Dracula:L'ottavo interprete, prima dell'arrivederci,un piccolo omaggio

« Older   Newer »
  Share  
Jonathan Harker
view post Posted on 24/4/2006, 15:55




Visto che ormai manca solo una settimana e poi ci sarà la pausa non mi sembrava giusto non omaggiare un personaggio che c'è,non si vede,ma si sente,che non viene annunciato,ma è nell'annuncio,che non sale sul palco,ma lo avvolge...........VOI!
Seguendo NDP e TOSCA,avevo visto l'affetto e il calore che manifestavate a chi cantava,ma averlo provato è un'altra cosa.
I vostri applausi danno gioia ai nostri cuori,finire un pezzo e sentire il pubblico che applaude e il compenso per lo sforzo appena fatto.In verità vi dico chela concentrazione durante lo spettacolo è tale che solo il nostro cuore li percepisce,perchè per dare il meglio sul palco dobbiamo rimanere personaggi fino alla fine,ma è come se un abbraccio ci cingesse e ci desse la carica per fare ancora meglio.
Ai saluti però,il vostro calore è così forte che non scenderemmo più dal palco,non sapete che bello vedervi sotto il palco che ci applaudite,vedere i vostri visi sorridenti,volti che ormai sono famigliari,viene voglia di scendere e abbracciarvi tutti,siete la nostra forza,basta vedere Vittorio quando,poco prima di fare l'inchino,chiude gli occhi e alza leggermente il viso,come se gli applausi fossero un vento fresco che gli asciuga il sudore e lo ritempra dallo sforzo.
Insomma,grazie,grazie per ogni applauso,per ogni grido,per ogni viaggio fatto,per ogni volta che ci aspettate fuori,per ogni volta che siete venuti a teatro,GRAZIE!
Siete meravigliosi e spero di ripagarvi sempre!
Avrei voluto scrivere tante cose,ma il grosso l'ho detto.
CHE IL MITO SIA CON VOI! :lol: :lol: :lol: :lol:
Davide

P.s.:Dimenticavo,grazie ad Ilda per averci salvato uno spettacolo!
 
Top
joby
view post Posted on 24/4/2006, 16:07




Davide...... grazie image
Queste son soddisfazioni...

a domenica prossima
baci


joby
 
Top
Spooky
view post Posted on 24/4/2006, 16:33




Grazie Davide per le belle parole.
Per quello che hai detto su Vitto... eh eh eh... ogni volta è unìonore, vedere che fa quella cosa lì :D
Per voi, bhè, personalmente ritendo sia un mio "dovere": non immagini neanche cosa questo spettacolo sia stato per me. Se col mio applaudire lì sotto il palco ricambio anche solo in minima parte, mi sento proprio contentissima di farlo! ;)

Spooky


 
Top
ARTISTA71
view post Posted on 24/4/2006, 16:41




Davide, grazie a voi che ci rendete felici ogni volta che siete su quel palco......
E grazie anche per la vostra grande semplicità! Io vorrei essere sempre presente anche se col cuore lo sono ,ma non mi è sempre possibile! Ma sabato 29 ci sarò anche io ad applaudirvi e ne sarò felice......come sempre!

Con affetto
Brunella


:lol: :) :lol: :) :lol: :) :lol: :) :lol:

Edited by ARTISTA71 - 24/4/2006, 17:41
 
Top
franca
view post Posted on 24/4/2006, 17:57




Davide, sai con quanta gioia io sono scesa a Roma per godere della vostra bravura e tributarvi gli applausi più sinceri.
Dopo aver letto il tuo messaggio sabato affronterò il viaggio ancora più volentieri. Non vedo l'ora di darvi personalmente il mio arrivederci alla prossima tappa.

franca
 
Top
-Giulietta-
view post Posted on 24/4/2006, 18:10




Che belle parole Davide! Io come già ho detto mi sento orgogliosa di voi, e a fine spettacolo non potrei non venire lì sotto al palco ad applaudirvi e guardarvi con un sorriso a 32 denti (se guardi bene dal palco li vedrai davvero tutti e 32!:P)! Purtroppo Notre Dame l'ho scoperto troppo tardi, e Tosca non l'ho apprezzata subito....Ma Dracula....Dracula è diverso! Ci sono stata dalla prima, dalla sera del 4 marzo, quando sono entrata al GT eccitatissima,non vedevo l'ora di vedere questo spettacolo, e quando il velo rosso è caduto.....Sono rimasta a bocca aperta! E poi l'ho visto e rivisto e rivisto, e col passare delle repliche ho avuto modo di conoscervi e parlare con voi, dei ragazzi grandiosi! Questo spettacolo quindi lo sento mio, è il primo in assoluto che vivo così, anzi che vivo...E se stare sotto al palco a condividere la mia gioia con voi vi da carica e vi ripaga, beh, non può che rendermi ancora più felice di precipitarmi lì ogni volta che finisce lo spettacolo! :lol:
Ormai bisogna cominciare il conto alla rovescia, e nn sai quanto questo mi rattristi....dovrò aspettare settembre, ma vi penserò spessissimo in questi mesi e sono sicura che mi mancherete da matti, spero che almeno un po' anche noi a voi mancheremo! :P
Intanto ci vediamo tra pochi giorni!! :love:
 
Top
elisabettag
view post Posted on 24/4/2006, 18:24




Grazie sei proprio un tesoro. Tu non sai, ma da quando ho conosciuto Vittorio ho scoperto un altro mondo e in questo mondo riesco ad entrare fino a dimenticarmi tutti i problemi che nella vita possono venir fuori. Purtroppo sono riuscita (per fortuna) a venire a Roma una volta e devo dire che il marito di Ilda è rimasto a guardare le mie facce per quasi tutto il tempo...sono stata molto catturata e le emozioni devo dire che tutte le trasmettono...grazie e a Verona (se la confermano) :) :) :)
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 24/4/2006, 22:02




Davide mi ha fatto piacerissimo leggerti!
grazie!
 
Top
Maura B.
view post Posted on 25/4/2006, 06:29




Un sorriso e un applauso servono per rendervi il dovuto omaggio.
Se tutto qs rende a voi un centesimo di quello che voi date a noi, allora sabato e domenica appena passati mi sono staccata la mascella e spellata le mani
Mi dispiace molto nn esserci la prossima, ma credimi sarò cmq lì con voi.

Ciao Davide, spero a presto

Maura
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 25/4/2006, 12:24




Applaudire al termine di una canzone, di uno sguardo o di un movimento particolare scaturisce spontaneamente dall'emozione che si sente e che penetra dentro ciascuno di noi.
Sabato pomeriggio ho assistito ad uno spettacolo in un altro teatro della capitale e non sono riuscita ad applaudire, non ne ho sentito il bisogno nè il desiderio.
Dracula è diverso, voi siete diversi, Vittorio è diverso: scarico l'emozione e ringrazio per quello che mi avete dato e fatto provare con gioia e spontaneità.
Grazie ancora, a presto
Laura
 
Top
la_barista
view post Posted on 25/4/2006, 14:38




Beh, caro Davide, mi hai proprio sorpresa: con quell'avatar da bonazzo che ti sei messo (bellissima foto, complimenti! :D ) non era ovvio scrivere parole così semplici, dirette e sincere. Grazie!

Ti auguro ancora tanti applausi, tutti sinceri, tutti meritati, tutti sudati con il lavoro e l'umiltà che hai dimostrato di avere. I Vittofans sanno riconoscere chi mette veramente il cuore nella propria arte, e lo ricambiano con l'affetto che hai visto.
Non sarò a Roma per l'ultimo spettacolo, ma fai conto che tra i tanti applausi per voi ci sia anche il mio.
A presto!
LaB :)
 
Top
riminirimini
view post Posted on 25/4/2006, 17:01




Non so ancora se sabato potrò esserci a salutarvi di persona, ma sicuramente ci rivedremo nelle tappe del tour, che mi auguro lungo e ricco di tappe, in modo che tutti, proprio tutti, possano essere lì davanti a quel palco a farvi sentire quante emozioni riuscite a trasmettere con questo bellissimo spettacolo...anche chi non è potuto essere sempre presente nelle recite romane, ha comunque partecipato almeno virtualmente alle vostre esibizioni con tanto affetto e calore come gli spettatori presenti al GT...
GRAZIE!!!
:)
Maria
 
Top
Lisi
view post Posted on 26/4/2006, 15:19




Da chi non ha ancora potuto ascoltarti dal vivo, intanto il mio sentito plauso per l'emozione e il candore che traspare dalle tue parole.
In attesa di poterlo fare PRESTO di persona , ti abbraccio.
 
Top
ildabella
view post Posted on 26/4/2006, 17:19




Daviduccio... grazie a te... image
 
Top
Precrime2054
view post Posted on 26/4/2006, 18:21




Grazie, mitico, parole stupende...
Anche xkè si è sempre, almeno parlo x me, nel dilemma/paura del fare "troppo casino" cercando di dimostrare troppo affetto, temendo di rovinare l'atmosfera...
A dirti la verità la primissima sera che vi ho visto sono rimasto scioccato.
Sì perchè x me Dracula è Opera Shock! ;) Ma in senso positivo chiaramente...
Lo dissi penso anche a Gloria a fine primo atto e agli altri presenti...non riuscivo ad applaudire da tanto ero rapito, mi sentivo parte della storia, temevo di interferire con l'andiamo della storia... Quando parlo così chi mi conosce bene mi dice che devo guardare meno film! :)
E adesso, che lo spettacolo mi è entrato dentro e in una maniera che non avrei mai immaginato, nonostante lo attendessi molto e con smania.
Mai e poi mai pensavo ad una simile esaltazione!!!

Siete dei grandi... E lo spettacolo è così grande grazie a tutti voi...

Bellissima la metafora affetto pubblico/brezza che asciuga la fatica!

Dracula siamo Noi/Voi!!! Questa è la più grande emozione caro Davide!

Purtroppo il 29 non ci sarò..a malincuore..ma sono felicissimo di essere potuto tornare a vedervi ancora una volta al GT seppur nn l'avessi programmato!!!

Arrivederci a presto Mr. Harker! :)
 
Top
14 replies since 24/4/2006, 15:55   279 views
  Share