Jonathan/Davide

« Older   Newer »
  Share  
Jonathan Harker
icon1  view post Posted on 16/3/2006, 11:45




Buongiorno a tutti,sono Davide Benedetti,Jonathan di "Dracula".
Volevo ringraziare tutti per l'appoggio che state dando allo spettacolo,per i complimenti che ho ricevuto,ma soprattutto per le critiche,che anzi vorrei fossero più specifiche,perchè i complimenti fanno piacere,ma le critiche fanno migliorare.
Ho già la fortuna di lavorare con il Mito e avere i suoi consigli,ma visto che vi seguo da un pò(per avere notizie sullo spettacolo leggevo il vostro forum) e vi reputo persone sincere e competenti,mi farebbero piacere i vostri consigli per migliorare sempre di più il personaggio.
Dalla mia vi posso dire solo che sono giovane(ho 25 anni) e l'esperienza in uno spettacolo del genere conta molto, in più mi devo confrontare con un cantante del calibro di Vittorio (non si paragona una Ferrari ad una Pegeout).
Vi ringrazio tutti e vi invito a continuare a spargere il vostro calore verso questo spettacolo
Spero di conoscervi presto(Gabry l'ho già conosciuta)quando tornerete a vedere l'opera,perchè ci tornerete,vero??????
Un abbraccio
Davide rolleyes.gif
 
Top
ARTISTA71
view post Posted on 16/3/2006, 11:58




Il piacere è nostro, e credo di parlare anche a nome degli altri, Davide!
Io sono Brunella. Ci fa molto piacere averti qui con noi, e spero ti troverai bene!
Avere come compagni di forum, i componenti del musical che ormai praticamente adoriamo, è sicuramente fantastico! Io conosco già Sabrina ( Mina) perchè è della mia città ed è una mia amica, anzi se puoi, salutamela tanto!
Io non ho critiche, anche perchè guardo lo spettacolo più con l'animo che da un lato di conoscenza del canto o della recitazione, ma se riuscite a darmi le emozioni che provo, allora il vostro lavoro è sicuramente fatto al meglio.............

Anzi, grazie.........a voi!laugh.gif

 
Top
streusa
view post Posted on 16/3/2006, 12:05




a jonathan un caloroso benvenuto e complimenti vivissimi per aver raggiunto questo risultato importantissimo e... ad maiora!!! smile.gif
p.s. sei anche molto simpatico vedo
CITAZIONE
vi seguo da un pò(per avere notizie sullo spettacolo leggevo il vostro forum)

laugh.gif

off topic per tutti:
CITAZIONE
una "vera" trasmissione televisiva, ben organizzata ed interessante

'cominciamo bene' è una delle pochissime trasmissioni -a mio avviso- per cui vale la pena tenere acceso il televisore
sempre piena di spunti interessanti anche la parte 'cominciamo bene- prima' che ha inizio intorno alle 9

e un saluto speciale anche a brunella/artista71 da un'altra ciociara doc cool.gif

ciao ciao
(forse troppi ot, scusatemi... rolleyes.gif )
 
Top
Gabry-
view post Posted on 16/3/2006, 12:09




CITAZIONE(Jonathan Harker @ 16/3/2006, 11:45)
Buongiorno a tutti,sono Davide Benedetti,Jonathan di "Dracula".
Volevo ringraziare tutti per l'appoggio che state dando allo spettacolo,per i complimenti che ho ricevuto,ma soprattutto per le critiche,che anzi vorrei fossero più specifiche,perchè i complimenti fanno piacere,ma le critiche fanno migliorare.
Ho già la fortuna di lavorare con il Mito e avere i suoi consigli,ma visto che vi seguo da un pò(per avere notizie sullo spettacolo leggevo il vostro forum) e vi reputo persone sincere e competenti,mi farebbero piacere i vostri consigli per migliorare sempre di più il personaggio.
Dalla mia vi posso dire solo che sono giovane(ho 25 anni) e l'esperienza in uno spettacolo del genere conta molto, in più mi devo confrontare con un cantante del calibro di Vittorio (non si paragona una Ferrari ad una Pegeout).
Vi ringrazio tutti e vi invito a continuare a spargere il vostro calore verso questo spettacolo
Spero di conoscervi presto(Gabry l'ho già conosciuta)quando tornerete a vedere l'opera,perchè ci tornerete,vero??????
Un abbraccio
Davide rolleyes.gif

Ciao Davide! Ti porgo il benvenuto a nome di tutto il forum, ci fa davvero piacere averti con noi. Naturalmente il piacere è aumentato dal tono della tua missiva: a parte i complimenti a Vittorio (che qui ci riempiono sempre il cuore) la tua voglia di confrontarti e di avere da noi complimenti, ma anche critiche costruttive, è encomiabile.
Ti auguro tutta la fortuna possibile e ti lascio nelle mani di questo popolo di Vittofolli! wink.gif

A presto!
 
Top
view post Posted on 16/3/2006, 12:15
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE(Jonathan Harker @ 16/3/2006, 11:45)
Vi ringrazio tutti e vi invito a continuare a spargere il vostro calore verso questo spettacolo
Spero di conoscervi presto(Gabry l'ho già conosciuta)quando tornerete a vedere l'opera,perchè ci tornerete,vero??????

Benvenuto Davide, è molto bello quello che hai scritto e speriamo che oltre a leggere di nascosto tongue.gif vorrai scrivere qui ogni tanto.

Se hai conosciuto Gabry hai conosciuto tutti, qui siamo tutti uguali, lei è l'utente tipo, moltiplicala per 100 e ottieni il forum intero. biggrin.gif
 
Web  Top
franca
view post Posted on 16/3/2006, 12:18




Benvenuto, Davide, spero di conoscerti la prossima settimana! biggrin.gif

franca
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 16/3/2006, 12:20




Ciao Davide, anche io ti porgo un bel BENVENUTO in questo forum! Come avrai letto lo spettacolo ci sta conquistando...ma cerchiamo di osservarlo bene non pensando solo "a Vittorio".

CITAZIONE (Gabry- @ 16/3/2006, 12:09)
Ti auguro tutta la fortuna possibile e ti lascio nelle mani di questo popolo di Vittofolli! wink.gif

Ahah...non so se è un piacere o una minaccia! tongue.gif

Shyan wink.gif
 
Top
la_barista
view post Posted on 16/3/2006, 13:01




Benvenuto a Davide. Sei un ragazzo fortunato per l'opportunità di partecipare a uno spettacolo di questo calibro e per avere un Vittorio Matteucci accanto da cui attingere come a un modello unico di bravura, professionalità e doti umane.
Ti auguro che tu sappia fare tesoro di tutto questo e avere in futuro tante soddisfazioni!

LaB

PS: l'utente medio del forum NON è come Gabry, almeno dal punto di vista delle caratteristiche antropometriche....meglio non creare illusioni nei giovani!
rolleyes.gif
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 16/3/2006, 13:17




Benvenuto Davide!
Io, noi siamo felici di averti qui.
Affrontare una cotal platea a 25 anni deve, da un lato spaventare, ma dall'altro dare molto sia in notorietà che in esperienza.
Vedo che sei un fan anche tu di Matteucci biggrin.gif
Purtroppo per te mi vedrai spesso in questi mesi al GT (questa si che è una minaccia laugh.gif )
Tu quando puoi fatti vedere qui.
 
Top
blackeyes
view post Posted on 16/3/2006, 13:56




Ciao Davide, spero di vederti sabato 25......
 
Top
joby
view post Posted on 16/3/2006, 14:23




Benvenuto Davide! che piacere averti qui!
Il tuo messaggio è molto bello! la tua voglia di confrontarti con complimenti e critiche soprattutto è ammirevole!
Spero verrai a trovarci ogni tanto.. wink.gif
Credo che incontrerai molti di noi spesso, sia a Roma sia quando il tour toccherà altre città!
Ho intenzione di tornare presto a Roma, pensa, ho già visto lo spettacolo 3 volte ed ancora non trovo le parole per descrivere le emozioni che trasmette..
Non vorrei sembrar volgare.., ma come si usa nel tuo mondo, ti auguro tanta, tanta M.. tongue.gif e soddisfazioni!

a presto
joby
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 16/3/2006, 14:32




CITAZIONE(Jonathan Harker @ 16/3/2006, 11:45)
Volevo ringraziare tutti per l'appoggio che state dando allo spettacolo,per i complimenti che ho ricevuto,ma soprattutto per le critiche,che anzi vorrei fossero più specifiche,perchè i complimenti fanno piacere,ma le critiche fanno migliorare.

Ciao Davide.
Con questa frase, ha ricevuto la mia stima più profonda e sincera.

Al momento ho altro per la testa... problemi vari, sorry... ma quanto prima cercherò di essere il più precisa possibile!

Hasta luego!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 16/3/2006, 19:23




Messaggio per Davide

Tanto per cominciare benvenuto
Già sapere che ci leggevi "di nascosto" mi fa morire dal ridere.
Il fatto che tu stia facendo, così giovane, una cosa così importante e soprattutto così bella insieme ad una persona del calibro di Vittorio ti fa onore.

Come avrai capito siamo di parte, ma spero che tu abbia compreso che qs nn ci impedisce di essere "quasi sempre" laugh.gif obbiettivi e che ci piace prenderci molto in giro.

La prossima settimana che "cala al GT" la nostra Franca avremo certamente un resoconto dettagliatissimo dello spettacolo e degli interpreti.
Quindi preparati come se andassi ad una prima audizione.
Scherzo nn preoccuparti.

Spero di tornare al più presto anche perchè una sola volta nn basta proprio.
Come sai nel ns Club delle Babbione io sono quella più tarda laugh.gif
Sperando che mi regga il portafoglio almeno per altre due volte a Roma, poi una volta a Verona, poi non so bene quante volte a Milano e spero FINALMENTE tutti i giorni che starete qui a Torino, ti saluto e contaci .. appena torno a Roma vengo a salutarti.

Ciao

Maura


P.S. Devo dare ragione alla ns Angela La Barista. L'utente medio di qs Forum nn è come Gabry.

Edited by Maura B. - 16/3/2006, 19:25
 
Top
..::Aline::..
view post Posted on 16/3/2006, 19:50




CITAZIONE (Jonathan Harker @ 16/3/2006, 11:45)
Buongiorno a tutti,sono Davide Benedetti,Jonathan di "Dracula".
Volevo ringraziare tutti per l'appoggio che state dando allo spettacolo,per i complimenti che ho ricevuto,ma soprattutto per le critiche,che anzi vorrei fossero più specifiche,perchè i complimenti fanno piacere,ma le critiche fanno migliorare.

Benvenuto !!!
Ti posso assicurare che io nn ho proprio nessuna critica, anzi complimentissimi!!!!

CITAZIONE (franca @ 16/3/2006, 11:17)
Che soddisfazione vedere Vittorio intervenire in una "vera" trasmissione televisiva, ben organizzata ed interessante, in un ruolo attivo, circondato da interlocutori competenti!

In effetti è una trasmisione davvero carina e senza toni urlati..e poi Frizzi ha una certa competenza in materia "canto", fece parte del cast della "Vedova allegra" qualche anno fa, cantando all'Arena di Verona se nn ricordo male....

P.s. Francy il disegno è bellerrimo ^__^


Edited by ..::Aline::.. - 16/3/2006, 20:00
 
Top
riminirimini
view post Posted on 16/3/2006, 20:19




Davide è molto significativo quello che hai scritto...siete una bella squadra, ben affiatata e piena di entusiasmo, passione e voglia di dare il massimo, lo si vede benissimo in scena...desidererei tanto tornare subito a Roma per rivedere lo spettacolo, ma non so se questo sarà possibile: intanto il mio augurio (si potrà fare?) è quello di proseguire così come avete iniziato...ALLA GRANDE!!!
Buona permanenza tra i vittofolli e a presto in teatro... wink.gif
smile.gif
Maria

Edited by riminirimini - 17/3/2006, 16:33
 
Top
150 replies since 16/3/2006, 11:45   2692 views
  Share