Dracula 21 marzo 2006, grandioso!

« Older   Newer »
  Share  
shyanneyuu
icon1  view post Posted on 22/3/2006, 01:10




Stasera al GT cast A al completo. Ho visto un Vittorio veramente grandioso! E' stato imponente e più che mai emozionante. biggrin.gif Ha interpretato ogni canzone con la professionalità e le capacità che denotano il suo immenso talento. Ero veramente contenta di essere lì...
Finalmente ho visto il tango...sono talmente catturata da Seward che quando è sul palco seguo solo lui, ma stasera ho fatto il mio dovere, eheh wink.gif Però il momento della pazzia è stato davvero molto bello, con un Seward scioccato ed incredulo, veramente bravo! Vittorio ha interpretato un Dracula sofferente e "umano" come lui solo sa fare, e al termine del primo atto ero emozionatissima e completamente coinvolta nello spettacolo. "Terra madre" è per me il primo picco dello spettacolo, dopo l'"io risorgerò" che dilania lo stomaco...un momento in cui sento dentro tutta la forza espressiva e comunicativa di Vittorio. In "non guardarmi" Vittorio ha superato se stesso, è sceso tra il pubblico incredulo e si è allontanato fra applausi sostenuti e sguardi curiosi... laugh.gif
E' stato apportato un piccolo cambiamento al suo ingresso, nell'Ouverture, dove segue Mina con molta ansia e disperazione; anche il momento in cui morde Lucy ha subito una piccola modifica, ed ora è ancora più incisivo e profondo! Mi piace molto come 'trema' Vittorio che sta prendendo il sangue di lei, e come si accascia subito dopo, davvero bravissimo! Anche il finale leggermente modificato (mi dicono da sabato wink.gif): non è male ma mi piaceva vederli inginocchiati... sad.gif
Ho chiesto a Max Corfini il motivo delle mosse con le mani che trovo tanto buffe in Mina e Lucy quando cantano insieme, che proprio non gradisco (non chiedetemi come ho finito per chiederlo a lui... huh.gif ) e ha risposto che sono movimenti che evocano l'infanzia, perciò 'infantili'...e che forse... rolleyes.gif Vittorio ha definitivamente spiegato che nel breve momento che precede "non guardarmi" prima era Elisabetta, e solo lei (perchè Dracula e Mina si incontrano solo nel pezzo "hard"); ora invece è Mina, la vera e attuale Mina: rappresenta il loro primo incontro e le hanno tolto la mantellina gialla..
Questa sera è stata veramente bella e mi sento molto carica! Pronta per trasformare tanti file doc in pdf...uahahahah! No, scherzo... rolleyes.gif
Grazie a Vittorio che è davvero insuperabile,
Shyan contenta smile.gif

image

image
 
Top
riminirimini
view post Posted on 22/3/2006, 05:59




Grazie Laura wub.gif ed io sono contenta di iniziare la giornata leggendo il tuo resoconto...

Edited by riminirimini - 22/3/2006, 05:59
 
Top
Maura B.
view post Posted on 22/3/2006, 08:08




Laura, grazie
Per citare Maria : fantastico inizio giornata biggrin.gif
 
Top
view post Posted on 22/3/2006, 09:25
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


CITAZIONE (shyanneyuu @ 22/3/2006, 01:10)
E' stato apportato un piccolo cambiamento al suo ingresso, nell'Ouverture, dove segue Mina con molta ansia e disperazione; anche il momento in cui morde Lucy ha subito una piccola modifica, ed ora è ancora più incisivo e profondo! Mi piace molto come 'trema' Vittorio che sta prendendo il sangue di lei, e come si accascia subito dopo, davvero bravissimo! Anche il finale leggermente modificato (mi dicono da sabato wink.gif): non è male ma mi piaceva vederli inginocchiati...

Piccola precisazione: non "sono stati apportati cambiamenti", ma "Vittorio ha apportato cambiamenti". Chi lo segue da tempo sa che gli piace far evolvere il personaggio e passata la fase iniziale di consolidamento, si impegna nella fase si affinamento.
 
Web  Top
Gabry-
view post Posted on 22/3/2006, 10:22




Da quello che ho capito, i piccoli cambiamenti apportati all’opera sono in parte una precisa scelta registica, tesa perlopiù all’intelligibilità della trama, in parte, come ha detto MT, sono dovuti al bisogno di Vittorio di migliorare ed approfondire il suo personaggio. Per fortuna non ci troviamo di fronte ad un “work in progress”, come accadde con “Tosca”, ma soltanto ad un lavoro d’affinamento, fatto di piccole cose.
C’eravamo abituati con NDP, dove per il primo anno di rappresentazione tutto è rimasto immutato e immutabile, tutto era già perfetto sin dalla “prima” del 14 marzo 2002.
Ma NDP era un format, rodato da 4 anni di rappresentazioni in Francia e mi sono spesso chiesta quanti cambiamenti avessero anche allora apportato dalla prima mondiale francese, nel 1998, alle successive rappresentazioni, sino ad arrivare alla versione definitiva.
 
Top
grazia++
view post Posted on 22/3/2006, 11:10




Grazie del resoconto, molto bello come al solito (e grazie delle foto).
Quanto ai piccoli cambiamenti apportati da Vittorio credo che sia bello poter assistere alle piccole evoluzioni nell'interpretazione del suo personaggio, che sono testimonianza della grandissima professionalità del Nostro e della sua continua volontà di dare il meglio.
So di aver detto ovvietà, ma mi andava di sottolineare quest'aspetto.


 
Top
ARTISTA71
view post Posted on 22/3/2006, 11:14




Che bello! Più leggo i vostri racconti e più ho voglia di tornarci............ rolleyes.gif

E sicuramente lo farò al più presto!
 
Top
Romeo_
view post Posted on 22/3/2006, 11:35




Bravissime Laura e Francesca con un pizzico di invidia per non esserci stato.
Speriamo possa rinnovare il piacere di assistere allo spettacolo e di trovarmi di nuovo con voi.
 
Top
ildabella
view post Posted on 22/3/2006, 11:56




Il mio arrivo al GT, come al solito, è stato caratterizzato dal un attacco di tachicardia... sì lo so e molti di voi lo sanno anche... sono un tipo mooolto emotivo ( per mia disgrazia, oserei aggiungere!) Arrivo alle 20,40 circa, in tutto il parcheggio c'erano si e no una ventina di macchine: già inizio ad agitarmi...
Entro nel foyer ( dio, come mi piace quella scatola rossa!) e la situazione non è migliore: 4 gatti proprio!
MI avvicino alla cassa e chiedo con fare deciso: - " Una terza poltrona per favore!"-. Il ragazzo dietro lo sportello mi dà un'occhiata e dice: " Lei viene spesso vero?"- e io: - "E' la sesta volta... e non sarà neanche l'ultima: dovreste fare degli abbonamenti, sto accendendo un mutuo!" - Intanto la ragazza al suo fianco sorrideva con un'aria di commiserazione come per dire... "eccone un'altra malata per il Matteucci" ...
Vado a a farmi strappare il biglietto ( non mi piace quando lo strappano... cavolo! costa 24 euro e tu me lo strappi????)
Entro in sala e... ragazzi che brutta impressione! a 15 minuti dallo spettacolo era praticamente vuoto... Ho provato un dolore al cuore che mi tagliava il fiato a metà...
Passa qualche istante prima di intravedere la ormai figura familiare delle nostre gemelle Laura e Francesca insieme a Daniela ( Hanjalou). Mi avvicino per salutarle e in quel mentre uno della security ci invita (come se ce ne fosse stato bisogno!!) ad accomodarci più avanti e, visto che il pubblico era poco, a "farci sentire".... (dico... ma mi hai guardato bene ???? ce l'ho scritto sulla schiena www.vittoriomatteucci.com... secondo te vengo in teatro co' 'sta majetta e faccio la statua di sale in terza poltrona????)
Ci accomodiamo direttamente in prima fila, nell'ordine dal centro: Hanjalou, Laura, Francesca, io. Francesca si toglie la giacca e vedo che ha anche lei la Vittomaglietta: la cosa mi riempie di gioia ma noto che ha lo stesso effetto su Francy. Mi giro continuamente controllando il numero degli spettatori che è aumentato ma non di molto. Alla fine saranno si e no 400 persone, ma è anche un martedi... e 400 persone in un teatro normale sarebbe una folla... ( si si ...a Roma se dice: ariconsolamose co l'ajetto dry.gif )
Sono determinata a far sentire a quei ragazzi lassù e al nostro Vittorio che ci siamo e che li sosteniamo e attendo la lettura del cast... primo cast al completo per mia grande soddisfazione!
Lo spettacolo inizia ... e anche se l'ho visto gia 5 volte quella caduta del sipario mi da sempre un brividino.
Non sto qui a raccontarvi lo spettacolo anche perchè descrivere le emozioni sempre nuove che mi dà è impossibile .... vi dico solo che mi ricordo più o meno quasi tutte le parole delle canzoni, e che non ho potuto fare a meno di cantarle... in realtà speravo che non si sentisse... invece chi stava dietro di me mi ha sentito... ( poi vi dico i commenti!)
Non posso fare a meno di citare alcune cose che davvero mi hanno emozionato. Innanzitutto la straordinaria capacità di Vittorio di modulare la voce... e poi la incredibile, e sottolineo incredibile, espressività del suo volto... stavolta stavo proprio sotto al palco e vi assicuro che vedevo persino le gocce di sudore che gli scendevano ( copiose!) dal viso.
Mi ha colpito per la drammaticità intensa della sua interpretazione... non ho mai visto nessuno calarsi così profondamente in un personaggio. La crudeltà, il dolore, la nostalgia, la rabbia, la dolcezza, l'amore... si dipingevano sul suo viso e scorrevano nelle sue membra così intensamente che ... ragazzi non è possibile... non esiste nessuno come lui! Ammetto di essere un tantino di parte, ma vi assicuro che iera sera ha superato se stesso!
Nella scena in cui morde Lucy , in cui esce tutta la sua bestialità, quella che poi susciterà tanto orrore in MIna, Vittorio è stato insuperabile! Su quelle scale sembrava un animale... a quattro zampe come un lupo affamato ma agile e rapido... non si è messo subito di lato a Lucy... le è montato sopra, a possederla quasi... poi le scivola di lato e la morde... e trema con tutto il corpo e... cavolo se non senti scivolare anche dentro di te quel sangue aspirato alle vene della ragazza, e poi quando Vittorio si asciuga l'angolo della bocca... per un istante ho sentito il sapore del sangue!!! ... una scena carnalissima, da puro brivido, coinvolgente... neanche per un nanosecondo volgare.... stupenda! Un grandissimo Vittorio, e una grandissima MariaGrazia che ieri, ho saputo dopo, aveva la febbre a 38 e un forte mal di gola ma che ha tirato fuori una voce e un'intensità espressiva degne di una consumata professionista.
L'intero cast ieri ha dato il meglio di sé. Un Max Corfini e un Fabio Privitera che ormai ci hanno abituato a prestazioni ottime ogni sera, una Sabrina De Siena ( ancora più bella e dolce da vicino!) più intensa ed espressiva, assolutamente credibile e in ottima sintonia con Vittorio soprattutto nelle scene d'amore, voce perfetta e mirabilmente modulata.
Davide ( che non si è fatto vedere all'uscita! mad.gif ), più sciolto e dolce nell'espressione, nelle scene con Mina, affronta con un certo successo l'assurda situazione in cui è costretto a cantare, visto che nel "Castello dei perchè" la tonalità della base gli impone di cantare un'ottava sotto. Complimenti perchè non è facile per niente. Bellissimo l'interagire con Dracula e i pezzi con lo specchio. Poi, e questo l'ho già detto in precedenza, adoro la sensualità assolutametne scevra di volgarità della scena con la Sacerdotessa ( a proprosito, come si chiama quella bellissima ballerina???).
Giò Tortorelli ieri mi ha stupito. Innanzitutto perchè era evidente, (specie per noi che lo avevamo gia sentito) che fosse meno in voce del solito ma ha mirabilmente compensato con una capacità di modulazione vocale fantastica, cosa che ha reso ancora più incisiva la sua interpretazione. Insomma complimenti davvero a tutti!!!
Piccola chicca.
Alla fine del primo atto la versione ridotta del Vittofanclub, ha tenuto , trascinando anche il resto di un pubblico poco numeroso ma caloroso, l'applauso sull'uscita di Vittorio tra il pubblico, fino alla fine, fino al rientro nel backstage!
Nei 15 minuti di intervallo -e questa ve la devo proprio raccontare- ho scambiato due parole con le persone sedute dietro di me. Mi sono scusata se mi ero agitata un pochino... loro hanno notato che cantavo ( arggh!!!) e una signora mi ha chiesto: "MA LEI è LA FIDANZATA DI MATTEUCCI????" rolleyes.gif image
Insomma mi sono fatta notare!
Alla fine gli applausi erano scroscianti! il numero ridotto degli spettatori era ampiamente compensato dal loro straordinario calore. (e ovviamente dal nostro... io ho urlato come una sirena del porto!!!!) Applausi lunghissimi, eguagliati solo da quelli della prima!
E i visi degli attori... quello di Vittorio che ci ha regalato uno dei suoi più bei sorrisi...
Siamo andato subito fuori ad aspettarli
A piedi esce Fabio Privitera ancora con i capelli da pazzo e con un bellissimo sorriso. Le gemelle lo bloccano e parlano un po' con lui poi esce la macchina di Max che praticamente blocco con il mio corpo!
Lui accosta e scende e comincia a parlare con noi raccontandoci di sé e di quello che faceva prima di Dracula. (canta da sempre ed ha lavorato tanto con i New Trolls) Tra l'altro ha detto che questi tre mesi di prove per lui sono stati tre mesi di stage... e ha concluso dicendo che per lui Vittorio è il numero uno del musical in Italia!
alla fine, dulcis semper in fundo, arriva Vittorio con quel suo improbabile cappello, e con le due star dell'Opera, Sabrina e MariaGrazia. Li costringo a fermarsi e scendere anche se Vittorio, paternamente si preoccupava che le ragazze non prendessero freddo ( amoooooreee ) perchè specie MariaGrazia stava male.
Sono state affettuosissime entrambe e, se ve lo dice una donna..., BELLISSIME! MG ha due occhi da paura! e un sorriso meraviglioso e Sabrina è un vero tesoro! le ho subissate di complimenti soprattutto MG che mi ha detto di avere un mal di gola terribile.. e vi assicuro che a sentirla cantare non se poteva assolutamente neanche lontanamente immaginare!
Vittorio era come al solito stupendo. quello che mi ha più stupito, che mi stupisce sempre è come sia diverso quando è fuori da un palco.
Lo guardavo, guardavo i suoi begli occhi sorridenti e sereni e non riuscivo a credere che fino a pochi minuti prima era quella creatura terribile, sanguinaria e tormentata che avevo visto scendere dal palco alla fine del primo atto... come può... non lo capirò mai.
E' solo che c'è soltanto la parola "bravo" ma che non è sufficiente a rendere quello che è Vittorio. Bisogna venire in teatro a vederlo con i propri occhi... sempre se si riesce a credere a quello che si vede!!!
Delle sei volte che ho visto questo spettacolo questa è quella che mi è piaciuta di più, in assoluto.
Ora concludo, ma il ricordo di questa serata non mi lascerà mai... perchè è stata pura magia... solo una meravigliosa, irripetibile e pura MAGIA.


Edited by ildabella - 22/3/2006, 20:42
 
Top
Rosie
view post Posted on 22/3/2006, 12:03




Grazie Laura, e grazie Ilda!! E' sempre una gioia immensa leggere i racconti delle vostre serate al GT, mi "bevo" ogni parola ... continuate, continuate così .... wub.gif wub.gif
 
Top
streusa
view post Posted on 22/3/2006, 12:55




che bello il tuo resoconto ilda! image
leggendo mi sembrava di trovarmi là... rolleyes.gif
sono anche molto contenta di leggere questi commenti positivi e dettagliati su sabrina
una Sabrina De Siena ( ancora più bella e dolce da vicino!) più intensa ed espressiva, assolutamente credibile e in ottima sintonia con Vittorio soprattutto nelle scene d'amore, voce perfetta e mirabilmente modulata.

e maria grazia
una grandissima MariaGrazia che ieri, ho saputo dopo, aveva la febbre a 38 e un forte mal di gola ma che ha tirato fuori una voce e un'intensità espressiva degne di una consumata professionista.

che a me piacciono davvero molto (ma mi piacciono davvero tuttiiiiiiiiiii)
image


solo una cosina: spero di non capitare mai dietro a te al gt: preferisco sentire loro!!! laugh.gif
(no no che scherzo! magari potremmo cantare insieme) tongue.gif


p.s. facciamo una petizione su questo??
dovreste fare degli abbonamenti, sto accendendo un mutuo!
w00t.gif
 
Top
streusa
view post Posted on 22/3/2006, 13:25




CITAZIONE (ildabella @ 22/3/2006, 11:56)
MI avvicino alla cassa e chiedo con fare deciso: - " Una terza poltrona per favore!"
------------------------------------------
Vado a a farmi strappare il biglietto ( non mi piace quando lo strappano... cavolo! costa 24 euro e tu me lo strappi????)

ops!
ho riacceso il pc e lasciato il pranzo a metà ma devo assolutamente sapere
com'è questa storia dei biglietti? vi prego spiegatemi bene per piacere... (anche in mp se preferite)
io domenica ero in fila 38 (l'ultima!) ed avevo un biglietto di 'seconda poltrona' costato 33+4 (sconto famiglia)
ma esistono le terze poltrone allora???
la cosa fa la sua differenza capite... ho visto lo spettacolo 2 volte e di sicuro andremo una terza volta ma se potessi pagare un pò di meno... rolleyes.gif capisci a me! rolleyes.gif

[grazie dell'attenzione smile.gif ora ritorno ai fornelli sperando in risposte utili ed esaurienti]
ciao ciao
 
Top
..::Aline::..
view post Posted on 22/3/2006, 13:42




CITAZIONE (streusa @ 22/3/2006, 13:25)
CITAZIONE (ildabella @ 22/3/2006, 11:56)
MI avvicino alla cassa e chiedo con fare deciso: - " Una terza poltrona per favore!"
------------------------------------------
Vado a a farmi strappare il biglietto ( non mi piace quando lo strappano... cavolo! costa 24 euro e tu me lo strappi????)

ops!
ho riacceso il pc e lasciato il pranzo a metà ma devo assolutamente sapere
com'è questa storia dei biglietti? vi prego spiegatemi bene per piacere... (anche in mp se preferite)
io domenica ero in fila 38 (l'ultima!) ed avevo un biglietto di 'seconda poltrona' costato 33+4 (sconto famiglia)
ma esistono le terze poltrone allora???
la cosa fa la sua differenza capite... ho visto lo spettacolo 2 volte e di sicuro andremo una terza volta ma se potessi pagare un pò di meno... rolleyes.gif capisci a me! rolleyes.gif

[grazie dell'attenzione smile.gif ora ritorno ai fornelli sperando in risposte utili ed esaurienti]
ciao ciao

Credo che il sabato e la domenica i biglietti abbiano un costo maggiore a parità di fila...
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 22/3/2006, 14:59




Ehm, con il mio piccolo intervento non volevo indurre precisazioni da parte
di entrambe le websisters. Non vorrei dare l'impressione di non gradire gli
affinamenti, tutt'altro! Mi piace vedere le piccole modifiche che subisce
l'opera, che trovo stia trovando il perfetto equilibrio. Siccome ce ne sono
di continuo, anche se piccole, mi è sembrato simpatico riportarne qualcuna smile.gif

CITAZIONE (ildabella @ 22/3/2006, 11:56)
Passa qualche istante prima di intravedere
la ormai figura familiare delle nostre gemelle Laura e Francesca insieme a
Daniela ( Hanjalou). Mi avvicino per salutarle e in quel mentre uno della
security ci invita (come se ce ne fosse stato bisogno!!) ad accomodarci più
avanti e, visto che il pubblico era poco, a "farci sentire"....

Ehm, quello "della security" è il direttore di sala... rolleyes.gif eheh
Ho avuto modo di conoscerlo in occasione della seconda di Dracula, ma solo successivamente mi sono presentata. Il problema è come l’ho conosciuto…piccolo aneddoto che conoscono solo le persone che erano presenti: il 5 Marzo andando a prendere il mio posto al GT vado a sedermi e trovo la sedia che cade per terra. Non c'è verso per ripararla e lo spettacolo è in procinto di iniziare. Ottavio e il ragazzo dietro di me tentano di sistemarla ma invano. Mi guardo attorno cercando qualcuno della security che potesse risolvere rapidamente il problema e vado da lui a "lamentarmi" (educatamente) in quanto non avevo intenzione di indietreggiare rispetto al posto che avevo prenotato.
In una successiva visione dello spettacolo, senza scendere nei particolari che altrimenti divento noiosa, mi devo presentare al direttore e quando vedo arrivare lui...mi vorrei sprofondare...con tutta la gente che c’è al GT, proprio da lui dovevo andare a lamentarmi?!? Sorrido sperando che non abbia buona memoria e lui, non appena mi vede fa: "sei quella della sedia sfondata!" Ahh. babbiona, babbiona….


CITAZIONE (ildabella @ 22/3/2006, 11:56)
Mi giro continuamente controllando il
numero degli spettatori che è aumentato ma non di molto. Alla fine saranno
si e no 400 persone, ma è anche un martedi... e 400 persone in un teatro
normale sarebbe una folla...

uahahah! Precisazione: al termine le ragazze sono tristi perchè c'era poca
gente. Faccio notare che è martedì e che cmq il GT è talmente grande che
bisogna guardare le cose in modo diverso rispetto ad un teatro "normale". Il
mio intervento non ha effetto... dry.gif Poco dopo Vittorio dice più o meno le
stesse cose e la "platea":"ohhhhhh! Hai ragione!" Se lo dice Vittorio... sleep.gif
tongue.gif

CITAZIONE (ildabella @ 22/3/2006, 11:56)
.... vi dico solo che mi ricordo più o
meno quasi tutte le parole delle canzoni, e che non ho potuto fare a meno di
cantarle... in realtà speravo che non si sentisse... invece chi stava dietro
di me mi ha sentito... ( poi vi dico i commenti!)

Sì sì, ti sentivo anche io che stavo due poltrone più a destra... dry.gif

CITAZIONE (ildabella @ 22/3/2006, 11:56)
Alla fine del primo atto la versione
ridotta del Vittofanclub, ha tenuto , trascinando anche il resto di un
pubblico poco numeroso ma caloroso, l'applauso sull'uscita di Vittorio tra
il pubblico, fino alla fine, fino al rientro nel backstage!

Ahahah! E' vero! Anche se quando ha raggiunto il camerino stavamo applaudendo solo noi
4...

CITAZIONE (ildabella @ 22/3/2006, 11:56)
poi esce la macchina di Max che
praticamente blocco con il mio corpo!

Ieri per la prima volta ho fatto i complimenti a Max Corfini per la sua
interpretazione.
Ha raccontato anche di come avesse un pezzo tutto suo molto bello e gli ho
fatto cenno di farci un'anteprima lì per lì, visto che c'era...ammetto, non
credevo l'avrebbe fatto! O_O Invece è partito subito a cantare e la canzone,
devo dire, era veramente molto bella...e nonostante mi piaccia molto il
personaggio, forse è giusto che non abbia uno spazio maggiore di quello che
ha già... sad.gif

Dimentico ogni volta una cosa: mi fa impressione Vittorio in "Terra madre".
Ogni volta sono convinta che stringa in pugno della terra e ogni volta mi
stupisco di quando i ballerini la versano nella bara e...ovviamente non c'è
nulla. Ma come fa a farmi avere ogni volta questa illusione?
Altro momento che mi piace tantissimo è "Il mio nome è Dracula". Mi piace
tutto di quel pezzo: parole, musica, espressioni e soprattutto movimenti.
Vittorio è assolutamente il Conte Dracula. Culmine quando fa cenno a
Jonathan di avvicinarsi a lui e si girano insieme, con Dracula che porta il
braccio sulla spalla del giovane. Quella scena è impressionante...
Ho dimenticato di chiedere una cosa a Vittorio, spero la prossima volta se
ne avrò l'occasione...e so già che MT mi ucciderà per questo.. tongue.gif tongue.gif tongue.gif

Hanjalou era molto contenta e si vedeva che lo spettacolo le è proprio
piaciuto. Spero scriva i suoi primi commenti e le prime impressioni. biggrin.gif

Shyan

P.S. Curiosità che penso possa far piacere a tutti, visto che “ci tocca da vicino”: ieri sul palco Davide ERA Jonathan: un bravo a Davide!!!

Edited by shyanneyuu - 22/3/2006, 15:30
 
Top
joby
view post Posted on 22/3/2006, 15:29




CITAZIONE (shyanneyuu @ 22/3/2006, 14:59)
P.S. Curiosità che penso possa far piacere a tutti, visto che “ci tocca da vicino”: ieri sul palco Davide ERA Jonathan: un bravo a Davide!!!



Grazie mille a tutti per i resoconti!
Non vedo l'ora di tornare a Roma..!


joby
 
Top
60 replies since 22/3/2006, 01:10   948 views
  Share