Fan's day 17 aprile, Roma

« Older   Newer »
  Share  
solly60
view post Posted on 23/4/2010, 23:16




C'era Graziano? :o:
Vabbè... image
 
Top
Giankarla
view post Posted on 23/4/2010, 23:19




Grazie per i resoconti, e le foto!!

CITAZIONE
Entrati al Piper resto un po' delusa, è questo il locale tanto rinomato?????????

vero, che ne è del mitico Piper? :(

Comunque, questo inedito di Vittorio è assolutamente meraviglioso, ormai non so più quante volte l'ho ascoltato..passa dalla dolcezza alla rabbia in modo incredibile..grazie di questa perla :cart15:
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 24/4/2010, 09:16




CITAZIONE (Giankarla @ 24/4/2010, 00:19)
Grazie per i resoconti, e le foto!!

CITAZIONE
Entrati al Piper resto un po' delusa, è questo il locale tanto rinomato?????????

vero, che ne è del mitico Piper? :(

Comunque, questo inedito di Vittorio è assolutamente meraviglioso, ormai non so più quante volte l'ho ascoltato..passa dalla dolcezza alla rabbia in modo incredibile..grazie di questa perla :cart15:

Dove lo hai riascoltato???????? Domanda per niente interessata!! ^_^
 
Top
solly60
view post Posted on 24/4/2010, 09:27




Claudia... perchè fai queste domande? ^_^
Tu e la tecnologia viaggiate su binari paralleli e, a meno di un deragliamento... NON VI INCONTRERETE MAI!!!!!!! :lol:
 
Top
grazia++
view post Posted on 24/4/2010, 09:29




CITAZIONE (claudiaeludo @ 24/4/2010, 10:16)
CITAZIONE (Giankarla @ 24/4/2010, 00:19)
Grazie per i resoconti, e le foto!!

CITAZIONE
Entrati al Piper resto un po' delusa, è questo il locale tanto rinomato?????????

vero, che ne è del mitico Piper? :(

Comunque, questo inedito di Vittorio è assolutamente meraviglioso, ormai non so più quante volte l'ho ascoltato..passa dalla dolcezza alla rabbia in modo incredibile..grazie di questa perla :cart15:

Dove lo hai riascoltato???????? Domanda per niente interessata!! ^_^

Claudia... YOUTUBE!!! -_- ;) :P
Per venirti incontro: www.youtube.com/watch?v=WumNiuefUUc
 
Top
Sasy
view post Posted on 24/4/2010, 12:13




Scusate il ritardo...c'ero anch'io!!!Non me la sento di resocontare...non credo di esserne capace:in certe serate le emozioni cancellano ogni sorta di logica spaziale-temporale e il mio resoconto,se esistesse,verrebbe fuori un gran caos!!!Così mi limterò a riportare qui solo poche delle idee e dei pensieri scaturiti dalle immense emozioni venute fuori da quelle meravigliose atmosfere e voci:
-L'apertura con la voce riconoscibilissima di Vitto ci ha fatto presagire le splendide emozioni che stavano per presentarcisi
-Non appena Vitto ha iniziato a cantare Il mio nome è Dracula ho pensato:"ma perchè Zard non percepisce come stiamo facendo noi che questa è la più bella opera che ci abbia mai presentato e non si sbriga a ri-regalarcela???"
-Ho trovato Graziano in gran forma
-Ho adoato anche i "Giovani" Sabri,Mg,Leo...si sono messi molto in gioco con i cori e i pezzi non- musical
-Bravo Inverni anche se non so perchè continua a non convincermi del tutto
-Bravi i musicisti...Antonio va be io lo adoro...bravissimi a riarrangiare i brani a cui hanno saputo dare un brio nuovo ma non meno bello in molti casi dell'originale..
-Del brano di Vitto non so parlare a parole...il nodo che mi si è formato in gola le intasa e le lacrime agli occhi le appannano...davvero GRANDE!!!decisamente l'emozione più grande dell serata..
-Ho molto apprezzato l'intervento discretissimo(non sul palco ma tra noi)dei ballerini che sembravano davvero dei fan di tutto questo bell'ambiente...il grande Damiano e anche gli altri hanno reso l'atmosfera magica e famigliare allo stesso tempo!!!
 
Top
ManuelaP
view post Posted on 24/4/2010, 13:01




CITAZIONE (solly60 @ 24/4/2010, 00:16)
C'era Graziano? :o:
Vabbè... image

Ne ho le prove... Quanto mi piacerebbe farvi vedere un certo primo piano, mentre Graziano canta Vento... image


Manu
 
Top
Giankarla
view post Posted on 24/4/2010, 14:34




CITAZIONE
Dove lo hai riascoltato????????

vedo che ti hanno già risposto :lol:
E un grazie immenso alla ragazza che l'ha caricato su YT in hd!! Che brano, e che interpretazione :wub:
 
Top
joby
view post Posted on 24/4/2010, 16:00




CITAZIONE (solly60 @ 24/4/2010, 00:16)
C'era Graziano? :o:
Vabbè... image

AH! perchè c'eri anche tu..???? image

CITAZIONE (ManuelaP @ 24/4/2010, 14:01)
Ne ho le prove... Quanto mi piacerebbe farvi vedere un certo primo piano, mentre Graziano canta Vento... image


Manu

non so di cosa parli.. no, no... image


joby
 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 25/4/2010, 20:02




Grazie........Grazia, non pensavo fosse già su youtube. :D

CITAZIONE (solly60 @ 24/4/2010, 10:27)
Claudia... perchè fai queste domande? ^_^
Tu e la tecnologia viaggiate su binari paralleli e, a meno di un deragliamento... NON VI INCONTRERETE MAI!!!!!!! :lol:

<_< <_< <_<
 
Top
solly60
view post Posted on 25/4/2010, 21:14




CITAZIONE (claudiaeludo @ 25/4/2010, 21:02)
Grazie........Grazia, non pensavo fosse già su youtube. :D

CITAZIONE (solly60 @ 24/4/2010, 10:27)
Claudia... perchè fai queste domande? ^_^
Tu e la tecnologia viaggiate su binari paralleli e, a meno di un deragliamento... NON VI INCONTRERETE MAI!!!!!!! :lol:

<_< <_< <_<

Scusa sa... ma ho detto qualcosa di... non vero??????
Su youtube le cose arrivano praticamente... in tempo reale, e poi di quel brano e di tutti gli altri è pieno fb, se tu non guardi...
:lol: vedi che ho ragione???? image image image
 
Top
view post Posted on 25/4/2010, 21:35
Avatar

Vitto-fun

Group:
Member
Posts:
10,425
Location:
Sapphire Planet

Status:


Credo che sia uno dei più condivisi e ri-condivisi in assoluto.
 
Top
ildabella
view post Posted on 26/4/2010, 23:02




CITAZIONE (franca @ 18/4/2010, 15:23)
Riaffioro per un momento dal mare della tranquillità in cui mi sono volutamente immersa per annegare con me malevolenza, incomprensione, astiosa cattiveria che hanno soffocato in me spontaneità, fiducia, gioia spensierata . Ieri sera mi sono ritrovata in chat con alcune persone con cui ho condiviso anni di complice appartenenza ad un luogo che a lungo abbiamo sentito come nostro: c'era un filo sottile e tenace che si è dipanato alle prime note, aggressive come un pugno nell'anima, di "Il mio nome è Dracula". Vittorio, unico, grande, affascinante, la nostra "Voce" che ha scandito la nostra amicizia virtuale e reale ad un tempo, ci ha riuniti, noi esclusi dall'evento, in un momento a cui abbiamo partecipato con l'antico spirito di fedeltà e di ammirazione che a suo tempo ci fece protagonisti di chattate epiche, infiammati da ammirazione alternata a volte a giusta indignazione. E' stato un momento bello, tutto nostro, in cui il passato è diventato presente ed io ho ritrovato entusiasmo, spirito umoristico, slancio affettivo.
Ho riso e nel riso mi sono riconosciuta, mi sono commossa e ho ritrovato la capacità di partecipare emotivamente alla suggestine di note tristi e sconsolate dettate direttamente da un cuore sensibile e scandite da una voce ineguagliabile. Grazie, Vittorio, per avermi ridato un pezzetto della mia vita, filo di seta e di acciaio che ci lega a te e tra di noi: finchè canti come canti noi saremo sempre noi, pronti a ritrovarci anche per una sola serata, per lasciarti un applauso invisibile ed un abbraccio virtuale, lontani e vicini testimoni della tua bravura senza confronti.
Torno nella calma appagante del mio mare limpido, arricchita da uno scampolo di gioia che ha illuminato di musica il mio silenzio.

franca

Sono assolutamente con te, cara Franca, su tutto. Punto per punto, parola per parola.
Solo una cosa ancora e torno anch'io (più che volentieri) nel silenzio: Vittorio, grazie per le belle cose che il conoscerti mi ha portato, cose uniche e senza prezzo: amicizie (quelle vere), gioia, entusiasmo, ma soprattutto le meravigliose emozioni che la tua voce mi ha saputo regalare.
 
Top
Gabry-
view post Posted on 26/4/2010, 23:47




« I've seen things you people wouldn't believe.
Attack ships on fire off the shoulder of Orion.
I watched c-beams glitter in the dark near the Tannhäuser Gate.
All those ... moments will be lost in time, like tears... in rain.
Time to die. »


 
Top
claudiaeludo
view post Posted on 27/4/2010, 10:07




CITAZIONE (solly60 @ 25/4/2010, 22:14)
CITAZIONE (claudiaeludo @ 25/4/2010, 21:02)
Grazie........Grazia, non pensavo fosse già su youtube. :D

CITAZIONE (solly60 @ 24/4/2010, 10:27)
Claudia... perchè fai queste domande? ^_^
Tu e la tecnologia viaggiate su binari paralleli e, a meno di un deragliamento... NON VI INCONTRERETE MAI!!!!!!! :lol:

<_< <_< <_<

Scusa sa... ma ho detto qualcosa di... non vero??????
Su youtube le cose arrivano praticamente... in tempo reale, e poi di quel brano e di tutti gli altri è pieno fb, se tu non guardi...
:lol: vedi che ho ragione???? image image image

Io riesco a malapeana a scrivere sul forum, figuriamoci se ho il tempo di andare su fb che trovo anche piuttosto noioso. -_-
Antipatica!!!!!!! ^_^
 
Top
87 replies since 18/4/2010, 08:59   1741 views
  Share