Recital, Il Chiosco - 19 Maggio 2013

« Older   Newer »
  Share  
Frollina98
view post Posted on 23/5/2013, 20:53




CITAZIONE (ManuelaP @ 23/5/2013, 21:24) 
Ehehe ++ era proprio in parte a me!!
Non si vede benissimo, ma la risata di Vittorio dopo aver spento le candeline è fantastica!!!


Manu

siiii ahahaah :D è troppo... forte quando parla... poi con quell'accento... ahaha :D :cart17: fortunata te Manuela... ahaha :D
 
Top
_Claudia_C
view post Posted on 23/5/2013, 21:34




Grazie a tutte per le foto e il video ^_^
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 23/5/2013, 22:43




CITAZIONE (grazia++ @ 23/5/2013, 21:28) 
Manu, tu fai i video a tradimento!!! Se mi fossi accorta che stavi riprendendo, sarei stata zitta! -_- :sick: :lol:

E' più divertente farli a tradimento!! :angel:


Manu
 
Top
LaPrè
view post Posted on 25/5/2013, 22:55




Grazie Dani, non solo delle foto.....ma anche per l'organizzazione ....per un sacco di telefonate e sms fatti....e per la scelta del regalo... :love:
Bello il video Manu anche se davvero c'era un buio.... In genere Luca ha con se la telecamera, ma purtroppo era ancora in assistenza a qualche isolato dal chiosco.... La rovinosa caduta ha richiesto un lungo periodo di riparazione.... Grazie Manu per fortuna c'eri tu....
Quanti complimenti per la torta....ma grazie... :wub:
...anche qui mi è andata bene dato che Vittorio ha detto che la cheesecake è la sua torta preferita....(Io ringrazio la mia amica Silvia per la ricetta e le decorazioni....)... I Lucas hanno provveduto al poco comodo trasporto e una delle ragazze del locale è stata gentilissima e ci ha lasciato trafficare in uno dei magazzini del posto per preparare e decorare la torta...

Lo spettacolo è volato come al solito, sulle note del piano di Giuliano ....ed è anche stato Recital come da locandina.
L'attore Vittorio Matteucci è all'altezza del cantante....intenso, divertente ed emozionante...!
Bella serata in stile Q.....che mi manca......come già mi mancate tutti voi...

Grazie Vittorio che belle parole....
 
Top
Giankarla
view post Posted on 26/5/2013, 00:16




Grazie anche da parte mia Manuela..e fa niente se "non si vede un CA...limero èh!" (cit.) :lol:
 
Top
19 replies since 21/5/2013, 04:35   282 views
  Share