Inteprete preferito
Poll choicesVotesStatistics
Fabio24 [50.00%]
Maria Grazia12 [25.00%]
Sabrina7 [14.58%]
Giò2 [4.17%]
Max2 [4.17%]
Davide1 [2.08%]
Altro (specificare)0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 48)

Inteprete preferito, Vittorio escluso

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2006, 14:06
Avatar

Vittorio Matteucci Admin


Group:
Administrator
Posts:
15,105

Status:


Qual è l'inteprete che preferiamo?

Ho escluso Vittorio per non avere un sondaggio inutile e non ho messo il secondo cast perché la maggior parte di noi non l'ha visto. Se si vuol votare un elemento del secondo cast c'è l'opzione 'altro'.
In altro non mettete Vittorio, per favore.

Per i membri del cast che passano e passeggiano da queste parti: la preferenza per l'uno o l'altro non esclude che si amino anche gli altri.
 
Web  Top
Spooky
view post Posted on 24/5/2006, 14:14




Scelta difficile. Molto difficile!
Alla fine ho scelto Maria Grazia, perchè ha la voce migliore che abbia mai sentito in una donna, e sa sposarla con un'interpretazione magistrale.
L'indecisione è stata molta su Max: mi piace come si muove, come rende suo Seward, come agita i capelli, come fa il pazzo. Qualcosa di encomiabile. Pur ammirandolo molto, non l'ho votato perchè quello che si riesce a sentire nell'opear non mette in risalto le sue qualità vocali, che quindi non posso "toccare con mano" :D Ma sigh, che scelta difficile... :cry:
Ultimo "intoppo" per la mia scelta è stato Fabio, che ha voce ed interpretazione da star. Ma... non lo so. Cioè, ho visto l'opera, ed alla fine ero con gli occhi spalancati per MariaGrazia, non per lui. Boh.. sarà che come cantanti uomini, c'è poco da fare, non ho occhi che per il Mito. Sarà una malattia grave? :P

Gli altri non me ne vogliano, sono tutti bravissimi, ma MariaGrazia mi ha colpito da subito... ^_^

Spooky
 
Top
Lisi
view post Posted on 24/5/2006, 14:19




Odio, odio questi sondaggi!
Sondaggi a cui NON posso (ancora) partecipare!

Edited by Lisi - 24/5/2006, 15:20
 
Top
Renfy
view post Posted on 24/5/2006, 14:19




Assolutamente Fabio! Mi sono innamorata di Renfield appena l'ho visto (che volete, tra folli ci si intende! ^_^ ) e nonostante siano stati tutti straordinari lui è quello che mi ha dato più emozioni! :woot:
In fondo non ho scelto il mio nick a caso... ;)
 
Top
franca
view post Posted on 24/5/2006, 14:33




E' difficile scegliere, ma concentrandomi non sul personaggio bensì su come viene interpretato sotto tutti i punti di vista (voce, presenza scenica, portamento, movimenti) ho votato Maria Grazia, in cui mai ho visto alcuna esitazione o sbavatura.
Mi sono piaciuti tutti quanti, e molto, ma, dovendo proprio esprimere una preferenza.....uffa!

franca
 
Top
joby
view post Posted on 24/5/2006, 14:57




Vittorio escluso, il personaggio che più mi ha colpito fin dalla prima, per voce ed interpretazione, è Maria Grazia!



joby
 
Top
V@lentin@
view post Posted on 24/5/2006, 15:01




Al 1° posto ci metto il nostro caro Vitto..dopo di lui Fabio e MariaGrazia!
 
Top
Lorella-
view post Posted on 24/5/2006, 15:25




Ho votato Maria Grazia, ma è stato un voto difficile.
Maria Grazia ha una splendida voce, un'ottima presenza scenica, si muove splendidamente. Quando è in scena non riesco a distogliere lo sguardo, è assolutamente affascinante.
Ma tutti sono bravi, sono cresciuti moltissimo nel corso dello spettacolo ed è stato davvero impegnativo anche emotivamente esprimere una preferenza... Perchè ho apprezzato tutti, anche dal punto di vista umano.
Vorrei però segnalare per chi non l'avesse visto Vito Ardito, il Van Helsing del secondo cast. L'ho trovato davvero bravo.


lori
 
Top
Spooky
view post Posted on 24/5/2006, 15:51




CITAZIONE (Lorella- @ 24/5/2006, 16:25)
Vorrei però segnalare per chi non l'avesse visto Vito Ardito, il Van Helsing del secondo cast. L'ho trovato davvero bravo.

Sì, molto molto bravo.
Per me si tratta di "sdoppiamento della vocalità": abbiamo detto più volte, io e Giuli, che la sua voce risulta pressochè IDENTICA a quella di Giò Tortorelli, e la cosa ci ha sempre stupito :D :P
Vabbè, non c'entrava ma l'ho detto!!

Spooky




 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 24/5/2006, 16:28




Voto difficile.
ho segnalato Fabio Privitera, per l'interpretazione soprattutto. Come ho sempre detto l'ho visto come un attore, e mi ha dato un'idea di come un attore deve saper tenere il palco, anche da muto.

Sullo stesso piano, forse poco giù di qualche millimetro, ad ex aequo, Max e Gio'... splendide voci, ottima presenza scenica. Mi spiace che i voti non possano essere tre.

ribadisco tuttavia quanto detto da Andra, questo non significa che gli altri non siano degni di stima profonda, anzi!! Ma ho visto lo spettacolo solo una volta e vado a ricordi...
 
Top
Precrime2054
view post Posted on 24/5/2006, 17:01




Ho votato Sabrina. Ho scelto lei per la scala di emozioni che dalla prima alla terza replica che ho fatto ha saputo darmi del suo personaggio... Ascoltarla mi rapisce in modo veramente totale... La sua voce, in particolare in certi momenti, è così carica di dolore/passione... Una Mina davvero formidabile...

Poi, beh, se parliamo di "Il Punto Debole"... beh mi parte la pelle d'oca al solo pensiero e poi vado in tilt... Straordinaria davvero.

Sono contento x i voti a Fabio/Renfield, è magistrale anche quando è sullo sfondo che passeggia sulla balaustra del balcone! :)
 
Top
shyanneyuu
view post Posted on 24/5/2006, 17:31




Max, assolutamente Max.
Brillante in scena e splendida voce. Ha dato peculiarità e spessore ad un personaggio che rischia di rimanere molto piatto. Basta la sua presenza a riempire il palco. Un'interpretazione che non dimenticherò.

Shyan
 
Top
Spooky
view post Posted on 24/5/2006, 17:33




CITAZIONE (shyanneyuu @ 24/5/2006, 18:31)
Max, assolutamente Max.
Brillante in scena e splendida voce. Ha dato peculiarità e spessore ad un personaggio che rischia di rimanere molto piatto. Basta la sua presenza a riempire il palco. Un'interpretazione che non dimenticherò.

Shyan

Ma non volevi votarne un'altro, Shyan?... :rolleyes: :angel:

...Scherzavo... :unsure:
Lo Tò che Shyan vuole votare Max perchè è bravo.. l'ho detto pure io! :D

Spooky



 
Top
NdB-Magik Freiheit
view post Posted on 24/5/2006, 17:52




CITAZIONE (Spooky @ 24/5/2006, 18:33)
Lo Tò che Shyan vuole votare Max perchè è bravo..

io so che Shy mi darà tanti gamberetti e pure un polpo in cambio di.......
 
Top
Precrime2054
view post Posted on 24/5/2006, 18:37




Già Max è davvero magistrale nel rendere brillante una parte che sulla carta magari non è così lucente!!! Complimenti vivissimi!
 
Top
47 replies since 24/5/2006, 14:06   835 views
  Share