La Palma club, 24 aprile 2006

« Older   Newer »
  Share  
hanjalou
view post Posted on 25/4/2006, 14:52




ci provo perche' sto ancora un po' random... :wacko:

Io e Lorella, con le sue amiche, Hy e Shy e la sorella aggiunta, arriviamo abbastanza presto per trovare parcheggio e fare due chiacchiere prima dello spettacolo, aspettando gli altri che stavano arrivando all'ingresso del locale...arriva Valeria poi Ottavio poi Daniela poi Fabio e io penso "che carino a venire..." entriamo e mano a mano arriva tutto il cast!! :D (tranne le ragazze)
Quasi tutti noi avevamo indosso le nuove vittomaglie che continuano a riscuotere un notevole successo!!! :woot:

Primo impatto splendido per il rinnovo del locale...molto chic rispetto a quello che ospitava le nostre serate romane nel caos piu' completo, bivaccando con la solita birra in mano nel giardino incolto aspettando di entrare in un buco nero pieno di fumo e parole...perche' la musica non riuscivi mai a sentirla!! <_<

Il giardino incolto e' diventato un bellissimo foyer di design e il buco nero e fumoso era diventato improvvisamente: spazio espositivo di una bella mostra fotografica, bar, comodissime poltrone/divani all'interno, pedana in fondo con deliziosi tavolinetti per sorseggiare drink tutto rigorosamente rosso fuoco (questo ovviamente e' stato progettato in onore di Dracula!)
Unica cosa rimasta invariata, a detta di Gloria, il ristorante. Dove si e' sempre mangiato benissimo! :D

ok...mi sono abbastanza dilungata su cose che non vi interessano per niente? :B):

Dentro il locale baci e abbracci, Gloria splendida come al solito Vittorio in gran forma...chiacchiere varie...

Le luci si abbassano.
Gran bella musica, jazz corposo e coinvolgente...un po' troppo insistenti tromba e piano, ma nell'insieme gran bella musica!
Secondo set che e' quello che ci interessa.
Presentazione di Vittorio con la solita ovazione.... :D

Ora, dato che Laura non mi risponde al messaggio, e io non mi ricordo ovviamente il titolo del primo brano, poi se lo scrive lei... <_<
Pero': e' stata la prima volta che ho potuto ascoltare Vittorio fuori da un Musical. :woot:
Ed e' stata una bella sorpresa. Anche se sorpresa annunciata, perche' naturalmente che e' bravo lo so. (!) :P
Ma non mi aspettavo quella grinta!! E quanta grinta!! Naturalmente una diversa interpretazione da quelle che conosco, piu' naturale, piu' fresca...ha cantato e ballato con evidente piacere!
Secondo brano: Careless Whisper, una canzone che è stata hit mondiale ai primi posti delle classifiche per George Michael ai tempi dei miei bei 20 anni!!... :cry:
Voce piu' suadente, con un interpretazione assolutamente innovativa, trascinata, intensa.
Mi e' piaciuto. Mi e' piaciuto un sacco.
Ha coinvolto con emotiva allegria tutto il locale ed ha decisamente svegliato coloro che erano un po' narcotizzati dal caldo e da un jazz che se non ne sei un estimatore convinto puo' portarti dolcemente ad allungarti nello schienale del divano...
Certamente due brani sono pochi, per quanta fame avevo di ascoltarne tanti....tutti quelli che mi sono persa...ed erano comunque pochi anche per quelli che questa fame l'hanno saziata sempre, ma continuano ad averne!!
E' stato sicuramente un buon passo per Vittorio. La Palma e' uno dei locali piu' frequentati di Roma, ed ha mantenuto nel tempo sempre una notevole direzione artistica.
Speriamo in altre serate dove a deliziarci sara' solo lui!!
:cart04:

Momeni di saluti, di altre chiacchiere con Fabio, con Max, con Davide, con Gio'.....

e buonanotte.

 
Top
blackeyes
view post Posted on 25/4/2006, 15:10




Brava Daniela, così si fa...........resoconti particolareggiati!!!
 
Top
Romeo_
view post Posted on 25/4/2006, 15:59




Very compliments...mi sei proprio piaciuta Daniela.
SEI GRANDE :love:
GRAZIE del fresco resoconto
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 25/4/2006, 16:03




Bel resoconto Dany!
Io ancora orfana di video (ce la sto mettendo tutta!), spero entro stasera.
Sì io sono una di quelli che si sarebbero allungati sulle poltroncine, non essendo il jazz il mio genere di musica, ma quando è stato annunciato Vittorio, i miei neuroni si sono svegliati e le antennucce si sono drizzate e ho seguito un Artista che si è divertito un mondo ad interpretare con la band le canzoni. Muovendosi quasi accennando passi di danza, ritmando a occhi chiusi.
Credo sia tornato indietro nel tempo in quei momenti, specie nel primo brano.
Anche io non avevo mai sentito Vittorio cantare canzoni che non fossero un musical, dal vivo, tranne che qualcosa in uno stage, ed è veramente una cosa che non ti aspetti, anche se Pier ha filmato ogni sua performance.
Lo guardavo attraverso lo schermo della videocamera e magari non ho assaporato fino in fondo tutto, però mi ha fatto veramente l'effetto di una persona che gioca seriamente con le note, che ci mette quel qualcosa in più e come ha detto lui "Mi sono scaldato", sì si è sentito quel calore e penso lo abbiano sentito anche in fondo alla sala.
Carinissimi come sempre Fabio, Giò, Max ma sopratutto, lasciatemelo dire, Davide, sempre scherzoso e sorridente, l'aria del bravo ragazzo che non dovrà mai perdere, e noi, mi auguro, ci impegneremo nel nostro possibile a farlo rimanere tale.

Vittorio un grande!
:cart05:
 
Top
riminirimini
view post Posted on 25/4/2006, 16:30




Grazie per il resoconto :lamp: adesso aspettiamo anche il supporto video... ;)
 
Top
mylady
view post Posted on 25/4/2006, 16:33




Splendido davvero... grazie.... spero un giorno di poter vedere Vittorio live... cioè fuori da un musical! ^_^
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 25/4/2006, 16:38




CITAZIONE (riminirimini @ 25/4/2006, 17:30)
Grazie per il resoconto :lamp: adesso aspettiamo anche il supporto video... ;)

Non me lo dire Maria!
E' tutto il giorno che sto davanti a sto schermo per poter tirare fuori qualcosa di buono.
Sto ora convertendo e strizzando il file per farlo più piccolo, speriamo! :(
Scusate del disagio :cry:
 
Top
mylady
view post Posted on 25/4/2006, 16:41




ti scusiamo eccome..noi abbiamo moooolta pazienza .. purchè si ottenga ciò che vogliamo!!! :P :P :P

 
Top
riminirimini
view post Posted on 25/4/2006, 16:48




CITAZIONE (mylady @ 25/4/2006, 17:41)
ti scusiamo eccome..noi abbiamo moooolta pazienza .. purchè si ottenga ciò che vogliamo!!! :P :P :P

Ben detto Sonia!!! l'importante è il risultato... :lol:
Dani grazie per quello che stai facendo :love:
 
Top
Maura B.
view post Posted on 25/4/2006, 17:13




Brave a tutte e due per i resoconti e per il prossimo video
Come si dice "Chi la dura la vince?"
Insomma na roba così
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 25/4/2006, 17:57




Allora intanto clikkate qui e scaricatevi un piccolo fuori spettacolo di Vitto, detta anche "preparazione", che non troverete nel video totale!
http://www.megaupload.com/?d=866XZG7A

^_^
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 25/4/2006, 18:23




Che bello è stato poter ascoltare Vittorio ieri! Un’emozione particolare vederlo in un locale romano dopo essere stata tante volte al Q; locale di stampo diverso questo, ma vedere Vittorio lì, in giacca e jeans, coi capelli sciolti, lo sguardo serio e concentrato, mi ha fatto rituffare nell’atmosfera del tanto amato locale padovano, e la sensazione è stata bellissima. Con due macchine siamo arrivati a “La Palma Club”, Lorella che temeva la mancanza del satellitare non ha invece avuto alcun problema di orientamento (complimenti!) , Hanjalou in macchina con lei per “non perderci” e noi che guidavamo…Anneyuu che mi chiede di dove sia Lorella, perché “Uno che è di Roma sa che bisogna ‘leccare’ la targa della macchina davanti per non perdersi!”: la prudente Lorella si teneva a 20 metri da noi…;) Ottavio e Maria, Spooky e Giulietta nonché Amoredisperato completano il gruppo di vittofolli che non ha saputo resistere alla tentazione di godere di questa esibizione ‘fuori programma’ del nostro!
Il primo - tempo- è stato piacevole, ma è nel secondo che Vittorio viene presentato, accolto da un sostenuto applauso e pronto a deliziarci con il dolce suono della sua splendida voce! Che bello che è stato! Ho visto Vittorio, il nostro Vittorio, non c’era Dracula ieri sera, c’era lui, il nostro piccolo grande Vittorio che tanto amiamo: è stata una emozione fortissima, lo seguivo con gli occhi, lo ascoltavo con calma frenesia, ho divorato ogni sillaba che ha cantato, ogni suono, ogni sfumatura della voce, degli occhi, l’aggrottarsi del viso e lo stringere dei denti. I movimenti che conosciamo in lui e che lo caratterizzano, la calma con cui inizia, cui segue la gioia di essere lì e di dare se stesso, un turbine, un salto, uno slancio, ecco che Vittorio è tutt’uno col pezzo, e noi siamo tutt’uno con lui, affascinati e coinvolti dal suo incantevole talento e dalla sua straordinaria bravura.
Ha intonato magistralmente due brani: “Roof garden” e “Careless whisper”, ma con una magia che solo lui sa riportare e con una voce che riempie chiunque lo ascolti. Che bello staccarsi un attimo da tutto, dai problemi, dalla quotidianità, dalle tensioni e da qualsiasi pensiero per potersi lasciare prendere per mano da lui e danzare con la magia della sua voce.
E’ Vittorio che mi piace, è lui che apprezzo ed è lui che seguirò, ovunque si esibirà, perché è lui il mio artista, che ammiro immensamente. GRAZIE Vittorio anche per questa chicca.

Laura


“Roof Garden”

Does anyone wanna go waltzing in the garden?
Does anyone wanna go dance up on the roof?
Does anyone wanna go waltzing in the garden?
Does anyone wanna go dance up on the roof?
Does anyone wanna go waltzing in the garden?
Does anyone wanna go dance up on the roof?
Does anyone wanna go waltzing in the garden?
Does anyone wanna go dance up on the roof?
On the town,
Sequins evening gown
Climb those stairs
To that ballroom in the air, (get to poppin')
Does anyone wanna go waltzing in the garden?
Does anyone wanna go dance up on the roof?
Does anyone wanna go waltzing in the garden?
Does anyone wanna go dance up on the roof?
Does anyone wanna go waltzing in the garden?
Does anyone wanna go dance up on the roof?
If you dare
Dream of yesteryear
In the air
Do a step with Fred Astaire, (get your top hat)
Does anyone wanna go waltzing in the garden?
Does anyone wanna go dance up on the roof?
Does anyone wanna go waltzing in the garden?
Does anyone wanna go dance up on the roof?
Go waltzing in the garden?
Does anyone wanna go dance up on the roof?
No one stays
In downtown these days
Country calls
Got us one and all
B'fore we end
Let me recommend
What to do
When your heart is light or blue (get to steppin')
Does anyone wanna go waltzing in the garden?
Does anyone wanna go dance up on the roof? (..instrumental till end..)


“Careless Whisper”

I feel so unsure,
As I take your hand and lead you to the dance floor.
As the music dies...
Something in your eyes,
Calls to mind a silver screen,
And all those sad goodbyes.

Chorus
I’m never gonna dance again,
Guilty feet have got no rhythm.
Though it’s easy to pretend,
I know you’re not a fool.

I should have no better than to cheat a friend,
And waste the chance that I’d been given.
So I’m never gonna dance again,
The way I danced with you.
Chorus

Time can never mend,
The careless whispers of a good friend.
To the heart and mind,
If your answer’s kind...
There’s no comfort in the truth,
Pain is all you’ll find.

Repeat chorus

What am I without your love?

Tonite the music seems so loud,
I wish that we could lose the crowd.
Maybe it’s better this way,
We’d hurt each other with the things we want to say.

We could have been so good together,
We could have made this last forever...
But now, who’s gonna dance with me?
Please stay.
(alternatively):
And now it’s never gonna be
That way...

Repeat chorus


image image

image

image image image

image image image
 
Top
Romeo_
view post Posted on 25/4/2006, 18:28




Che dire ...non ho parole. Come faremmo senza Voi...Laura e Francesca.
Siete troppo...insomma speciali per tutti noi.
Attraverso le vostre narrazioni mi sembra sempre di essere lì accanto a voi.
Meraviglioso tutto.
E grazie ancora.
Pier
 
Top
Maura B.
view post Posted on 25/4/2006, 19:09




Mi unisco a Pier
Sono senza parole
 
Top
riminirimini
view post Posted on 25/4/2006, 19:24




Grazie Laura!!!
:love: :cart05:
 
Top
23 replies since 25/4/2006, 14:52   482 views
  Share