Fan's day 17 aprile, Roma

« Older   Newer »
  Share  
Sherezade
view post Posted on 18/4/2010, 20:31 by: Sherezade




Si, ieri sera c'ero anche io.... Virtualmente, ovviamente... Anche se avrei voluto esserci fisicamente. Ma, ahimè... O mi faccio spuntare un paio di ali, oppure a qualcosa è giocoforza rinunciare. :cry:
Vi dirò di più... Mi ero dimenticata che il fan's day era ieri... Ma ieri è stata una giornata un pò particolare, diciamo. Anzi, è tutto un periodo che per me è particolare. Meno male che Serena ha iniziato a urlare su Facebook.. Così mi sono fiondata sulla diretta. E ho beccato Per Te.... Ma quant'è meraviglioso Vittorio in quel pezzo????? :wub: Mi fa morire dal ridere tutte le volte... Sembra pazzo totale, un momento piange e un momento ride!!!! E poi tutto il resto... Non ve lo devo raccontare io, lo sapete. Chi era lì con me ieri sera mi ha sentita urlare entusiasta su Gabriel... Azz, pardon, Gabriella Zagni :lol: , su Gae in versione "Taranta folle", su Carluccio... Ma il pezzo che mi ha sconvolta è stato Bella. "C'è in me il dolore di un amore che fa male... E NON M'IMPORTA SE DIVENTO UN CRIMINALE!!!!" Ma possibile che dopo SEI ANNI, dicasi SEI ANNI... Io sulla parte di Vittorio in Bella mi ritrovi ancora a TREMARE???? Tremo, veramente, come se avessi la febbre... Perchè in quel momento io sento tutto quell'amore che mi si rovescia addosso come una cascata rovente. Me lo dovete spiegare, questo mistero....
Ilaria, il tuo resoconto mi ha commossa... Mi ha riportata indietro ad una rovente giornata di giugno di quasi due anni fa... Io che chiacchieravo con Vittorio Bari... E una fluente chioma di neri capelli davanti a me! Eh sì... Il primo incontro col Mito NON SI SCORDA MAI! Così come la prima volta che senti la sua voce live... Altro che baciare la terra dove cammina, io vorrei baciargli le corde vocali, si può??? :wub:
 
Top
87 replies since 18/4/2010, 08:59   1741 views
  Share