Cà degli Oppi, 23 Dicembre 2012

« Older   Newer »
  Share  
Giankarla
view post Posted on 24/12/2012, 20:54 by: Giankarla




Grazie di questa bellissima antiVigilia! Avevo proprio bisogno di ritagliarmi una pausa dal caos pre e internatalizio: il Natale è bello ma si sa che di solito c'è sempre un pò di frenesia tra lavori da ultimare, parenti e regali e si rischia di perdere quella dimensione intima che invece è assolutamente necessaria in questa ricorrenza. Già ho detto che sono affezionata a questa orchestra: il 16 sono stata a Treviso per il tradizionale concerto di Natale e lo spirito dell'Avvento si è proprio sentito, complice anche l'atmosfera della chiesa e di tutta la comunità trevigiana..ma anche ieri sera lo si è sentito comunque, seppure in una forma diversa, più festosa e pop ;)
Che dire, bravi tutti come sempre, Vittorio è.. :cart18: (ieri sera stava conciato così! :P )..ma ha sempre il sole dentro, si sa. Il maestro Diego Basso è fortissimo, professionalmente e umanamente..a Treviso presentando e lodando Vittorio ha pure detto che ha fatto "I dieci comandamenti", è forte anche quando strafalciona! :lol:
E i funs storici sono proprio impagabili, fra trasferte e regali..voglio ringraziare soprattutto Daniela per il pensiero che ha confezionato per tutti e così pure Laura (tu e tuo marito siete davvero una gran coppia, lo penso e lo dico senza piaggeria :) )
Cà degli Oppi è un paesino ino-ino e ci ha accolto con calore, un applauso agli organizzatori che si impegnano per questi eventi di spessore artistico nonostante i pochi abitanti e i pochi mezzi a disposizione..e dopo lo spettacolo ci hanno aspettato con cioccolata calda, vin brulè e panettone, ci volevano proprio prima di riprendere la nebbiosa strada del ritorno a casa. Sono stata bene, grazie alla Musica e a voi tutti.
Vi ringrazio e che sia davvero un Natale Buono :D
 
Top
14 replies since 24/12/2012, 17:59   217 views
  Share