Riunione di Compagnia. Un geniale pretesto per fare musical, di Vittorio Matteucci - 5 giugno, teatro Parioli

« Older   Newer »
  Share  
ManuelaP
view post Posted on 10/6/2014, 21:13 by: ManuelaP




CITAZIONE (solly60 @ 10/6/2014, 19:19) 
Direi anche la seconda fila con una Suor Manu davanti, vista criniera e... cerchietto!!!!!!
Dalla galleria dove io ero, cercando di individuarvi... beh, per lei (e anche per Gabry, ovviamente :lol: ) non ho dovuto sforzarmi molto!

-_- :cart12:
Io ho fatto mezzo spettacolo quasi sdraiata sulla poltrona, sfinita dalle risate!!! :D

Comnque, sono sincera, il balletto che dice Laura non è piaciuto nemmeno a me, la ragazza faceva palesemente fatica anche a stare sulle punte e di conseguenza sembrava molto "pesante", forse non era il suo genere, magari qualcosa di moderno sarebbe stato più nelle sue corde.. boh. Però l'ho notato anch'io...

Invece la scena più epica: la rissa in slow-motion.... nata dalla visione di una particolare versione della Bohème, se non ricordo male!
I ragazzi sono stati davvero molto bravi, partiti un po' sotto tono sicuramente per l'emozione, si sono sciolti alla svelta, e il risultato sono state due ore di divertimento ma anche emozione!!
Beh, che Vittorio sia un bravissimo regista lo avevo leggermente sospettato ai suoi stage, in piccolo. E della storia che ha scritto, basterà dire che ho davvero riso fino alle lacrime più di una volta, non tiravo più il fiato, e alcune scene mi hanno molto emozionato! E adesso ho una gran voglia di rivederlo, scommetto che me lo godrei ancora di più!!
 
Top
12 replies since 6/6/2014, 18:57   333 views
  Share