IN BOCCA AL LUPO AL SECONDO CAST DI DRACULA!!!, mi sembra una cosa carina...

« Older   Newer »
  Share  
pierosong
icon1  view post Posted on 10/5/2006, 14:21




mi sembrava carino fare un grosso in boccal al lupo a tutti i ragazzi del secondo cast che sono stati rispediti a casa, sperando che abbiano tante occasioni per mettersi in mostra anche loro. sono da apprezzare anche loro che non hanno avuto molte possibilità di farsi valere.
 
Top
view post Posted on 10/5/2006, 14:25
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Sposto in spettacoli, leggermente più in topic
 
Web  Top
FOLLE IN FESTA
view post Posted on 10/5/2006, 14:27




AH...bè bè... andra il topic mio!!! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 10/5/2006, 14:33
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Scatenati, finché puoi...
 
Web  Top
Piccola Esmeralda
view post Posted on 10/5/2006, 14:50




ma a quanto so io è stata una scelta momentanea...appena ricomincia il tour dovrebbero tornare...poi nn so, mica faranno lavorare tutte le sere il primo cast?
 
Top
FOLLE IN FESTA
view post Posted on 10/5/2006, 14:50




oh oh... :P vuol dire che non mi posso scatenare molto perchè non ho piu' il fisico di una volta o perchè stai lì lì per bannarmi ?:blink: :D ..sarò il piu' buona possibile... promesso... o almeno ci proverò! e poi prima di scatenarmi qui devo finire di leggere tutto il resto di questo enorme forum! ^_^
 
Top
franca
view post Posted on 10/5/2006, 14:55




L'occasione per mettersi in mostra l'hanno avuta, e alla grande. Io ho avuto il privilegio di vederli tutti.
Andate a rileggere quello che dice Machiavelli a proposito del rapporto tra fortuna e occasione.

franca
 
Top
Piccola Esmeralda
view post Posted on 10/5/2006, 14:57




ehehhe, ricordo bene quello ke dice!!!
 
Top
grazia++
view post Posted on 10/5/2006, 15:01




CITAZIONE (franca @ 10/5/2006, 15:55)
L'occasione per mettersi in mostra l'hanno avuta, e alla grande. Io ho avuto il privilegio di vederli tutti.
Andate a rileggere quello che dice Machiavelli a proposito del rapporto tra fortuna e occasione.

franca

Grande Franca!
 
Top
pierosong
view post Posted on 11/5/2006, 18:23




io ho avuto occasione di vedere entrambi i cast in dracula e devo dire che anche gli altri sono ragazzi deliziosi e di grande spessore.
era solo un augurio che volevo fare a loro.
baci a tutti
 
Top
Renfy
view post Posted on 11/5/2006, 18:34




Sono d'accordo! Anch'io li ho visti e sono stati anche loro molto bravi!
In bocca al lupo per il futuro ragazzi! ;)
 
Top
ildabella
view post Posted on 11/5/2006, 19:23




Io ho avuto l'occasione di parlare un bel po' con Valentina Spreca, la seconda Lucy.
E' una ragazza intelligente, molto carina e tanto dolce.
Mi disse che avevano potuto provare pochissimo... che non aveva mai fatto teatro tranne che a scuola ( e allora tanto di cappello!!)... ha parlato benissimo di Vittorio... ed è stata molto affettuosa. Spero di rivederla presto sul palco... in bocca al lupo Valentina!!

toh guarda che ho trovato!!!
image image image
 
Top
11 replies since 10/5/2006, 14:21   175 views
  Share