20 Aprile 2006

« Older   Newer »
  Share  
Piccola Esmeralda
view post Posted on 21/4/2006, 18:33




Ieri sera sn tornata a vedere per la seconda volta qst magnifico spettacolo....in prima fila!!! è stato emozionante vedere la scenografia da vicino e soprattutto gli sguardi degli artisti!!! i ragazzi sn stati TUTTI bravissimi!!! nonstante avessi freddo (perkè nn mettono i riscaldamenti al Gran Teatro?????!?!?! :( :( :cry: :cry: ), sn riuscita a rimanere concentrata ed ho scoperto ke molte cose la prima volta nn le avevo assolutamente viste!!! devo fare i complimenti a tutti! Vittorio come al solito è stato straordinario, mi ha veramente emozionato...soprattutto quando è sceso dalla scala in "non guardami" e mi stava paraticamente davanti...quando mi è passato vicino ho un brivido...troppo bravo!!! Sabrina e MariaGrazia sn state bravissime...la voce di MariaGrazia è molto potente e "affiancata" a quella dolce di Sabrina viene fuori un duetto bellissimo!!! Davide è migliorato tantissimo dall'ultima volta ke l'ho visto...il suo personaggio, per come lo interpreta lui, mi ha fatto troppa tenerezza...ne "il mio nome è Dracula" il suo sguardo era così spaesato ke a momenti mi veniva da piangere per quanto era dolce!! Max e Giò sn stati eccezionali ma quello ke mi è rimasto impresso è stato Fabio....ci sn state dei momenti ke mi veniva da ridere...il suo personaggio mi mette allegria e la sua interpretazione è simpaticissima!!! l'ho seguito molto sul palco...peccato ke nn gli crede nessuno :huh: :huh: Vi posto un pò di foto, ma nn sn venute benissimo!!!

image

image

image

image

image

image

Edited by Piccola Esmeralda - 21/4/2006, 19:35
 
Top
oromano
view post Posted on 21/4/2006, 18:43




Grazie per le foto, Piccola Esmeralda.
Condivido in pieno quello che hai detto in merito allo spettacolo di ieri sera e soprattutto riguardo agli Artisti.
Magnifico spettacolo!
A presto.
Ottavio

Edited by oromano - 21/4/2006, 19:43
 
Top
-Giulietta-
view post Posted on 21/4/2006, 20:18




Già,è vero!Anche io ho notato altre cose, e se nn erro anche qualche piccolo cambiamento! Davvero bellissimo!Poi dopo 10 giorni di pausa l'aspettavo proprio questa visione, e nonostante fosse la decima è come se in realtà fosse stata una seconda prima! :D
Sono d'accordo con te anche per quanto riguarda Renfield, è il personaggio che più di tutti mi ha colpito sin dalla prima volta,Fabio lo interpreta in maniera magistrale, ha un'espressività grandiosa, per non parlare della modulazione della voce!!Riesce a provocarmi sensazioni di ansia alternate a quelle di divertimento!Alcune espressioni che ha sono stupende!:D E' proprio Renfield!! :P
Ovviamente un elogio va anche a tutti gli altri!
Dracula ora lo vedo più cattivo, crudele, e questa cosa mi piace moltissimo, mi da idea di potenza e malvagità e mi galvanizzo solo a guardarlo!!:P
Johnatan è stato curato di più, i gesti che ha quando è con Mina, il pianto nel "castello dei perchè", tutti piccoli accorgimenti che rendono il personaggio a tutto tondo e di gran lunga più incisivo.
Vedo anche una Mina più donna, più matura e convinta nei suoi movimenti e nelle sue espressioni, una Lucy sempre più "vampira" prima e dopo l'essere morsa. C'è da dire anche che a me questo personaggio piace particolarmente, ha questa venatura di cattiveria, questo lato oscuro che ha il coraggio di tirare fuori e in cui ci si abbandona.
Seward più lo guardo e più mi piace! E l'espressione che Max ha quando viene rifiutato da Lucy è esilarante!E' davvero bravissimo! :D
E ora mi rimane solo Van Helsing! Il famoso metafisico a cui ogni sera cambiano la parte di viso da colorare di verde!!:P Grandissimo interprete anche lui, peccato che il suo personaggio venga poco messo in risalto, almeno io nn sento molto l'opposizione Dracula-Van Helsing, Male-Bene, invece riuscitissimo il contrasto tra la voce tenebrosa e scura di Vittorio con la sua di timbro più alto caratterizzata da acuti taglienti!

Ma stavolta non posso non parlare dei ballerini! Che poverini non vengono quasi mai menzionati! Bravissimi, anche se le coreografie non sono il massimo, non è semplice ballare per due ore consecutive! Ci sono alcuni che mi hanno molto colpito per la loro espressività, cosa fondamentale nel ballo! Puoi essere anche un dio,ma se sei un iceberg non vali poi più di tanto, la danza è soprattutto comunicazione, bisogna trasmettere emozioni, proprio come nel canto e nella recitazione! :) E se posso fare un nome a proposito è quello di Damiano Bisozzi, l'ho scoperto solo da poco che è lui, e ha un energia non indifferente, davvero molto bravo!

Edited by -Giulietta- - 21/4/2006, 23:47
 
Top
Piccola Esmeralda
view post Posted on 21/4/2006, 22:56




CITAZIONE
E se posso fare un nome a proposito è quello di Damiano Bisozzi, l'ho scoperto solo da poco che è lui, e ha un energia non indifferente, davvero molto bravo!

concordo pienamente!!! Damiano è sempre stato il ballerino ke spiccava di più!!! Bravissimo e ti garantisco anke molto simpatico!!!Ci mette l'anima in quello ke fa, come gli altri ballerini del resto!!!! Sn bravissimi tutti!!!!
 
Top
3 replies since 21/4/2006, 18:33   111 views
  Share