Dracula e Tosca con Vittorio Matteucci all'Arena

« Older   Newer »
  Share  
Romeo_
view post Posted on 18/5/2006, 09:52




CITAZIONE (Romeo_ @ 18/5/2006, 10:41)

Cito dal testo dell'articolo "
Abbiamo potuto notare, dacché l’opera ha debuttato a Roma a marzo (e riprenderà appunto solo a settembre con le due serate areniane, ndr), che il pubblico appare molto colpito emotivamente. "
:( :( :( :( :( :( :(
Che aggiungere ! E il tour in Sicilia di quest'estate ? :cry: :cry: :cry:
 
Top
Desirée
view post Posted on 18/5/2006, 10:05




Chissà perchè non ne sono per niente stupita :angry:
 
Top
streusa
view post Posted on 18/5/2006, 10:07




due notizie, una bellissima (poter rivedere vittorio/scarpia) e una 'bha' (se è vero che dracula ritorna solo a verona a settembre...)

speriamo bene e incrociamo dita braccia e gambe :cart04:
 
Top
blackeyes
view post Posted on 18/5/2006, 10:18




CITAZIONE (Romeo_ @ 18/5/2006, 10:52)
CITAZIONE (Romeo_ @ 18/5/2006, 10:41)

Cito dal testo dell'articolo "
Abbiamo potuto notare, dacché l’opera ha debuttato a Roma a marzo (e riprenderà appunto solo a settembre con le due serate areniane, ndr), che il pubblico appare molto colpito emotivamente. "
:( :( :( :( :( :( :(
Che aggiungere ! E il tour in Sicilia di quest'estate ? :cry: :cry: :cry:

Appunto..........quest'estate? Io ci stavo facendo un pensierino......di una vacanza in sicilia.....mah.....Per me è quasi più difficile andare a Verona in settembre, che andare in sicilia a luglio......
 
Top
ildabella
view post Posted on 18/5/2006, 10:30




CITAZIONE (blackeyes @ 18/5/2006, 11:18)
CITAZIONE (Romeo_ @ 18/5/2006, 10:52)
CITAZIONE (Romeo_ @ 18/5/2006, 10:41)

Cito dal testo dell'articolo "
Abbiamo potuto notare, dacché l’opera ha debuttato a Roma a marzo (e riprenderà appunto solo a settembre con le due serate areniane, ndr), che il pubblico appare molto colpito emotivamente. "
:( :( :( :( :( :( :(
Che aggiungere ! E il tour in Sicilia di quest'estate ? :cry: :cry: :cry:

Appunto..........quest'estate? Io ci stavo facendo un pensierino......di una vacanza in sicilia.....mah.....Per me è quasi più difficile andare a Verona in settembre, che andare in sicilia a luglio......

ad essere "colpito" sarà il buon Zard :angry: se fa saltare il tour estivo...
ma come??? ci ha scippato tutte le repliche di maggio qui a Roma per sto cavolo di tour e adesso????
prima di arrabbiarmi sul serio aspetto... :truppe03:
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 10:59
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Cito la frase che mi è piaciuta di più
Dal titolo:
Matteucci canta in entrambe

Le date sono vicine, una settimana di distanza tra le due opere. Due anni circa dall'ultima rappresentazione di Tosca. Non credo sarà semplice impersonare due personaggi così diversi a così poca distanza. I testi di due opere, la gestualità. Un personaggio mobile, e uno maestoso, uno folle e l'altro rabbioso, uno capriccioso e l'altro innamorato.
Non sarà semplice, ma lo farà.
Come sempre non posso fare a meno di ringraziare Vittorio per la voglia di palcoscenico che ha, per il coraggio di mettersi in gioco, per la determinazione con cui affronta prove, per la passione che mette nel suo lavoro.
 
Web  Top
Gabry-
view post Posted on 18/5/2006, 10:59




Anch'io mi stavo già organizzando per una bella vacanza in Siciglia a luglio, ma in questo momento sono talmente contenta della notizia di poter rivedere Vittorio sia in Scarpia che in Dracula, che l'idea di dover aspettare un po' di più non mi pesa più di tanto...
... e poi, ve la ricordate Tosca all'Arena due anni fa? Prima, nel mese di agosto, fecero una settimana di prove e rappresentazioni in un altra città (mi pare Chieti)...
Con Tosca sono fermi da due anni, saranno fermi da qualche mese con Dracula, volete che non le facciano delle belle prove da qualche parte? Qualcosa mi dice che li vedremo prima di settembre.. ;)

:cart05:
 
Top
Spooky
view post Posted on 18/5/2006, 11:01




Web, è previsto un tiro di dadi collettivo per chi non potrà vedere sia Dracula che Tosca?!
Così almeno si sta insieme nella sciagura... :huh:

SpookyKeProvaAFarTornareIConti




 
Top
Gabry-
view post Posted on 18/5/2006, 11:08




Mettiamola così:anzichè una settimana di feria a luglio in Sicilia, optiamo per una settimana di ferie in settembre sul Lago di Garda. Bellezze naturali, luoghi di interesse storico, Arte, cultura, Vittorio... insomma, la stessa cosa!
:P :P :P
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 18/5/2006, 11:08




Non so se esser contenta o no! Io ho già organizzato per Dracula all'arena ed essendo di Roma non credo riuscirò a vedere tutte e due. Spero solo in una replica a Roma. Comunque felicissima per tutti coloro che godranno di entrambe gli spettacoli.


VAI VITTORIO L'ARENA E' TUTTA TUA! E noi siamo con te!

Claudia
 
Top
view post Posted on 18/5/2006, 11:16
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Io sto già dando la mia indisponibilità per quel periodo...
 
Web  Top
la_barista
view post Posted on 18/5/2006, 11:32




Ferie in Settembre: tempo bello, costi più bassi. In Veneto ci sono le montagne, il mare, il lago, l'enogastronomia, Venezia; lì vicino c'è il Trentino, la Croazia....chi offre di più?
 
Top
blackeyes
view post Posted on 18/5/2006, 13:51




CITAZIONE (Gabry- @ 18/5/2006, 11:59)
Con Tosca sono fermi da due anni, saranno fermi da qualche mese con Dracula, volete che non le facciano delle belle prove da qualche parte? Qualcosa mi dice che li vedremo prima di settembre.. ;)

:cart05:

.....qualcosa o qualcuno? :rolleyes:
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 18/5/2006, 14:48




IO sono rimasta senza parole a leggere il fatto che il nostro mito impersonificherà due personaggi...sicuramente non ci sarò...che storia però,stento a crederci!
 
Top
Lisi
view post Posted on 18/5/2006, 15:14




CITAZIONE (Gabry- @ 18/5/2006, 11:59)
fecero una settimana di prove e rappresentazioni in un altra città....
...volete che non le facciano delle belle prove da qualche parte?

A LIVORNO! A LIVORNO!!!!!
C'è un bel mare, aria fresca, gente simpatica...un palazzetto enorme e nuovo nuovo...io.
Beh?
Perchè no?
TORNA VITTORIO! TORNA!!!!
LIVORNO ASPETTA TE!!!! (e anch'io...)
Ma possibile che non si avvicini più di 200 Km!?!?!
Ma che è?
C'ha un braccialetto come gli ergastolani che lo fa esplodere se si avvicina più di un po'?

E' L'ORA DI FINIRLA! RIMANDATELO UN PO' A CASA! OH!
 
Top
58 replies since 18/5/2006, 09:41   1061 views
  Share