Riunione di Compagnia. Un geniale pretesto per fare musical, di Vittorio Matteucci - 5 giugno, teatro Parioli

« Older   Newer »
  Share  
Giankarla
view post Posted on 8/6/2014, 13:55 by: Giankarla




Grazie di cuore anche da parte mia. Uno show divertente, professionale e godibilissimo...dico la verità, io, come il personaggio interpretato da Manuel :lol: , sono quella "all'antica" che ama la narrazione lineare e i brani musicali utilizzati come dialoghi proprio al servizio della narrazione stessa, mentre in questo caso ho avuto la netta impressione che si sia trattato di un omaggio ai musical di sempre, forse un po' a discapito delle vicende personali, appena accennate e usate ad arte come prologo per i brani. Ma evidentemente l'intento era proprio questo ;) ....e cmq: CE NE FOSSERO!!
Seguo questa compagnia da più di un anno, sono contenta di quanto sia cresciuta, di quanto siano cresciuti i ragazzi, autentici, capaci e pieni di passione: è una gioia per gli occhi, le orecchie e il cuore, oltre che un esempio!
Grazie alla strepitosa Loretta, a Vittorio (che altro te devo dì? :lol: ), a Brunella (sempre più bella), al suo gentilissimo consorte, a Marco e a tutti i ragazzi per la bella serata, e l'occasione che mi ha permesso di incontrare nuovamente cari amici e belle persone che non vedevo da tempo...e di ritornare a Roma, dopo anni. Anche se m'è tornato struggente il mal di Roma, ma pazienza! :lol: GRAZIE!
 
Top
12 replies since 6/6/2014, 18:57   333 views
  Share