutamente necessaria in questa ricorrenza. Già ho detto che sono affezionata a questa orchestra: il 16 sono stata a Treviso per il tradizionale concerto di Natale e lo spirito dell'Avvento si è proprio sentito, complice anche l'atmosfera della chiesa e di tutta la comunità trevigiana..ma anche ieri sera lo si è sentito comunque, seppure in una forma diversa, più festosa e pop ;)
Che dire, bravi tutti come sempre, Vittorio è.. :cart18: (ieri sera stava conciato così! :P )..ma ha sempre il sole dentro, si sa. Il maestro Diego Basso è fortissimo, professionalmente e umanamente..a Treviso presentando e lodando Vittorio ha pure detto che ha fatto "I dieci comandamenti", è forte anche quando strafalciona! :lol:
E i funs storici sono proprio impagabili, fra trasferte e regali..voglio ringraziare soprattutto Daniela per il pensiero che ha confezionato per tutti e così pure Laura (tu e tuo marito siete davvero una gran coppia, lo penso e lo dico senza piaggeria :) )
Cà degli Oppi è un paesino ino-ino e ci ha accolto con calore, un applauso agli organizzatori che si impegnano per questi eventi di spessore artistico nonostante i pochi abitanti e i pochi mezzi a disposizione..e dopo lo spettacolo ci hanno aspettato con cioccolata calda, vin brulè e panettone, ci volevano proprio prima di riprendere la nebbiosa strada del ritorno a casa. Sono stata bene, grazie alla Musica e a voi tutti.
Vi ringrazio e che sia davvero un Natale Buono :D
 
Top
Ele_M
view post Posted on 24/12/2012, 23:43




Aspettavo da un bel pò questa serata sicura che mi avrebbe dato la carica giusta per affrontare questi giorni di frenesia non sempre facili. Ovviamente cosi è stato...ECCOME DIREI!
Poco dopo il nostro arrivo (ero con un'amica), mentre ci fumavamo una sigaretta tra la nebbia con altri fun, ecco una voce inconfondibile che esordisce con un sonoro: "oh,oh,oh" (e vestito cosi era perfetto!). Saluti,quattro chiacchiere e poi lo lasciamo andare a ripassare le canzoni che gli erano state assegnate all'ultimo (per la mia gioia).
Sentire Vittorio cantare con l'orchestra ha sempre quel qualcosa in più che rende il tutto perfetto. Gli arrangiamenti poi sono stati una vera sorpresa. :D A fine spettacolo è avvenuta la consegna del regalo (il mio primo Vittoregalo :P ). E' stato bellissimo e divertente vederlo aprire le matite una per una ed ammirare le creazioni!Alla fine della consegna abbiamo seguito il Titolare fuori dal teatro "con quel simpatico effetto Gesù" come lui stesso l'ha definito! :D
Un bicchiere di vin brulè intorno al fuoco con i fun e poi via in mezzo alla nebbia verso casa!
Un grazie gigante a Daniela per il fantastico pacco,per tutto il lavoro fatto e per i cioccolatini!!!Grazie anche a Laura per il bellissimo pensiero;mi piace tantissimo!
Grazie a Vittorio per essere..bè Vittorio e a tutti i fun che hanno condiviso con me questa serata!!!!GRAZIE
 
Top
mariajesus
view post Posted on 25/12/2012, 02:00




Io e il Natale non ci frequentiamo da parecchio tempo. E' diventata nel corso degli ultimi anni una festa mal sopportata per via di molti ricordi ad esso collegati che me lo hanno fatto non più amare come quando ero bambina. Mal sopporto le luci, le canzoni, l'atmosfera etc...
Quando ho letto la data del 23, sapendo ch sarei stata a Verona da mia madre ho pensato..."quasi quasi vado...chissà che non torni a casa con finalmente un bel ricordo legato al Natale". E così è stato!
Vittorio non delude mai! L'orchestra dal vivo poi...da ragazzina ci portavano a veder le opere in teatro e io le odiavo e prendevo in giro quei "tipi lì che sembran pinguini" e adesso invece mi rendo conto di quanta emozione si possa provare a vederli suonare, così da vicino, tanto da percepirne le espressioni del viso mentre le dita si muovono seguendo, anzi no, creano la musica!
E' stata una serata meravigliosa!
Voi siete una cosa fantastica! Perdonate se non sono stata molto "socievole" evitando di andar in giro a presentarmi, ma purtroppo ho un leggero difetto di socializzazione che mi porta ad avvicinarmi a solo due o tre di un gruppo evitando tutto il resto, ma la prossima volta (sì perchè ci credo che ci sarà una prossima volta) prometto che sarò un po' più "attiva".
Ringrazio Eleonora, Laura, Giankarla (che mi ha riconosciuta!) e tutti voi perchè siete così allegri e simpatici che è una cosa indescrivibile sentirsi parte di qualcosa di così bello come questo gruppo di funs; una cosa è un post nel forum, scrivi e rispondi comodamente seduta alla scrivania, una cosa è incontrare quelle persone di cui leggi, di cui impari qualcosa ogni giorno e renderti conto che vi accomuna qualcosa di così grande.
Ringrazio la mia amica Eleonora che con tanta pazienza mi accompagna da un punto all'altro dell'Emilia Romagna per ascoltare Vittorio, che anche lei apprezza tantissimo!!
Ringrazio Vittorio che dopo tanti anni ha finalmente inserito un ricordo piacevole in mezzo a una sfilza di cose da dimenticare, un piccolo pezzetto di felicità a cui aggrapparsi quando la mente si perde troppo nel passato...ascoltare le canzoni che cantavo, che amavo da bambina, e riscoprirne la bellezza, saltare sulla sedia pensando "oh White Xmas che bella" come quando le ascoltavo alla radio...e poi...Amazing Grace, a quel punto mi son detta "ok sono morta e questo è il paradiso!".
GRAZIE! :love: :love: :love: :love:

ho fatto dei video, li sto caricando pian piano. Appena finisco ve li posto.
Amazing Grace è già finito...per cui ve la "regalo".
Buone feste a tutti!
MJ :love:

www.youtube.com/watch?v=Yem1rF11vB0&feature=youtu.be
 
Top
Jmvr46
view post Posted on 25/12/2012, 13:39




Sempre meravigliosi i vostri resoconti, pieni di emozioni, pieni di Vittorio! Grazie mille....e buone feste! :wub:
 
Top
Gabry-
view post Posted on 25/12/2012, 19:33




Avrei tanto voluto esserci, ma una brutta influenza mi ha bloccato a casa.... e anche le mie matite non sono giunte a destinazione! :(
Però leggere i resoconti e vedere il video mi ha consolato e quindi approfitto di questo topic per augurare buone feste a tutto il forum!
 
Top
Dani64
view post Posted on 25/12/2012, 19:57




[QUOTE=Gabry-,25/12/2012, 19:33 ?t=64380830&st=0#entry522523595]
Avrei tanto voluto esserci, ma una brutta influenza mi ha bloccato a casa.... e anche le mie matite non sono giunte a destinazione! :(
Però leggere i resoconti e vedere il video mi ha consolato e quindi approfitto di questo topic per augurare buone feste a tutto il forum!
[/QUO

Gabry, mi è dispiaciuto un sacco non vederti...l'importante è che tu stia meglio! E mi dispiace anche che le Poste non abbiano fatto il loro dovere con le tue matite e quella di Manu :( ..speriamo che arrivino!
 
Top
grazia++
view post Posted on 26/12/2012, 14:15




CITAZIONE (Gabry- @ 25/12/2012, 19:33) 
Avrei tanto voluto esserci, ma una brutta influenza mi ha bloccato a casa.... e anche le mie matite non sono giunte a destinazione! :(

Gabry, è stato un vero peccato non vedersi e non scambiarsi gli auguri di persona prima di Natale, ma spero ci sarà presto un'altra occasione! :)
CITAZIONE (Gabry- @ 25/12/2012, 19:33) 
Però leggere i resoconti e vedere il video mi ha consolato e quindi approfitto di questo topic per augurare buone feste a tutto il forum!

Grazie, auguri anche a te!

P.S.
Ah, ehm.. c'era un bel topic apposta per gli auguri, ma visto che avevi l'influenza, comprendo la distrazione, eheh!! ;)
 
Top
molly1965
view post Posted on 26/12/2012, 18:39




... grazie dei resoconti ragazze e di nuovo auguri di buone feste
 
Top
Elisabetta87
view post Posted on 6/1/2013, 14:18




Grazie mille dei resoconti è bellissimo leggerli!! :love: Inutile dire che avrei voluto esserci...
Cos'ha detto Vittorio delle matite? XD
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 7/1/2013, 01:45




E' rimasto senza parole! Se le è scartate tutte, una ad una, col suo bel sorriso stampato sulle labbra!!! E' sempre una grande soddisfazione!!! :cart17: :wub:


Manu
 
Top
Dani64
view post Posted on 8/1/2013, 15:52




CITAZIONE (ManuelaP @ 7/1/2013, 01:45) 
E' rimasto senza parole! Se le è scartate tutte, una ad una, col suo bel sorriso stampato sulle labbra!!! E' sempre una grande soddisfazione!!! :cart17: :wub:


Manu

Manu, aggiungo che sabato sera a Vigarano ho consegnato a Vittorio la tua matita e il portamatite...Il Titolare però non ha avuto modo di aprire subito i pacchettini ma pensso che, come per le cose consegnate a Cà degli Opii, avrà sicuramente gradito. :)
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 12/1/2013, 20:02




Grazie Dani!!! :D


Manu
 
Top
14 replies since 24/12/2012, 17:59   217 views
  Share