Spettacolo Bologna 23 marzo 2013, Super Vitto

« Older   Newer »
  Share  
mariajesus
view post Posted on 25/3/2013, 15:46 by: mariajesus




CITAZIONE (Giankarla @ 24/3/2013, 21:27) 
me l'ha fatto notare una ragazza del forum grande amante ed esperta di musical (se vuoi batti un colpo cara :lol: )

B U M !
Eccomi! Dopo un pranzo domenicale che si è protratto per 24 ore (i siciliani sono siciliani anche se vivino in Groelandia!) mi unisco ai cori entusiasti della serata di sabato!
Sorvolando sul fatto che mio fratello m'ha prenotato un B&B che credo non facesse nemmeno provincia di Bologna, sorvolando sul fatto che mi sono girata 75 vie prima di trovare quella giusta e sorvolando sul fatto che di fronte a me avevo seduto uno spettatore con grossi così problemi di stabilità da farmi venire il mal di mare pure da seduto...posso dire che la serata è stata straordinaria!!!!
Vittorio continua a stupirmi sempre più...sentirgli finalmente cantare dal vivo "Bella", "Notte", "Destino di Rondine" anche se Marianna non mi ha entusiasmato più di tanto, molo brava invece Aurelia con cui ha cantato "All I Ask for you".
Divertentissimo, simpaticissimo come quando presenta "sua moglie" o ci tiene a sottolineare la sua ritrovata forma fisica!
Bellissimi alcuni pezzi cantati con i ragazzi della compagnia "Aspettando Broadway", emozionante Robert e Valentina!
La parte dedicata a "Canterville" non ha entusiasmato moltissimo nemmeno me, devo dire che avevo grandi aspettative, avendo visto la prima a Roma lo scorso Novembre, e forse proprio per questo, conoscendo la versione integrale, ascoltandola spesso dal cd, ho trovato la selezione di brani un po' povera, senza parlare del fatto che la versione che ho visto io aveva tra i protagonisti Brunella Platania, Enrico D'Amore e altri interpreti più...adulti...mentre sabato sera i giovani, bravissimi sì, ma non mi hanno convinto molto.
Vero è che l'opera ricorda un po' "Il fantasma dell'Opera" sia nella storia che in alcuni arrangiamenti...ma nel complesso è un'opera molto bella, a me piace tanto Robert e anche Valentina è stata bravissima, e spero che riescano a portarlo in giro per l'Italia.

... non ho più dubbi che valga la pena attraversare l'Italia per ascoltare e vedere Vittorio!

Infine...dov'è che si compila il modulo per avere la carta "Vitto-Millemiglia"????
:lamp: :oscil: :cart21:


Un ringraziamento speciale a Laura e Luca che m'han dovuto accompagnare fino in Antartide, ma con cui abbiamo già pattuito che li ripagherò quando (spero presto) verranno in Sicilia! ;) :love: :wub:
 
Top
26 replies since 24/3/2013, 15:08   412 views
  Share