Spettacolo Bologna 23 marzo 2013, Super Vitto

« Older   Newer »
  Share  
solly60
view post Posted on 24/3/2013, 15:08 by: solly60




Beh... era un pò che non mi concedevo (purtroppo) una trasferta e, soprattutto un pò... troppo che non vedevo ed ascoltavo Vitto! :wub:
E la cosa che più mi piace e che, ogni volta, mi meraviglia è il constatare quanta emozione (ma quella vera, eh!!!) mi assale nel sentirlo e guardarlo cantare ed interpretare i "suoi" brani, i suoi personaggi... le sue creature! La passione e le capacità interpretative di Vitto, unite alle sue capacità vocali straordinarie, ogni volta mi catapultano in un mondo fatato... mi estraneano dalla realtà e mi... commuovono... ogni volta! Seppur l'ho sentito e visto tantissime volte alle prese con Frollo, Dracula... il mio amato Scarpia... non c'è niente da fare: una meraviglia assoluta ogni volta, sempre! Grazie, Artista indescrivibile! :love:
Una bellissima serata, seppur non in todo... poichè la seconda parte dello spettacolo, a mio modestissimo avviso... è stata di una noia mortale! :cart07: E questo non per le capacità dei ragazzi della scuola partecipante, anzi: bravi e ben preparati ma... non ho affatto apprezzato quello che ci hanno proposto, nè a livello musicale, tantomeno per i testi.
Insomma... primo tempo a 1000, secondo a... -1000!!!! :lol: Mia opinione, ovviamente, e vale quel che vale! :P
E poi trascorrere una giornata ed una serata con i miei amici... non ha prezzo! :rolleyes: Era da un pò che non me la concedevo e... ci voleva proprio, mi mancava e... mi mancavano! Unica nota dolente... l'acqua, la pioggia! Ci avesse graziato per... 10 minuti, ecchecavolo! :o:
Insomma... grazie Vitto, per quello che sei e che trasmetti OGNI VOLTA! E grazie anche per avermi fatto conoscere e, quindi, frequentare, delle belle persone alle quali sono, oramai, troppo affezionata!!!!!! :wub:
Mi auguro di poter ripetere presto il tutto! :love:
 
Top
26 replies since 24/3/2013, 15:08   412 views
  Share