23 Aprile

« Older   Newer »
  Share  
Piccola Esmeralda
view post Posted on 24/4/2006, 12:37




Ecco il resoconto di questo pomeriggio…scrivo i momenti che mi sono rimassi più impressi:
-L’ Ouverture come sempre mi ha messo tanta carica e questa volta l’ho seguita perfettamente!! Vi lascio immaginare gli applausi quando è salito dal basso Dracula……
-La visione del pazzo: Fabio è stato bravissimo, e come al solito i suoi sguardi mi facevano troppo ridere!!!
-Non è un incubo è realtà: Appena ho sentito la voce di Vittorio mi è venuta la pelle d’oca….ha una voce troppo bella…ma le parole non possono spiegare!!!
-La canzone dell’innocenza: MariaGrazia e Sabrina sono state bravissime…MariaGrazia è molto sensuale!!!
Il mio nome è Dracula: è la mia canzone preferita (e in qst momento la sto ascoltando a tutto voume)! La scenografia mi piace tantissimo, Vittorio e Davide sono stati eccezionali! Povero Jonathan!! Molto intensi gli sguardi ke si danno Dracula e Mina durante “Dracula!…Mio Principe”!!!
-Rose e sangue: MariaGrazia bravissima, sensuale e molto bella!! Ha una voce bellissima ed è riuscita a trasmettere lo stato d’animo di Lucy quasi perfettamente!!!
-Non guardarmi: Vittorio è stato eccezionale, la sua voce mi rimbomba ancora nella testa e nn so quando riuscirò a toglierla…se mai ci riuscirò! Io ero in prima fila e quando è sceso dalla scala sn rimassa a fissarlo…poi lui continuava a camminare e io sn rimasta a fissare le scale come una cretina…Dracula ha divorato anche me! :rolleyes: :rolleyes:
-Due donne in me: Sabrina è stata bravissima, e vi dico la verità: alla fine mi è scesa una lacrima …mi ha emozionata tantissimo!!!
- Il tuo sorriso la tua voce: una sola parola… Passionale
Un destino di Rondine e Morire per amore: Ho pianto anke qui, ed è stata la prima volta ke mi è capitato!!! Ormai sia Dracula ke Mina si erano reincarnati in me ke per un momento mi sn sentita vicina a loro!! Volevo morire anke io come Mina per poi risvegliarmi accanto a Drcaula!!! Ke dite esistono uomini così passionali senza ke ti succhino il sangue?!?! L’incrocio delle loro voci mi ha fatto venire i brividi!!!
Nel momento dei saluti eravamo tutti sotto al palco, e accanto a me c’erano due bimbi: Uno ha iniziato e chiamare Sabrina (troppo dolce ^_^ ) e l’altro invece non so cosa ha visto perchè ha iniziato a chiamare Vittorio Frollo invece ke Dracula!!! Vabè, Frollo è rimasto dentro tutti noi!!!
Lo spettacolo è stato bellissimo, sono stati tutti bravissimi!!! Qst purtroppo è l’ultima volta ke vedo Dracula, ma mi rimarrà impresso tutto lo spettacolo e soprattutto non dimenticherò la voce, la bellezza e la dolcezza del nostro Dracula, ke ogni volta mi emoziona e mi fa tornare a casa con la sua voce ancora nella testa, ke difficilmente andrà via!!! Grazie Vittorio!!!

image

image

image

 
Top
0 replies since 24/4/2006, 12:37   68 views
  Share