RENFIELD/FABIO PRIVITERA

« Older   Newer »
  Share  
blackeyes
view post Posted on 1/4/2006, 13:29




Il 25 marzo ho avuto il piacere di incontrare lo strano personaggio pazzo di Dracula: Renfield nella persona di Fabio Privitera..........bravo sul palcoscenico e decisamente più bello fuori dalle scene ..........Ecco la sua foto:
image

Edited by blackeyes - 2/4/2006, 10:50
 
Top
silviachicca
view post Posted on 1/4/2006, 13:36




Foto un po' più piccoline no, eh... blink.gif


-----------------------------------------------------------------------------

Foto modificate cool.gif

Edited by silviachicca - 4/4/2006, 11:47
 
Top
Spooky
view post Posted on 1/4/2006, 13:40




A me piace molto il personaggio di Renfield.
Da l'idea, almeno per me, di come la follia si annidi in ognuno di noi, ed a volte sia più ragionevole della ragione (piaciuta l'allitterazione?... tongue.gif).
Mi ricorda molto Cassandra (che aveva ragione, ma che nessuno ascoltava mai), e l'idea che sia presente in quasi tutte le scene, pur non parlando: un filo di follia che si annoda stretto col delirio... tongue.gif

Apprezzo anche molto il fatto che, sia per Seward che per Van Helsing, sia ritenuto solo un caso clinico disperato (il primo lo "mette a riposo" parecchie volte, rincorrendolo per il palco e facendolo sedere/sdraiare = simbolo di sottomissione; il secondo lo scaccia in maniera più bruta), ma entrambi poi sono "sconfitti" da lui: Seward impazzisce, Van Helsing viene mandato via, inerme, da lui... wink.gif

Spooky



 
Top
^}La_Poetessa_Dei_Sogni{^
view post Posted on 1/4/2006, 15:50




anke io l'ho incontrato è simpaticissimooooo biggrin.gif e poi adoro renfield
 
Top
la_barista
view post Posted on 1/4/2006, 15:55




CITAZIONE (^}La_Poetessa_Dei_Sogni{^ @ 1/4/2006, 16:50)
anke io l'ho incontrato è simpaticissimooooo biggrin.gif e poi adoro renfield

Notare il "e poi...."

Hahuahuahauhauhauha!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 1/4/2006, 17:11




Ragazzi ma a dire che è popo un bel tocco di figo sono stata io la prima a silvia...!!!(oddio scusate se c'è qualche orrore grammaticamale ma mi sono appena svegliata...)
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 2/4/2006, 08:57




Che voce il grande Fabio,ragazzi!!ieri sera è stato grandioso!!!
 
Top
Marta & Silvia
view post Posted on 2/4/2006, 12:42




Fabio è un grande a parer nostro!!!!!
e poi è anche un bel ragazzo!!!! il che non è male!!!!hihihih!!!scherziamo!!!!
ha una voce fantastica e poi è il primo Renfield che abbiamo visto!!!!
quindi...in un certo senso gli asiamo affezionate...
 
Top
-Giulietta-
view post Posted on 2/4/2006, 21:34




Si, ha una voce fenomenale! Davvero bravo a caratterizzare il personaggio, sia vocalmente sia come espressività e presenza secnica! Non so davvero come faccia a passare con tanta fluidità e facilità da note bassissime e cupe, che ricordano il metal, a note più alte e limpide!biggrin.gif
E poi al di fuori del personaggio Renfield, Fabio è molto gentile e simpatico! smile.gif
 
Top
grazia++
view post Posted on 4/4/2006, 09:46




Anche a me Fabio come interprete piace molto. La seconda volta che l'ho visto aveva anche già risolto il problema della pronuncia delle parole! Come presenza scenica mi era piaciuto molto anche all'inizio.
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 4/4/2006, 10:32




Concordo++!
 
Top
hanjalou
view post Posted on 21/4/2006, 13:33




come gia detto a qualcuno.....tra le mie preferenze dei vari personaggi, anzi, no, proprio degli interpreti...dopo il Sig Matteucci c'e' lui. Bravissimo! E chi se lo aspettava?!?
La prima sera e' stata una folgorazione.....voce, presenza scenica, personaggio azzeccatissimo....
Bravo Fabio. Proprio bravo!
 
Top
mylady
view post Posted on 21/4/2006, 14:18




Fabio è la nuova passione di BimboMiky.... e credo ,per quel poco che l'ho conosciuto, che sia un ragazzo molto simpatico ... spero di rivederlo presto ...bacioni Fabio continua così!!!
 
Top
Piccola Esmeralda
view post Posted on 21/4/2006, 14:34




una sola parola per descriverlo: ECCEZIONALE!
 
Top
oromano
view post Posted on 21/4/2006, 18:50




Molto cortese e disponibile, ieri sera abbiamo fatto due chiacchiere dopo lo spettacolo e devo dire che fabio è veramente simpatico! Bravo Fabio, alla prossima!
Ottavio

Edited by oromano - 21/4/2006, 19:50
 
Top
109 replies since 1/4/2006, 13:29   2293 views
  Share