Sabrina / Mina

« Older   Newer »
  Share  
SabrinaMina
view post Posted on 10/4/2006, 14:43




Buongiorno a tutti,sono Sabrina De Siena...Mina!Le mie più sentite scuse...qualche giorno fa mi sono intrufolata nel forum senza neanche presentarmi(maleducata) e lasciando a tutti il dubbio della mia reale presenza!!! Allora...che dire???Non potete capire la gioia che mi date ogni volta che,uscendo dal GT vedo i vostri visi sorridenti!E' meraviglioso sapere di emozionarvi, e il discorso credo valga soprattutto per me che, come alcuni di voi sanno, sono al mio debutto, e debuttare al fianco di un grande come Vitto è davvero una bella responsabilità!!!!Ho letto tutte le vostre recensioni ed ho apprezzato tutte le critiche,anche(anzi soprattutto) quelle negative, perchè è proprio da quelle che c'è da imparare di più!Sono molto triste anch'io per il termine anticipato delle repliche, ma spero di rimanere comunque in contatto con tutti voi per questi due lunghissimi mesi...ma niente paura...torneremoooooooo!!!!!Grazie di cuore per tutto quello che ci date. A presto, Sabrina. Ps Grazie ancora ad Ilda per il gentilissimo pensiero che ha avuto per me e Mary ieri...mi ha davvero commosso...è dolcissima!
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 10/4/2006, 14:45




Ciao Sabrina! Finalmente sei risucita a presentarti: ti aspettavamo! Così sarai tu a dare le novità a Davide e non viceversa... ;)
Scherzo :P BENVENUTA fra noi! spero ti troverai bene fra i Vitto-estimatori...vabbè che ormai già conosci molti di noi..
A presto e ancora Benvenuta,
Shyan
 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 10/4/2006, 14:46




CITAZIONE (SabrinaMina @ 10/4/2006, 15:43)
Sono molto triste anch'io per il termine anticipato delle repliche, ma spero di rimanere comunque in contatto con tutti voi per questi due lunghissimi mesi

...e qual'è il problema!?
Tanto noi sempre qua stiamo :D :D :D
 
Top
Spooky
view post Posted on 10/4/2006, 14:46




Sabrina! benvenuta!
Il prossimo passo è associare i nick alle persone... eheheheh!!!
Però hai mantenuto la promessa: ieri hai detto che saresti venuta, e sei stata ligia alle tue parole! :D
Ti do il benvenuto, sperando che il tour inizi nel migliore dei modi, e che possiate ricevere tutot il successo che meritate!!!! ;)

Spooky - Valeria :D



 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 10/4/2006, 14:47




PS: scusa, sono una buzzurra....
Benvenuta :P
 
Top
Lorella-
view post Posted on 10/4/2006, 14:49




Ciao Sabrina!
Benvenuta tra noi... C'è da divertirsi, vedrai...
A presto


Lorella
 
Top
view post Posted on 10/4/2006, 14:52
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Ciao Sabrina, benvenuta da chi tiene con pugno di ferro (ehm vabbè) questa manica di scalmanati.

Leggi, rileggi, scrivi, riscrivi, togliti le scarpe, dai il cappotto a Spooky e chiudi la porta quando esci.

In poche parole, fai quello che credi, a parte insultare Vittorio perché in tal caso non avrei pietà.

E poi chissà, magari in questi due mesi ci sarà occasione di incontrarsi lo stesso...

Benvenuta!
 
Web  Top
franca
view post Posted on 10/4/2006, 14:55




Benvenuta tra noi! Ho ammirato la tua bravura e la tua grazia sul palco, ti ho applaudito calorosamente fin dalla prima sera, ora aspetto di conoscerti personalmente, prima qui tra noi in modo virtuale e appena a fine mese in carne ed ossa.
Sai, vengo da lontano......
Continua così, hai una bella voce e talento sicuro. Quest'opera è molto impegnativa e la stai affrontando nel modo migliore.
Splendore, il mio legittimo consorte, dopo la prima ha osservato che in "Un destino di rondine" la tua voce si sentiva benissimo in accordo con quella di Vittorio, senza che ne venisse sopraffatta e non è cosa facile!
A presto

franca
 
Top
Mary star
view post Posted on 10/4/2006, 14:55




BENVENUTISSIMA SABRINA!!!!
image

Mary
 
Top
mylady
view post Posted on 10/4/2006, 14:55




Sabrina è stupendo averti qui con noi ... Benvenuta .... :lol: :lol: :lol:
 
Top
la_barista
view post Posted on 10/4/2006, 14:57




Benvenuta Sabrina-Mina. A parte quelle piccole ondate di invidia velenosa che proviamo per te nei momenti in cui Dracula ti insegue per spalmarti su un panino ;) , siamo molto contenti di averti qua.
Buon divertimento!

LaB :)
 
Top
Spooky
view post Posted on 10/4/2006, 15:05




CITAZIONE (Andracass @ 10/4/2006, 15:52)
Leggi, rileggi, scrivi, riscrivi, togliti le scarpe, dai il cappotto a Spooky e chiudi la porta quando esci.

Ecco, renditi conto di come mi trattano -_-

Comunque!
Già che sei qui, una cosa volevo dirtela!
In "Due donne in me", sulla frase "Dio, come vorrei strapparmi l'anima... etc etc" mi piaci davvero tantissimo.
Come con Vittorio quando canta "Terra madre" ho sempre l'impresisone che prenda davvero la terra nella mano, così ogni volta che canti quel pezzo lì, penso "è così piccola ed indifesa! Povera Mina!" e mi vengono già i lacrimoni (che poi esplodono nel finale! :P).
Secondo me è uno dei pezzi, assieme a "Il punto debole", in cui ti esprimi in maniera superba e fai capire quello che sente il personaggio. Brava!!!! :D

Spooky



 
Top
Lisadiparma
view post Posted on 10/4/2006, 15:21




Ciao Sabrina! Benvenuta!
Ti ho fatto personalmente i complimenti a Roma e qui te li rinnovo. Mi fa piacere leggerti sul forum del nostro carissimo Vittorio!
E sinceramente...spero di poterti vedere ed applaudire ancora!! :D

Lisa

Edited by Lisadiparma - 10/4/2006, 16:22
 
Top
joby
view post Posted on 10/4/2006, 15:39




Ciao Sabrina! benvenuta!
Anche a me, come a Valeria (Spooky), piace un sacco come canti quel pezzo!
Ti ho fatto i miei complimenti sabato sera e te li rinnovo qui con la speranza di tornare presto ad applaudirvi!


joby - jozie, cioè Giosi, ehm.. vabbè joby :P

no, ma scusa... ! praticamente il mio messaggio è uguale a quello di Lisa.... ahahahahah!

joby
 
Top
Precrime2054
view post Posted on 10/4/2006, 15:43




Ciao Sabrina!
Sono Emanuele, ci siamo a visti a Roma settimana scorsa, la mia prima presentazione è stata forse un po' irruente: "Brava Sabrinaaaaa!!"..urlando a più non posso sotto al mitico palco insieme a Lisa... Poi la presentazione un po' più ufficiale è stata quella del "Siccome sei una "Mina"...facciamo una foto?" :)
Comunque, benvenuta!! Il tuo resoconto riguardo al tuo "trovarti in Dracula" è stato davvero emozionante, così come lo è ogni volta sentirti interpretare quella parte... complimenti davvero, hai una voce splendida che trasporta...
Aspetto con ansia il cd del cast per poterla ammirare nuovamente, anche se potrebbe essere fatale ascoltare "Il Punto Debole", mi fa impazzire quel brano. ^_^

Beh ora taglio, speriamo di leggerti presto, anche in questi due lunghi mesi! :B):

In bocca al lupo x tutto!

Questo è il click fuori dal GT il 1°Aprile...

image

Ciao!

Edited by Precrime2054 - 10/4/2006, 16:46
 
Top
81 replies since 10/4/2006, 14:43   1666 views
  Share