Mi manca !!

« Older   Newer »
  Share  
tam
view post Posted on 9/5/2006, 20:07




Neanche una settimana e gia' mi manca... ho visto Dracula 4 volte... ma non e' mai sufficiente...
Notizie del tour ...i dove e quando ?

Grazie...

Scusate.... mi presento... Peppe, napoletano, a Roma da 25 anni.. con un spledida figlia con la quale ho goduto di questa meravigliosa opera d'arte...
 
Top
amoredisperato
view post Posted on 9/5/2006, 20:34




Ciao Peppe! Benvenuto!
Eh sì "Mi manca , quel mondo!"
Anche io che ho raggiunto una buona dose di repliche, vorrei ancora essere lì.
Tra l'altro mi manca tutto ciò che gravitava intorno a lui e cioè tutti noi, che a sciami invadevamo il GT, che ci ritrovavamo ad applaudirlo, le nostre chiaccherate, le nostre battute, le risate, i pianti, il calore che ognuno di noi riusciva a dare agli altri.
E mi manca vederlo, salutarlo e ascoltarlo all'uscita che circondato da tutti noi si lasciava andare a raccontarci piccoli aneddoti dello spettacolo o spiegare una tecnica di canto, sembrava sempre di essere ad uno dei suoi stage, fantastico!

Sì insomma mi manca!
 
Top
..::Aline::..
view post Posted on 9/5/2006, 21:00




:cry: ma come....già oggi ho un umore nero con vaghissime fumature di grigio scuro...vi prego non ricordatemi anche che probabilmente non potrò vedere più Dracula... abbiate pietà....
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 9/5/2006, 21:44




Condivido la tua tristezza Peppe! image image image image image image
 
Top
Spooky
view post Posted on 9/5/2006, 22:09




Questo topic è per i romani, o per i forestieri?
Perchè penso che manchi a tutti, ma a noi di più, perchè abbiamo capito, constatato, quanto sia bello averlo qui.
Parlo di Vittorio, non dello spettacolo: io Dracula lo porto nel cuore, e che non sia oggi, lo rivedrò domani, insomma, più in là.
Quello che mi manca molto è a "quotidiana" presenza di Vittorio, il sapere che era qui a Roma, e l' "andarlo a trovare"... perchè Dracula Opera Rock per me è stato anche questo: un appuntamento con Vittorio, una promessa che gli facevo di volta in volta, un pensiero che volava al momento in cui l'avrei riabbracciato, e per me abbracciare Vittorio significa scendere un attimo, far fare una sosta al treno della mia vita e prendermi un bel caffè. In pace. In tranquillità. In armonia.

Spooky



 
Top
tam
view post Posted on 9/5/2006, 23:46




.....mi consolo guardando e riguardando la registrazione di Domenica In ......

A proposito chiunque fosse interessato/a..sono a disposizione per uno copia......c'e' da sorbirsi un po' Pippo.. ma vale la pena... sempreche' e' un contentino...
 
Top
blackeyes
view post Posted on 10/5/2006, 07:15




A me non manca solo Dracula, mancano le serate al Q di Padova, manca HalloMusical........insomma vorrei sentire cantare Vittorio........chiedo troppo?

 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 10/5/2006, 07:21




Ciao Peppe, benvenuto anche da parte mia.! anche io ho condiviso questa esperienza con mia filgia ed è proprio lei, pensa, che mi ricorda i piccoli particolari dello spettacolo. Non passa giorno che non cantiamo insieme le canzoni e naturalmente ci assale un po' di tristezza. E' inevitabile Vittorio ci manca e settembre è ancora lontano. Ma per fortuna c'è questo splendito forum che ci aiuta a sopportare meglio la tristezza. Io, ormai, senza collegarmi non ci posso stare, ogni giorno scopro cose nuove e spesso mi trovo a ridere davanti al pc mentre sono collegata! :blink:

Sarà grave? :lol: :lol: :lol:
 
Top
artista71
view post Posted on 10/5/2006, 08:38




Benvenuto,Peppe! image

Su, su, coraggio! :) Cosa sono tutte queste lacrime.....
Prima o poi riprenderà il tour e sicuramente ci saranno occasioni per andare a vederlo. Cosa credete, manca anche a me..... ma non bisogna essere pessimisti...
Pensate che io tre anni fa guardavo NdP in tv e pensavo a come sarebbe stato bello conoscere Vitto, Gloria e tutti i suoi fans che si divertivano insieme......pensavo anche che prima o poi sarebbe potuto accadere.......e così e' stato e vi assicuro che è stata gioia grande quando è successo! Perciò non disperate.....tutto può accadere ...... E poi guardate che cosa è riuscito a fare Vitto con le sua voce... è riuscito ad unire persone che nemmeno si conoscevano e alcune che tuttora ancora non si conoscono......Si è formata una specie di grande famiglia con i suoi pregi , i suoi difetti ma che a me piace tanto.......

Allora, non vi semrano buoni motivi per essere cmq allegri? Non vi preoccupate, non staremo lontani dal Conte per molto tempo, tanto il suo tour sarà molto lungo, me lo sento!
Chiedo scusa se sono stata un po' OT, ma sentivo di poterlo fare! :)

Un fiore per voi, così vi rallegrate un po' image [IMG]
 
Top
franca
view post Posted on 10/5/2006, 09:06




Brunella, sei un tesoro! La voce della saggezza in una banda di folli.....è vero, ricordo quanto mi mancava il Q ed ora il Conte. Ma non posso trascorrere la vita tra una mancanza e l'altra, è meglio assaporare il gusto dell'attesa.
Mi piace vagheggiare una vacanza in Sicilia che attendo da tanto tempo e se non sarà possibile ci sarà qualcosa d'altro.
Mi sono posta una domanda: manchiamo anche noi a Vittorio? L'esaltazione dello spettacolo sapendo che c'è un pubblico attento ed entusiasta e poi gli applausi, i sorrisi, le lacrime, le foto, gli autografi, lo stupore di vedere sempre più gente festante all'uscita, il rivedere volti noti di chi ha percorso chilometri per il piacere di sentire una voce, la più bella, sono emozioni che riempiono la vita. Ciao, Vitto, siamo qui!

franca
 
Top
artista71
view post Posted on 10/5/2006, 09:14




CITAZIONE (franca @ 10/5/2006, 10:06)
Brunella, sei un tesoro! La voce della saggezza in una banda di folli.....è vero, ricordo quanto mi mancava il Q ed ora il Conte. Ma non posso trascorrere la vita tra una mancanza e l'altra, è meglio assaporare il gusto dell'attesa.
Mi piace vagheggiare una vacanza in Sicilia che attendo da tanto tempo e se non sarà possibile ci sarà qualcosa d'altro.
Mi sono posta una domanda: manchiamo anche noi a Vittorio? L'esaltazione dello spettacolo sapendo che c'è un pubblico attento ed entusiasta e poi gli applausi, i sorrisi, le lacrime, le foto, gli autografi, lo stupore di vedere sempre più gente festante all'uscita, il rivedere volti noti di chi ha percorso chilometri per il piacere di sentire una voce, la più bella, sono emozioni che riempiono la vita. Ciao, Vitto, siamo qui!

franca

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
 
Top
hanjalou
view post Posted on 10/5/2006, 11:53




CITAZIONE (franca @ 10/5/2006, 10:06)
Mi sono posta una domanda: manchiamo anche noi a Vittorio? L'esaltazione dello spettacolo sapendo che c'è un pubblico attento ed entusiasta e poi gli applausi, i sorrisi, le lacrime, le foto, gli autografi, lo stupore di vedere sempre più gente festante all'uscita, il rivedere volti noti di chi ha percorso chilometri per il piacere di sentire una voce, la più bella, sono emozioni che riempiono la vita.

io credo di si! :rolleyes:
ho sempre pensato che per un artista, la cosa piu' bella sia si' stare su un palco, ma poi uscire e trovare quelle folle ....credo sia il momento in cui avverte di piu' il calore del pubblico, che ha aspettato, che si e' fermato per dire ancora una volta "grazie"!
 
Top
view post Posted on 10/5/2006, 11:56
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Secondo me quello che gli manca molto è il palcoscenico, e il calore degli applausi che gli vengono tributati dopo quel momento in cui si chiede se è piaciuto, se è andato bene, se è 'arrivato'.
 
Web  Top
Piccola Esmeralda
view post Posted on 10/5/2006, 11:58




ll cd lo sto consumando a forza di sentirlo! a Roma si respirava 1aria diversa quando c'era lo spettacolo...forse è solo una mia impressione, però l'idea ke al GranTeatro ci fosse Vittorio_Dracula mi metteva su di morale, anke se magari nn ho potuto vederlo + di 3volte!!! ma cn la mente ero sempre lì!
 
Top
19 replies since 9/5/2006, 20:07   257 views
  Share